Vai al contenuto

Legatrici al verde per vigneti

Messaggi raccomandati

Comunque a me lo scorso anno capitò una scatola di quelli originali che sarebbe stata da riportarglieli. Alla fine di ogni bobina gli ultimi punti, (alcune bobine anche 50 e passa punti) erano tutti deformati o fuori misura. in pratica non riusciva a spararli. Oltre al tempo perso anche centinaia di punti buttati. Però vabbe una sola scatola. I la cruz li ho provati tempo fa e mi ero trovato bene. Non li ho più ripresi perche il venditore me li deve ordinare per me, visto che vende solo gli originali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro @SAN64 io non ho visto differenza e come già detto altre volte i bio la Cruz costano come originali ma li lasci a terra tutti gli altri dovresti raccoglierli.. Problemi di fallanze o punti che cadono dalla pinza mai avuti o magari solo qualche punto a inizio o fine bobina ma capitato sia su originali che la Cruz.. @Enologo82prova a contattare direttamente la Cruz e ti danno contatto di un loro rappresentante di zona o ti mandano direttamente a casa.. Tanto non han scadenza ne puoi prendere anche ad anni alterni o se ti avanza mezza scatola basta tenerla in luogo asciutto e a temperature costanti (non sotto la pioggia o a 40 gradi estate e sotto zero inverno) 

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...
Inviato (modificato)
1 ora fa, luca ha scritto:

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Tutto è perfetto così.....voglio vedere se i tralci si allungano come fai a tirarli sù con qui nastri lisci senza nasi......devi entrare sempre prima del dovuto....ma se entri prima quelli piu corti non li prendi .....per il mio parere e la mia relata Volentieri Pellenc e basta.....

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Stufo di vedere il nodo che unisce le due bobine incastrarsi nei vari passaggi del filo da quest'anno vado con una...c e un sistema per fare un nodo che passi?
Uso il 350...l'anno scorso ho usato il 500 e risultato è stato che si è tagliato tutto col vento...977e44e9b91f307ddd1e1c0aa7ab36c5.jpg

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sempre fatto il nodo piano, uso il 500..su ferro quasi nessun problema su legno e poca vigoria qualche problema in più di rottura per strofina e to e cemento per fortuna non ne ho.. Ovviamente usando il 350 avrai ancor più problemi nei passaggi dei nodi perché più grossi

Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...