Redazione Tractorum Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Si chiama POWERMAX 185 e con il nuovo motore F.P.T. Nef (Tier 3) a 6 cilindri di 6728 cm3 da 183 CV in Dual Power va a completare la serie Powermax.Leggi Tutto... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fiat 540 c Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 Si chiama POWERMAX 185 e con il nuovo motore F.P.T. Nef (Tier 3) a 6 cilindri di 6728 cm3 da 183 CV in Dual Power va a completare la serie Powermax. Leggi Tutto... ciao a tutti sono come i powewmaster solo con 183 cavalli ?? ma i landini no stanno copiando i new holland?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 1 Aprile 2009 Condividi Inviato 1 Aprile 2009 ciao a tutti sono come i powewmaster solo con 183 cavalli ?? ma i landini no stanno copiando i new holland?? E da dove lo deduci che stanno copiando New Holland???? Ps fra un PowerMaster e un PowerMax c'è anche una bella differenza di peso e di dimensioni della macchina.... Ps... I Landini hanno una loro storia a se e prendono i motori da quelli che fanno il prezzo migliore e che sono apprezzati dal mercato.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick135 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 e che bisogno hanno di copiarsi? sono entrambe macchine straordinarie. e se Landini montasse motori IVECO probabilmente sarebbe al TOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 e se Landini montasse motori IVECO probabilmente sarebbe al TOP Il motore FPT Nef da dove arriva?Non è forse il Fiat Powertrain Technologies montato anche dai New Holland? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick135 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 non lo so so. gian 81, io di Landini ne ho ho due ed antrambi montano perkins. forse il motore che dici tu e per potenze superiori ai 180 cv ma noi qui a Caserta tra strade , ferrovie , capannoni industriali aperti avviati e poi chiusi, espropri vari avremo difficolta' anche a farci manovre con un trattore del genere. scusa la scarsa preparazione ma e' anche per questo che mi sono iscritto a questo forum. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 nick135 quella di gian era una domanda retorica... tutti i landini 6 cilindri sono FPT nef , vale a dire fiat powertrain tecnologies ! i quattro cilindri invece sono tutt'ora perkins. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick135 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 cazzarola ora che vado a casa vado subito ad alzare il cofano del mio landpower 135 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessio Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Che figo!orgoglioso di essere proprietario anche io di un landini!anche se molto più piccolo! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tl90 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 cazzarola ora che vado a casa vado subito ad alzare il cofano del mio landpower 135 Magari nel'apposita discussione se ci parli un pò del tuo landopwer 135 te ne saremo grati:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick135 Inviato 31 Maggio 2009 Condividi Inviato 31 Maggio 2009 cosa volete sapere in particolare. posseggo un Landini 135 lanpower , un Landini 65ge ed un new holland 65-66 4 cilindri monotrazione ,vari motozappe tra cui un FM 9 cavalli a miscela Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acallioni Inviato 18 Novembre 2011 Condividi Inviato 18 Novembre 2011 Landini powermax [/url] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.