thedavidesame Inviato 4 Ottobre 2024 Condividi Inviato 4 Ottobre 2024 1 ora fa, ferrarone ha scritto: Oggi stavo curiosando sul sito di Ritchie Bros E mi sono imbattuto in questa vendita Chissà cosa ha per essere venduto a un quinto del suo valore. Ho visto altri mezzi nuovi, ma non stage V venduti a prezzi interessanti, ma c'era scritto che non potevano essere omologati in Italia. Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk Qualche ritiro di leasing Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 6 Ottobre 2024 Assolutamente no. E' ben chiara la dicitura "spare parts", quindi parti di ricambio. In pratica non possono essere omologate per circolazione stradale. Il 04/10/2024 at 19:12, thedavidesame ha scritto: Qualche ritiro di leasing NO. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 10 Ottobre 2024 Condividi Inviato 10 Ottobre 2024 Potrebbe essere più verosimile qualche trattore utilizzato per test e omologazioni Mezzo da laboratorio "a perdere" finito lo sviluppo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferrarone Inviato 11 Ottobre 2024 Condividi Inviato 11 Ottobre 2024 Potrebbe essere più verosimile qualche trattore utilizzato per test e omologazioni Mezzo da laboratorio "a perdere" finito lo sviluppo.Anch'io la penso così Forse un prototipo dei primi CVT.Inviato dal mio SM-T720 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 28 Ottobre 2024 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2024 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 28 Ottobre 2024 Condividi Inviato 28 Ottobre 2024 non capisco a cosa serva il trattore a questo punto .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 28 Ottobre 2024 Condividi Inviato 28 Ottobre 2024 52 minuti fa, SAN64 ha scritto: non capisco a cosa serva il trattore a questo punto .... Dici sì monta il sistema su un semovente?!?! Il trattore però cambia attrezzi fai più lavori.... A questo punto sarebbe da montare su un trattore scavallante la greguare c'è la in listino.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.