Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve oggi ho riservato il grano con la mia vecchia botte Carpi da 12 m e credo proprio che stia arrivando il momento di sostituirla..ha ancora gli ugelli a piastra ed é un colabrodo.

Mi sto orientando verso la diserbatrice nobili eco light con serbatoio da 6q e barre idrauliche(basta salire e scendere x chiuderle o smadonnare in presenza di ostacoli o perche toccano terra) da 12m con gruppo comando a 4vie meccanico da 120bar e risucchio antigoggia..la dovrei usare a fare tutti i trattamenti e diserbi sui cereali girasole leguminose ecc e la userei con un Fiat 780dt e un Fiat cingolato 555cm e tenendo conto che operò in collina anche con pendenze importanti dite che farebbe al caso mio? Sarebbe la irroratrice giusta? Che prezzo dovrei spuntare x tale macchina con simili caratteristiche? Nel 2016 ci dovrebbero essere aiuti a chi compra irroratrici a norma di legge col pan? Lamia Carpi certamente non passerà i controlli obbligatori quindi voglio cercare di prendere una irroratrice a norma!

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho caffini ottimo prodotto, non posso dire la migliore delle italiane perché le altre non le ho provate, ma rispetto alla favaro del mio terzista è due spanne sopra. Come lamentato da me e da alfieri purtroppo si perde in un bicchiere di acqua per piccolezze. Secondo me di listino per una genius 600 12 metri versione base sei sui 7000+iva.

Modificato da Niky199
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo ribadiamolo che caffini e' pessima assistenza post vendita. Sto ancora aspettando il timone con blocco idraulico.

In effetti caffini è un assemblatore che come assistenza ne vuol sapere poco.

Serve rivenditore che faccia e la sappia fare.

Altrimenti si è un pò a terra......

E questo non è assolutamente giusto e accettabile si intenda.

Pure io con le due o tre stupidate che ho avuto, ho dovuto più arrangiarmi che altro.

A parte le critiche che ci dici alfieri della tua barra?

Che da quello che ho capito è abbastanza costosa, ma si dice sia ottima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo ribadiamolo che caffini e' pessima assistenza post vendita. Sto ancora aspettando il timone con blocco idraulico.

Quanto è che lo aspetti alfieri? A me il verricello lo hanno mandato giù in una settimana. Il problema è stato farselo montare asd

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lamentato anche io nella scorsa stagione il problema assistenza ! l'ho ribadito diverse volte, io ero alle prese con un problema della botte che ha fatto fuori 2 computer che costano diversi soldini rimanendo totalmente a piedi nel momento del bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ho acquistato una botte teko 1000 con barre ad x da 15 metri idrauliche con oildrive e comandi eletrici in cabina

Ma ogni volta che devo comandare le barre mi tocca sempre azionare anche il distributore manualmente

come posso evitare di azionare il distributore e gestire direttamente dal comando eletrico le barre

Link al commento
Condividi su altri siti

che il distributore possa essere elttronico o meccanico non cambia nulla a livello di pistoni di apertura della barra, sei sicuro di aver ricollegato tutto bene piuttosto, se dalla cabina l'elettroattuazione (perchè credo di quello si tratti) dei devio non va o non sono ben collegati oppure qualcosa non va più

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...