alfieri Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Dalla tabella se non ricordo male i rossi li danno da 1,5 a 4 bar a 5 bar sarebbe un pò troppo o sbaglio John Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Signori che dirvi enorme grazie ad entrambi. Stikkio non sapevo che per mescolare si teneva la leva giu' Mi manca scoprire solamente che tipo di ugelli monto. il manometro credo che sia di alta pressione visto che e' fino a 120 bar. Ma i giri della presa di forza li lascio a 500 o a 1000?? Caro Alfieri quanto costa tutto il sistema per gli schiumogeni?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Dalla tabella se non ricordo male i rossi li danno da 1,5 a 4 bar a 5 bar sarebbe un pò troppo o sbaglio John il massimo dovrebbe essere 5...sono sicuro l' ho usata ieri.. Signori che dirvi enorme grazie ad entrambi. Stikkio non sapevo che per mescolare si teneva la leva giu' Mi manca scoprire solamente che tipo di ugelli monto. il manometro credo che sia di alta pressione visto che e' fino a 120 bar. Ma i giri della presa di forza li lascio a 500 o a 1000?? Caro Alfieri quanto costa tutto il sistema per gli schiumogeni?? lo schiumogeno arag 1200+iva ancora nel 2007, adesso con 900+iva lo porti via tranquillamente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Grazie Johnderista. Ps. Bellissimo il Ford TW-35. Sono sempre contento di vedere macchine un po datate rispettate come se fossero nuove. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 No Jhon si spende meno qui a Modena c'è un posto all'ingrosso che si spende meno l'ho rimesso nuovo io l'anno scorso. La PDF va sui 450 max 500 giri sei matto ad andare a 1000 giri. Tienilo basso di giri non serve pressione per diserbare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Grazie Johnderista. Ps. Bellissimo il Ford TW-35. Sono sempre contento di vedere macchine un po datate rispettate come se fossero nuove. eh si...anche x alfieri...guardate nello scatto del mese.... scusate x l' ot Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 No tieni la 540 al massimo la 540eco se no gira troppo forte e poi ci credo che fai 20 bar... Alfieri tu che l'hai restaurata hai lasciato quel distributore li in ferro o l'hai cambiato con uno più moderno? Il mio sta facendo un po' di ruggine ogni anno a inizio campagna la prima volta che gira trovo un po' di pezzetti di ferro nei filtri e non so se cambiarlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 eh si...anche x alfieri...guardate nello scatto del mese.... scusate x l' ot Bella anche la gommatura larga. Stikkio i pezzetti nel filtro non sono una buona cosa. Sarebbe fattibile lo smontaggio del distribuitore ogni fine campagna?? Se si potresti provare a lasciarlo a bagno nella nafta per evitare la continua ossidazione del pezzo!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Mah sai il mio distributore non e come il tuo ha anche le 5 vie di uscita quindi e più difficoltoso da smontare inoltre non vorrei rischiare di rompere qualcosa smontandolo... Comunque la botte mi e costata 50€ più un centinaio di riparazioni per farla funzionare con tutti i soldi che mi ha fatto già risparmiare rispetto a chiamare il terzista ne compro una decina di distributori quindi finche tiene questo ok poi ci penserò Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Il mio era solo un consiglio per non andare a spendere soldi,ma in effetti e' come dici te sono pezzi un po delicati e corrosi dalla ruggine quindi meno si toccano meglio e'. Grazie per i consigli di prima.Stammi bene Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 No Stikkio io ho il computer originale della CARPI. Pensa che lo avevo portato a revisionare e mi avevano detto che non conveniva. Mi sono messo un giorno con il tester e l'ho riparato erano ossidazioni e falsi contatti e adesso va bene. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 ah ma allora tu sei gia troppo tecnologico per la mia botte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 18 Aprile 2012 Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Bè si fa quel che si può. Comunque non ti preoccupare perchè è garantito garantito vecchio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 il manometro credo che sia di alta pressione visto che e' fino a 120 bar. AZZ...:AAAAH:.ma che hai comprato un idropulitrice:2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renz Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 ti consiglio di montare almeno un manometro con scala ridotta,visto che le pressioni a cui devi lavorare li sono qusi illegibili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 No Jhon si spende meno qui a Modena c'è un posto all'ingrosso che si spende meno l'ho rimesso nuovo io l'anno scorso. io l' avevo preso dal conce della botte, comunque ho trovato un ingrosso di ricambi di trattori, e macchine agricole a ferrara e fa prezzi veramente stracciati. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 X San In effetti io lavorarvo come se fosse un idropulitrce a 20bar. Quindi provvedo immediatamente alla sostituzione del manometro. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndeerista3350 Inviato 19 Aprile 2012 Condividi Inviato 19 Aprile 2012 Dalla tabella se non ricordo male i rossi li danno da 1,5 a 4 bar a 5 bar sarebbe un pò troppo o sbaglio John infatti...mi scuso ma erano i teejet e montando il triplo ugello mi confondo perchè ce li ho entrambi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Per gli amanti delle irroratrici... comparativa sulle barre da non perdere...ecco la prima parte, seguiranno altre 2 parti..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Seconda parte: a breve anche la terza e ultima parte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Seconda parte: a breve anche la terza e ultima parte. sembra a me ma l hardi ha fatto una brutta figura? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 In effetti si non ha fatto una gran figura la Hardi, ma è anche vero che quella barra è la Eagle e non la PRO, se fosse stata allestita con la PRO o con la Twin ad aria il risultato sarebbe stato sicuramente diverso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexfav Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 botti italiane niente??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Maggio 2012 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2012 Direi proprio di no. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Maggio 2012 Condividi Inviato 8 Maggio 2012 La barra migliore come la metti è solo una.....poi per il resto cè da discutere ma per le barre no Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.