Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ma scusa luchino la botte piena pesa 20 qli, speravi di andare senza zavorre? riempi di valigette davanti e vai senza grossi problemi.

magari se avessi avuto le 600 era meglio perchè facevi meno ruotate.

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre alle meno ruotate il fatto che galleggi meglio fa sforzare meno e di conseguenza tenta a stare con il muso in basso.....figuriamoci con quelle strette

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare un'irroratrice unigreen da 400 litri con pompa comet, se non sbaglio modello CLIO, per fare diserbo e trattamenti fungicidi su erbacee.

sono indeciso sulla barra da prendere: 6-8-10 mt...

Voi cosa dite? La userei su graminacee e fave. Circa 20ha annui

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fave le metto a filari che posso accavallare fino a che la loro altezza me lo permette.

lo spandiconcime i dieci metri gli supera.

quello che mi preoccupa e' il fatto che magari una barra troppo larga oscilli troppo e tenda a dissaldarsi e a danneggiarsi in generale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le fave le metto a filari che posso accavallare fino a che la loro altezza me lo permette.

lo spandiconcime i dieci metri gli supera.

quello che mi preoccupa e' il fatto che magari una barra troppo larga oscilli troppo e tenda a dissaldarsi e a danneggiarsi in generale...

Chiama il terzista. Una unigreen che sia base base, con 20 Ha la distruggi in poco tempo. Dovresti andare su macchine usate. Ad esempio Berthoud, Caffini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiama il terzista. Una unigreen che sia base base, con 20 Ha la distruggi in poco tempo. Dovresti andare su macchine usate. Ad esempio Berthoud, Caffini.

Mi sembra un affermazione del tutto fuori di testa!

ma te stabilo,che irroratrice hai?perché giudichi!!

io ho unigreen con barre da 12 apertura manuale,da dieci anni,problemi zero.

ê una irroratrice per chi non. È terziata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a me serve solo da usare nell'azienda di famiglia. Niente di più.

non possiamo fare acquisti troppo onerosi,dunque sto guardando una unigreen CLIO da 400lt con pompa comet, alla quale abbinare una barra da diserbo e un tubo con avolgitore per trattare quelle olivo.

per la barra vorrei prendere quella da 10 ad apertura manuale.

domanda stupida: con i getti da diserbo, secondo voi è' possibile fare trattamenti anticrittogamici? Oppure bisogna cambiarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

5000 mila è uno sproposito, una projet da 1000 litri, barre ad apertura idraulica, 12 metri, osccillante e regolabile in altezza con mulinello, chiusura sezioni destra e sinistra elettrica con 2 switc in cabina, pompa alta pressione. Tubo di pesca. Nuova mi verrebbe 4200 piu iva

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei acquistare un'irroratrice unigreen da 400 litri con pompa comet, se non sbaglio modello CLIO, per fare diserbo e trattamenti fungicidi su erbacee.

sono indeciso sulla barra da prendere: 6-8-10 mt...

Voi cosa dite? La userei su graminacee e fave. Circa 20ha annui

perchè non una 600lt? faresti due ettari per volta a 300lt/ha.

Indubbiamente le barre più larghe sono, meno calpestamento si ha; in barre fisse, 12mt per me è il max di apertura da considerare per non avere tanti problemi di rotture dovute a scossoni.

Metti ugelli anti deriva e ci fai fungicida e diserbo.

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè non una 600lt? faresti due ettari per volta a 300lt/ha.

Indubbiamente le barre più larghe sono, meno calpestamento si ha; in barre fisse, 12mt per me è il max di apertura da considerare per non avere tanti problemi di rotture dovute a scossoni.

Metti ugelli anti deriva e ci fai fungicida e diserbo.

La sto prendendo da 400 perché penso di aver trovato un'affare.

devo andare a vederla: botte unigreen da 400.

la botte e' nuova mai usata!!! Completa di pompa.

devo andare a vederla. La danno praticamente a metà prezzo rispetto al nuovo.

poi valuterò di persona se le condizioni che dicono sono reali e se il venditore e' affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...