Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'ho detto che sembra più un autobus che una macchina agricola:asd::asd::asd::asd:

Ovviamente per i sensori di parcheggio SCHERZAVO.................

Pare che a richiesta ti diano anche il periscopio tipo sommergibile per avvistare le attrezzature portate davanti e dietro CHE MACCHINA...........(scherzo aca....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh comunque John han già tolto i sopricerchi stile GrandePunto.....:asd::asd::asd:

Però altra roba molto dubbiosa...è che se già un cambio Vario assorba il 20% di potenza (poi realmente sapranno solo i tedeschi quale assorbimento reale sia), ed essendo nel Trisix montati due cambi Vario....allora mi viene il dubbio che la potenza assorbita si moltiplichi....quindi secondo i miei calcoli dai 540cv del motore ne sfrutti quanti?....320....ed io dovrei pagare 200cv in più solo per muoverlo?....:cheazz::cheazz::cheazz::cheazz::cheazz:

Comunque rimango anche io del fatto che sia solo stato fatto per immagine e forse usato dai tecnici come carro freno....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...

Si vocifera che abbia motore Man 12,5L e i cambi del 926,velocita' massima 65 km/h,sospensioni indipendenti pneumatiche regolabili,peso intorno alle 20 tonnellate.

Modificato da Sbref
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Ospite ale76

sarebbe interessante vederlo alle prese nelle svolte a fine campo, inoltre non capisco perchè tra una passata e l'altra l'operatore lascia una parte di terreno non lavorato

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 mesi dopo...
Ospite ale76
il Trisix comunque rimmarrà una grande idea non me lo vedo proprio in italia grosso così forse in germania o in altri paesi con grandi pianure andrebbe bene

jd6920s cosa vuol dire Xeobibbiato? grazie :-)

con gomme michelin Xeobib, ma scusate ma il trixix è ancora in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
scusate il piccolo ot ma vorrei sapere se qualcuno conosce il fendt trisix da 540 cv con tre assali sospesi presentato ad hannover nel 2007, era solo un prototipo oppure è andato in produzione ?

Si tratta solo di un prototipo non è mai andato in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 7 mesi dopo...

Un 4.80 metri

quanti soldi per poi abbatterlo . E poi i nuovi costano tanto . Certo perdono milioni di euro a far prove . Avessero fatto un cingolato di gomma a quest ora molti lo avrebbero comprato .

Non ho mai capito perché son rimasti bloccati con deutz e solo gommati quanto challenger di fendt non ha nulla e viceversa .

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque di trisix che lavora in giro per il mondo sono due ( germania e polonia ) tutti gli altri dovrebbero essere stati smantellati...

è un bel ripuntatore non c'è che dire...

come fai ad avere questa notizia?!?! ne 6 sicuro?!?! si trovano foto di questi mezzi a lavoro?!?! quella nell'altro post è di uno di quei 2 mezzi?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se è uno di quei mezzi, può anche essere una foto di 5 anni fa questa per esempio ed è stata caricata solo adesso è impossibile saperlo!!! Può anche essere...

quando chiesi informazioni (ancora tempo fà) al conce mi disse con un po di malavoglia che erano cose un po private ma che attualmente li stanno smantellando tutti e ci sono solo questi due all'opera uno in germania e l'altro in polonia io te la dico come me l'ha detta ma siccome lo conosco anche abbastanza bene non penso mi abbia detto una balla e se me l'ha detta è perchè non vuole o non può dirmi la verità ma penso sia stato sincero...

Se vuoi uno di questi giorni passo è gli chiedo meglio se posso...

Comunque davide se vai su google qualche immagine o spezzoni di video ci sono su questi bestioni al lavoro...

Modificato da bnch
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...