agriandrea Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 come tiro e comodità sarà sicuramente superiore come motore ho i miei dubbi...Facci sapere. Comunque il motore del TS 110 non è male... reggere il confronto col mitico 110/90 non è semplice. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Luglio 2012 Condividi Inviato 1 Luglio 2012 Prova a chiamare questo numero del TOP SERVICE: Trattori e biodiesel - L'impegno New Holland dici che hai perso il libretto di uso e manutenzione e dovrebbero mandartelo gratis (almeno a un mio amico l'hanno fatto). Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 tipici mezzi che tratta Giuseppe Siena! Eh si, Garibaldi compra a 10 e vende a 100!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 (modificato) Si da Giuseppe, ci conosciamo da una vita e siamo praticamente confinanti non che amici, credo che i prezzi che fa siano quelli di mercato e tra l'altro ho il vantaggio che per qualsiasi cosa posso sempre andar da loro, senza contare il fatto che oggi giorno nessuno te lo fa provare prima di prenderlo. La macchina sta in ottime condizioni, quattro gomme pirelli (600 38 e 480 28 se non ricodo male) quelle anteriori sono abbastanza consumate ma per quello che dobbiamo fare noi possono star su qualche altro anno. Ha circa 7000 ore ed è stata cambiata la frizione e revisionato il cambio. Non appena ci faccio qualche giorno di lavaro vi dirò le mie impressioni. Modificato 2 Luglio 2012 da gigi_r87 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Su Giuseppe era una battuta!! Non voglio farlo santo, però come ogni rivenditore di usato, sa la sua:perfido:!! Mio cugino si serve da lui ormai da anni, ha preso un sacco di attrezzature, tutto bene fino a quando ha preso un F100, ottimo a livello estetico, super garantito da lui, ma motore rifatto dopo poche ore che lo ha acquistato (già revisionato in precedenza dal vecchio proprietario ma sicuramente fatto con i piedi!!!). l'usato è come ti esce: loro possono garantire tutto quello che vogliono, ma in "corpo" nessun rivenditore sa dirti cosa abbia realmente....... solo supposizioni! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Si purtroppo l'usato è così. Ma per caso tuo cugino è quello che aveva preso l'F100 e lasciato un ford 8340?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Wow! Colpito e affondato!! Lo conosci Big Michelangelo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Si ci conosciamo... forse meglio se continuiamo questa discussione in privato perchè siamo già off-topic... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Per esattezza era un 8240! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Cmq, facci vedere la tua nuova bestiolina!! Ke lavori gli farai fare per primi? Scommetto aratura profonda:perfido::perfido:! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Ti ho mandato un messaggio in privato... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Letto e rispostoO0 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 mi raccomando facci sapere come va dopo che lo avrai provato.. ma il ts che passo ha? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 4 Cilindri: 2360 mm 6 Cilindri: 2620 mm Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattianh Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 grazie dj Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Quando inizieremo ad arare vi farò sapere. Per il momento vi anticipo che l'ho provato per una mezzoretta con il tre vomeri reversibile emmegiemme da 10.5 quintali che tirava il 110 e sembra tirarlo bene e alla stessa profondità di 30 -35 cm. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Beh, è ancora poca come prova, ma, diceva qualcuno, se il buongiorno si vede dal mattino............... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 In casa ho avuto il mitico 100/90, sostituito poi dal TS 110, e con il TS ho sempre fatto tutto quello che facevo con il 100 senza alcun problema, quindi penso che anche tu non avrai alcun problema. Unica cosa almeno 5 q.li di zavorre davanti, perchè la geometria del sollevatore Ford fa caricare molto la macchina al posteriore e quindi se usi attrezzi pesanti tende ad alzare il muso senza zavorre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 2 Luglio 2012 Condividi Inviato 2 Luglio 2012 Si ovvio, se poi aggiungi il fatto che ha un passo molto piccolo le zavorre diventano fondamentali. Ho già provveduto a zavorrarla, al momento ci sono 4.5 quintali davanti. La cosa buona di avere un macchina che ha un passo cosi piccolo è l'ottima manovrabilità data anche dalla buona sterzata che se non erro arriva 60°, di sicuro maggiore della serie 90. Tra l'altro pur essendo compatto ho notato che con le zavorre siamo a 53 quintali di peso complessivo, che non mi sembrano affatto pochi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 3 Luglio 2012 Condividi Inviato 3 Luglio 2012 Guarda i riduttori posteriori del differenziale Ford, e capirai perchè pesa così tanto. Complimenti per l'acquisto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Quando inizieremo ad arare vi farò sapere. Per il momento vi anticipo che l'ho provato per una mezzoretta con il tre vomeri reversibile emmegiemme da 10.5 quintali che tirava il 110 e sembra tirarlo bene e alla stessa profondità di 30 -35 cm. Allora Gigi, lo avete messo un pò sotto torchio 'sto gioiellino:asd:? avete avuto modo di vedere meglio cosa sa fare:asd:!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 No MET ancora no, a inizio mese prossimo vedremo un po' di che pasta è fatto, al momento manca il trattorista . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 Wow!! a tuo fratello non glielo fai neanche toccare:asd:!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gigi_r87 Inviato 11 Luglio 2012 Condividi Inviato 11 Luglio 2012 No è che al momento lavora anche lui quindi non ha tempo. In realtà lui lo ha già provicchiato , io invece sto impazzendo con gli esami . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MET80100 Inviato 12 Luglio 2012 Condividi Inviato 12 Luglio 2012 E bravo al fratellino!! si diverte senza di te:asd:!! ti ha detto qualcosa? come gli sembra da quel poco che ha fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.