ik0qdd Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 ciao a tutti... dietro il sedile del trattore in oggetto... ho questo bullone che credo sia un tappo di rifornimento del sollevatore... il libretto purtroppo non ne fa menzione... potreste dirmi a cosa serve ???? devo dire che per il rifornimento del sollevatore ho davanti vicino al cambio marce il tappo con relativa asta min-max... grazie per le risposte... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 11 Marzo 2019 Condividi Inviato 11 Marzo 2019 Serve si se vuoi per rifornire ma soprattutto se vuoi mettere uno scarico libero...Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ik0qdd Inviato 12 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 12 Marzo 2019 grazie Luca per la risposta, ma non ho ben capito...come dicevo per caricare olio per distributore metto l'olio come da figura dove ha una astina min-max...nel bullone della prima foto non ho mi rifornito nulla... sono poco esperto... cosa vuoi dire anche con scarico libero ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
red74 Inviato 12 Marzo 2019 Condividi Inviato 12 Marzo 2019 Lo scarico libero si intende quando non fai passare l'olio per il distributore ma lo rimandi direttamente nel cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ik0qdd Inviato 14 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2019 grazie red74... capito...anche se sono poco esperto....nel senso che serve a qualcosa rimandare l'olio nel cambio e non nel distributore ??? ma ritornando alla prima foto... quello è un tappo di rifornimento oppure no ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.