dimitritiberi1 Inviato 16 Marzo 2019 Condividi Inviato 16 Marzo 2019 Ciao a tutti seguo spesso il forum anche se intervengo di rado! Non ho trovato nulla nello specifico sul forum quindi aprirei una nuova discussione a riguardo!Avrei trovato un Fiat 1380 ad un buon prezzo e avrei deciso di acquistarlo ho già un Fiat 980 molto semplice ed affidabile ma non conosco molto bene questa macchina la capacità di traino ma soprattutto i pregi e i difetti! Chiedo a voi più esperti consigli sulla macchina in questione grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciro Inviato 17 Marzo 2019 Condividi Inviato 17 Marzo 2019 L Aveva un mio vicino anni fa...macchina semplicissima come tutte le macchine di quei tempi...lo cambiő che aveva 13000 ore ed andava ancora come un treno. ..metti qualche foto!!!!!che lavori andrebbe a fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dimitritiberi1 Inviato 17 Marzo 2019 Autore Condividi Inviato 17 Marzo 2019 Ciao la macchina non segna molte ore ed è stata revisionata meccanicamente! Cambio frizione sollevatore e differenziale anteriore!Il motore è una bomba la turbina è ottima!Chiaramente dopo 35 anni necessita di una riverniciatina ma quello lo potrò fare anche da me appena ho tempo! I lavori che dovrà fare saranno lavori superficiali! Come ripuntatore morganatura pressare e trainare il carrellone con il fieno!Il prezzo è giusto e la macchina ha una meccanica semplice che in caso di necessità posso anche intervenire da me su alcune riparazioni de necessarie Ha anche L aria condizionata!Le ore che farà saranno circa 300 all anno Quindi per questo non ho visto la necessità di fare un trattore nuovo!Attendo vs consigli e pareri da chi conosce questa macchina Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.