Same Ranger 45 Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 ciao,sto' per comprare un Same ranger 45,è tenuto bene esteticamente molto bello,pero' mi sono accorto che ha molto gioco lo sterzo,non è idraulico,il volante gira proprio a vuoto per quasi mezzo giro sia a dx che a sx.qualche consiglio su come risolvere? Quale costo puo' avere il montaggio dell'idroguida? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AntonioCase Inviato 31 Marzo 2019 Condividi Inviato 31 Marzo 2019 ciao hai notato se e' la scatola o le testine ? se e' la scatola dello sterzo un po' di gioco si toglie con la registrazione della stessa se sono le testine vanno cambiate costano poco per l'idroguida non so' il costo del kit ma credo un millino ci vuole buonaserata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Ranger 45 Inviato 2 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2019 Secondo me é proprio la scatola dello sterzo ad avere gioco. Hai anche tu un same? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 ho avuto il Ranger , e questo problema era delal scatola della sterzo , se usato in passato in modo un po' irruento , come nel mio caso mio cognato , può prendere gioco la scatoa dello sterzo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Same Ranger 45 Inviato 3 Aprile 2019 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2019 Ducati ,come hai risolto il problema ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ducati TB Inviato 3 Aprile 2019 Condividi Inviato 3 Aprile 2019 purtroppo sono passati molti anni , ma avevo portato la scatola dal meccanico , aveva ripristinato un accoppiamento , ma non ricordo più quale e sopratutto come . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bio27 Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo (modificato) Quanto può valere secondo voi un Same Ranger 45 degli anni 80, unico proprietario, 1800 ore originali, doppia trazione, senza targa e libretto? Modificato 23 Marzo da Bio27 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
450V Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo Dipende,se lo usi privatamente ed è di lecita provenienza,anche 5000 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NICOLA 67 Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo Un trattore che non è assicurabile purtroppo non tiene valore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 23 Marzo Condividi Inviato 23 Marzo No targa no libretto=peso di ferro,se vuoi fare beneficenza offri qualcosa in più ma il valore è quello Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.