Vai al contenuto

Costi e prezzi sementi: condividiamole per cercare di spendere meno!

DjRudy

Messaggi raccomandati

• 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
Il 6/4/2019 Alle 20:11, davide87 ha scritto:

Girasole

Ibrido sis olival dose da 70000 semi a 70€ più iva 

Medica garisenda a 3.90€ al kg

Medica autoprodotta e selezionata e decuscutata di un amico 3€ al kg (che ha differenza del cap mi ha lasciato qualcosa e fatto conto tondo...)

Ottima discussione sarà utile e se ne leggeranno delle belle

Sono interessato anche io al seme Garisenda, me ne occorrerebbero 6/7 qli 338 4484414

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,ma non ho capito il discorso del prezzo?
Il prezzo a me propinato è quello che aveva scritto Green deer ms con l'incognita della concia. Il prezzo è ancora quello. Questione concimi si sono molto abbassati già ordinati medis prezzi mai accaduta è 33,5e/q per 4 concimi diversi mai visto, urea compreso. Vediamo quando arriva il seme di mais.

Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Thursday, January 16, 2020 Alle 08:50, Stefano proietto ha scritto:

Sono interessato anche io al seme Garisenda, me ne occorrerebbero 6/7 qli 338 4484414

Avevo sentito al consorzio Agrario di bazzano e ho preso un po di quella e x la maggior parte la Medica autoprodotta di in mio amico e io differenze in campo non n3 ho viste...solo il prezzo.

Cmq dovrebbe essere una varieta comune...

Scusa se ti rispondo solo ora ma non me ne ero accorto prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...