mareziano Inviato 14 Maggio 2019 Condividi Inviato 14 Maggio 2019 (modificato) Modificato 14 Maggio 2019 da mareziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 14 Maggio 2019 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2019 Ho spostato la discussione su questo post. mi sembra più adeguato. Foto del restauro di un volante per un landini l 25 che ho effettuato in questi giorni. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Landinipower Inviato 7 Gennaio 2020 Condividi Inviato 7 Gennaio 2020 caspita ma sei stato bravissimo!! ma come hai fatto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 20 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2020 Il 7/1/2020 Alle 23:10, Landinipower ha scritto: caspita ma sei stato bravissimo!! ma come hai fatto? Grazie, ho fatto un bel lavoro vero?? Queste cose si fanno per passione, a me il restauro piace e forse è per questo che mi riesce abbastanza bene. Ricordo che questo lavoro è fatto completamente a mano, qui non ci sono macchine ma solo olio di gomito e un p'ò di arte. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossoriccardo Inviato 22 Gennaio 2020 Condividi Inviato 22 Gennaio 2020 Da buon conterraneo dacci qualche dritta , davvero un ottimo lavoro !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mareziano Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2020 (modificato) Per imparare a fare questi lavori ci vuole di vedere, a parole si spiega poco, posso solo dire che la cosa non è molto semplice e soprattutto la cosa difficile è l'inizio, studiare bene come poter svolgere il lavoro e capire i materiali più adatti ricordando che non è che il volante dura un p'ò di tempo poi si lesiona o altro, qualcuno sono anni che lo usa e problemi zero. Modificato 24 Gennaio 2020 da mareziano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.