BASA Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 io mica ho pianto quando è partito il centauro...... No tu hai pianto quando ti hanno consegnato il Kubota....:asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 17 Aprile 2009 Condividi Inviato 17 Aprile 2009 Prima di tutto congratulazioni alla Terratech per il traguardo raggiunto e gli auguri per altrettanti anni di attività. O0O0O0 Sperando che la collaudata formula "Mare & trattori" (già collaudata lo scorso anno a Pezzolo)funzioni,dovrei esserci anch'io insieme ad un amico. Per il momento metto il punto interrogativo Dj Rudy Kiki Puntoluce La padrona Junker Iso Filippo B? Johndin? Basa? Gian81 Ross +1 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Dj Rudy Kiki Puntoluce La padrona Junker Iso Filippo B? Johndin? Basa? Gian81 Ross +1 ? Mapomac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Dj Rudy Kiki Puntoluce La padrona Junker Iso Filippo B? Johndin? Basa? Gian81 Ross +1 ? TL90? CVT? Mapomac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 18 Aprile 2009 Condividi Inviato 18 Aprile 2009 Il 24 precede il 3° festeggiamento annuale di fidanzamento...oltre che con la sagra paesana credo...ma un pomeriggio dovrei trovarlo!!! cavolo sono a un tiro di schioppo... ps: precisamente la terratech è in zona campiano giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 19 Aprile 2009 Condividi Inviato 19 Aprile 2009 Siamo in provincia di Ravenna precisamente a San.Bartolo,comunque per informazioni più dettagliate guarda nel sito!!! Terratech.it - Il Vostro Raccolto in Buone Mani - www.terratech.it Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 20 Aprile 2009 Condividi Inviato 20 Aprile 2009 grazie grazie penso proprio di aver capito! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 5 Maggio 2009 Condividi Inviato 5 Maggio 2009 Se qualche tractorumista proveniente dalle province di brescia o cremona vuole aggregarsi posso offrire un passaggio.Stesso discorso per chi proviene dal nord e si trova a percorrere la A21 nel tratto da Brescia all'allacciamento con la A1... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 10 Maggio 2009 Condividi Inviato 10 Maggio 2009 Dj Rudy Kiki Puntoluce La padrona Junker Iso Filippo B? Johndin? Basa? Gian81 Ross +1 ? TL90? CVT? Mapomac orion-DS + 3 (tutta la famiglia) ho convinto la moglie a venire cosi la porto anche al mare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 C'è un orario per il ritrovo oppure ognuno può arrivare quando meglio gli pare? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 L'orario preciso non c'è ma se non ricordo male Jd Fan mi disse dopo le 14, ma aspettiamo lui per l'orario preciso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Al 1 maggio se nn ricordo male mi dissero dalle 9 alle 18, (essendo un porte aperte) più eventuale cena! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 11 Maggio 2009 Condividi Inviato 11 Maggio 2009 Io potrei venire perchè faccio una divagazione sulla rotta di Roma, quindi vengo con il mio adepto (leggi mio assistente). Però ditemi dive ci si rifocilla perchè va bene il centenario ma io di solito mi nutro......quindi trovatemi un posto con una barchetta al pesce come l'altra volta e io sono a posto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 12 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Faccio un po' di chiarezza sugli orari... - Sabato 23: apertura al pubblico ore 15,30' - 18,00' - Domenica 24: apertura al pubblico ore 9,00' - 18,00' Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ecco c'era un giorno dove era aperto solo il pomeriggio, ma ricordavo quello sbagliato. Allora per i tractorummisti a che ora ci troviamo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Ecco c'era un giorno dove era aperto solo il pomeriggio, ma ricordavo quello sbagliato. Allora per i tractorummisti a che ora ci troviamo? per il ristoro cosa si fà? decidete un'orario per il ritrovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Allora cari ragazzi visto che un bel gruppetto iniziamo ad essere, vorrei buttar giù una sorte di programmino....:leggi: -Ritrovo ore 10.00 in Terratech (così diamo il tempo a chi viene da lontano oppure chi rimane a letto a dormire) -un paio d'ore per la visita -Ore 13.00 pranzo presso il Ristorante tipico della zona (che adesso non mi viene il nome ma si mangia da dio)....che sentirò il buon JdFan o Patrizi per il numero! -finito il pranzo ad oltranza in Terratech fino a quando il Direttore non ci caccia fuori dalle scatole.... -per chi vuole magari verso le 18.30 si potrebbe fare un aperitivo (facoltativo) Ditemi se potrebbe andar bene, se va bene mi attivo per il posto mangereccio e iniziamo con una lista pe le prenotazioni. Ad oggi siamo sicuri: Dj Rudy Kiki Puntoluce La padrona Junker Iso Filippo B? Johndin + Adepto (e chi porta Angelillo stavolta?:cheazz::cheazz::cheazz:) Basa Gian81 Ross +1 ? TL90? CVT? Mapomac orion-DS + 3 (tutta la famiglia) Patrizi Jd Fan Ho anche aggiunto i padroni di casa... Totale 15 Per quanto riguarda la lista per inscriversi facciamo un copia ed incolla....grazie!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 (così diamo il tempo a chi viene da lontano oppure chi rimane a letto a dormire) Grazie...ti stimo molto (un po' meno quando mi chiami la domenica mattina...chissà chi ti insegna) per chi vuole magari verso le 18.30 si potrebbe fare un aperitivo Al mare però ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 12 Maggio 2009 Condividi Inviato 12 Maggio 2009 Io vengo a provare il gioielo nuovo e per il pranzo poi devo andare Roma quindi non mi fermo molto. Magari se MCT arriva a bologna in treno lo carico sullo scudo e poi lo porto a casa..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 13 Maggio 2009 Condividi Inviato 13 Maggio 2009 Sperando che per la "visita" non sia un problema,è probabile che al seguito avrò pìù persone non sicure quindi mi toglierei dalla lista per la ristorazione provvedendo autonomamente per evitare di complicare la vita di chi organizza. Se cortesemente JDFan o Patrizi mi mandano i nr. di telefono in mp del ristorante li ringrazio infinitamente! Correggo quindi la lista Dj Rudy Kiki Puntoluce La padrona Junker Iso Filippo B? Johndin + Adepto (e chi porta Angelillo stavolta?:cheazz::cheazz::cheazz:) Basa Gian81 Ross +X (No ristorante) TL90? CVT? Mapomac orion-DS + 3 (tutta la famiglia) Patrizi Jd Fan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Grazie johndin ma ho preso anche le ferie per fare i lavori in campagna, quindi sono proprio impiccato con i tempi, sai la situazione com'è, quella di Bologna era un'ottima idea, purtroppo è proprio il tempo che manca, visto che quest'anno per me anche Pezzolo a Giugno farà la fine che vi ho detto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 14 Maggio 2009 Condividi Inviato 14 Maggio 2009 Johndin + Adepto (e chi porta Angelillo stavolta?:cheazz::cheazz::cheazz:) Se Angelillo vuole un passaggio io sono disponibile,asta chiedere. Arriverò tra le 10 e le 10:30,a pranzo ci sono e poi tra le 17 e le 18 credo di ripartire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Mi spiace, ma viste le pevisioni del tempo, non posso partecipare al 99,9% causa fienagione. Se poi domenica dovesse fare una girata di brutto, farò il possibile per intrufolarmi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 Allora ragazzi al ristorante mi hanno dato una disponibilità per 20 persone....se saremo di più non credo sia un problema...:gluglu: Io direi per dare una conferma alla prenotazione direi martedì sera chiudo le conferme per il pranzo....visto che è un periodo tra matrimoni...comunioni evia dicendo un pò critico... Quindi su con le conferme.... P.S. il sito del locale è La Campaza Corporate a Ravenna Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Maggio 2009 Condividi Inviato 16 Maggio 2009 (modificato) Conferma per: Dj Rudy Kiki Puntoluce La padrona Basa Mapomac sotto con gli altri... Modificato 16 Maggio 2009 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.