Vai al contenuto

Centenario Terratech - Domenica 24 maggio

Messaggi raccomandati

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Prima di tutto congratulazioni alla Terratech per il traguardo raggiunto e gli auguri per altrettanti anni di attività. O0O0O0

Sperando che la collaudata formula "Mare & trattori" (già collaudata lo scorso anno a Pezzolo)funzioni,dovrei esserci anch'io insieme ad un amico.

Per il momento metto il punto interrogativo

Dj Rudy

Kiki

Puntoluce

La padrona

Junker

Iso

Filippo B?

Johndin?

Basa?

Gian81

Ross +1 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 precede il 3° festeggiamento annuale di fidanzamento...oltre che con la sagra paesana credo...ma un pomeriggio dovrei trovarlo!!! cavolo sono a un tiro di schioppo...

ps: precisamente la terratech è in zona campiano giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Se qualche tractorumista proveniente dalle province di brescia o cremona vuole aggregarsi posso offrire un passaggio.Stesso discorso per chi proviene dal nord e si trova a percorrere la A21 nel tratto da Brescia all'allacciamento con la A1...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei venire perchè faccio una divagazione sulla rotta di Roma, quindi vengo con il mio adepto (leggi mio assistente).

Però ditemi dive ci si rifocilla perchè va bene il centenario ma io di solito mi nutro......quindi trovatemi un posto con una barchetta al pesce come l'altra volta e io sono a posto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora cari ragazzi visto che un bel gruppetto iniziamo ad essere, vorrei buttar giù una sorte di programmino....:leggi::leggi:

-Ritrovo ore 10.00 in Terratech (così diamo il tempo a chi viene da lontano oppure chi rimane a letto a dormire)

-un paio d'ore per la visita

-Ore 13.00 pranzo presso il Ristorante tipico della zona (che adesso non mi viene il nome ma si mangia da dio)....che sentirò il buon JdFan o Patrizi per il numero!

-finito il pranzo ad oltranza in Terratech fino a quando il Direttore non ci caccia fuori dalle scatole....

-per chi vuole magari verso le 18.30 si potrebbe fare un aperitivo (facoltativo)

Ditemi se potrebbe andar bene, se va bene mi attivo per il posto mangereccio e iniziamo con una lista pe le prenotazioni.

Ad oggi siamo sicuri:

Dj Rudy

Kiki

Puntoluce

La padrona

Junker

Iso

Filippo B?

Johndin + Adepto (e chi porta Angelillo stavolta?:cheazz::cheazz::cheazz:)

Basa

Gian81

Ross +1 ?

TL90?

CVT?

Mapomac

orion-DS + 3 (tutta la famiglia)

Patrizi :asd:

Jd Fan :asd:

Ho anche aggiunto i padroni di casa...

Totale 15

Per quanto riguarda la lista per inscriversi facciamo un copia ed incolla....grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

(così diamo il tempo a chi viene da lontano oppure chi rimane a letto a dormire)

Grazie...ti stimo molto :ave:

(un po' meno quando mi chiami la domenica mattina...chissà chi ti insegna)

per chi vuole magari verso le 18.30 si potrebbe fare un aperitivo

Al mare però !

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che per la "visita" non sia un problema,è probabile che al seguito avrò pìù persone non sicure quindi mi toglierei dalla lista per la ristorazione provvedendo autonomamente per evitare di complicare la vita di chi organizza.

Se cortesemente JDFan o Patrizi mi mandano i nr. di telefono in mp del ristorante li ringrazio infinitamente!O0

Correggo quindi la lista

Dj Rudy

Kiki

Puntoluce

La padrona

Junker

Iso

Filippo B?

Basa

Gian81

Ross +X (No ristorante)

TL90?

CVT?

Mapomac

orion-DS + 3 (tutta la famiglia)

Patrizi :asd:

Jd Fan :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie johndin ma ho preso anche le ferie per fare i lavori in campagna, quindi sono proprio impiccato con i tempi, sai la situazione com'è, quella di Bologna era un'ottima idea, purtroppo è proprio il tempo che manca, visto che quest'anno per me anche Pezzolo a Giugno farà la fine che vi ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se Angelillo vuole un passaggio io sono disponibile,asta chiedere.

Arriverò tra le 10 e le 10:30,a pranzo ci sono e poi tra le 17 e le 18 credo di ripartire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma viste le pevisioni del tempo, non posso partecipare al 99,9% causa fienagione. Se poi domenica dovesse fare una girata di brutto, farò il possibile per intrufolarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi al ristorante mi hanno dato una disponibilità per 20 persone....se saremo di più non credo sia un problema...:gluglu::gluglu::gluglu:

Io direi per dare una conferma alla prenotazione direi martedì sera chiudo le conferme per il pranzo....visto che è un periodo tra matrimoni...comunioni evia dicendo un pò critico...

Quindi su con le conferme....

P.S.

il sito del locale è La Campaza Corporate a Ravenna

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...