Alle Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Purtroppo Raffaele hai perso la scommessa perchè non posso esserci neanch'io, la moglie mi ha proibito la gita Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 continua la lista dei bidoni. causa figli ammalati non sono partito per il week end al mare + terratech, ma cerco di esserci per la domenica da solo. per il pranzo vi saprò dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Mi dispiace tanto per chi nn viene , cercherò di fare più foto possibili!!!!!!! Comunque l'ultima" chicca" è arrivata un ora fà Del resto una festa così nn si fà tutti i giorni !!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Comunque l'ultima" chicca" è arrivata un ora fà Staccala subito da quel "coso" davanti che non è proprio un bel connubio... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 A occhio quel coso mi sembra l'8530.... al massimo ce la fa a malapena a spostarla :asd::asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Io spero di riuscire a venire, se voglio cominciare a irrigare quest'anno mi sa che domenica avrò da fare...e rosicare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Per Basa:fai un giretto in moto fino a Ravenna o ti piacerebbe fare il viaggio in 2 tappe?Sai dove abito,se vuoi lasciare l'auto da me... Sorry Gian vengo giù direttamente in macchina....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ma a che ora ci si trova ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ma a che ora ci si trova ? e allora Maso....leggi indietro....:leggi::leggi:... Comunque diamo un ritrovo dalle 9.30 alle 10 in Terratech, poi per le 13 ho prenotato al Ristorante La Campaza, ho prenotato per 12 anche se siamo in 10, quindi se qualcuno si vuole aggregare......Vedi Matilde:asd::asd:...... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cvt Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ragazzi sono molto addolorato ma causa studio (devo fare una ricerca di entomologia per martedi) e altri impegni mi toccherà bidonare fate tante foto..... cosi avrò un motivo in piu per tirare le maledizioni ai professori... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 e allora Maso....leggi indietro....:leggi::leggi:... Ancora ci caschi...l'ho chiesto per vedere se eri attento... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Mi dispiace tanto per chi nn viene , cercherò di fare più foto possibili!!!!!!! Comunque l'ultima" chicca" è arrivata un ora fà Del resto una festa così nn si fà tutti i giorni !!!!!!!!! Non ci sono mondine o bufaline:fiufiu: o comunque presenze femminili in grado di tirarci su il "morale"? Comunque diamo un ritrovo dalle 9.30 alle 10 in Terratech, poi per le 13 ho prenotato al Ristorante La Campaza, ho prenotato per 12 anche se siamo in 10, quindi se qualcuno si vuole aggregare......Vedi Matilde:asd::asd:...... Io arriverò per le 11... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Io confermo la mia presenza e dovremmo essere in sei. A domani! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alle Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Io oggi ho guardato la trasmissione Agrilinea e devo dire che il dott. Ridolfi è molto fotogenico, anche se ha rosicato un pò con il video della New Holland sul maxi schermo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Io oggi ho guardato la trasmissione Agrilinea e devo dire che il dott. Ridolfi è molto fotogenico, anche se ha rosicato un pò con il video della New Holland sul maxi schermo Bene ne prendiamo atto!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kroto Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Io per vedere lo speciale ho inballato e fatto tutti gli altri mestieri alla velocità della luce, ho addirittura saltato la fresatura in notturna:muro: per poi trovarmi di fronte sul sito dell'agritv lo speciale sulla pronospera della vite, e ancora adesso non lo si può vedere. Se becco chi fa il palinsesto del canale gli faccio passare un brutto quarto d'ora:tritato: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Siamo in due Kroto! Anch'io ieri sera volevo vedere lo speciale e invece nada! Argggggg Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Ragazzi abbiate pazienza qualche giorno e il video verrà caricato sicuramente nel "database" di Agrilinea, capisco che c'è meno gusto vederlo in differita, ma vabbè.... Si vede che c'è stato qualche problema. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scutnai Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 L'avevo mezzo promesso a Patrizi ed infatti domani sarò lì con voi......arrivo nel pome dopo pranzo (lavoro fino alle 14). Porterò con me la Belvina (mio figlio) grande fan di John deere :fiufiu:. ---------- Belva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Purtroppo ci sono stati dei problemi di connessione , non avendo la rete fissa veloce ,solo con la "chiavetta " nn riuscivano a trasferire i dati !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Ragazzi buon centenario, nei giorni scorsi non mi soo potuto connettere e solo ora vedo quanta carne al fuoco è stata messa dala terratech, veramente roba da televisione. Per il ristorante, andrete alla grande, quando ci siamo stati abbiamo preso la specialità della casa ossia una cofana di roba un miscuglio di spaghetti e pesce di tutti i tipi, se la prendete partitepiano senza ingolfarvi, certe pietanze sono come le salite in bicicletta vanno prese piano se no si rimane a metà, poi fatemi sapere come è andata, ciao e buon divertimento, un saluto particolare a JDFan, Patrizi e Matilde terratecchiani che conosco di persona Ciaoooooooooooo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
orion-DS Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Faccio gli auguroni alla Terratech, purtropponon sono riuscito partire causa figli ammalati. chiedo scusa a JD fan, sarà per la prossima. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Auguroni alla Terratech... e mi raccomando ragazzi tante foto !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falcon Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 auguri alla terratech!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mala Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Auguri di buon compleanno alla Terratech e........altri cento di questi anni!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.