Vai al contenuto

Centenario Terratech - Domenica 24 maggio

Messaggi raccomandati

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per Basa:fai un giretto in moto fino a Ravenna o ti piacerebbe fare il viaggio in 2 tappe?Sai dove abito,se vuoi lasciare l'auto da me...

Sorry Gian vengo giù direttamente in macchina.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a che ora ci si trova ?

e allora Maso....leggi indietro....:leggi::leggi::leggi::leggi:...

Comunque diamo un ritrovo dalle 9.30 alle 10 in Terratech, poi per le 13 ho prenotato al Ristorante La Campaza, ho prenotato per 12 anche se siamo in 10, quindi se qualcuno si vuole aggregare......Vedi Matilde:asd::asd::asd::asd:......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono molto addolorato ma causa studio (devo fare una ricerca di entomologia per martedi) e altri impegni mi toccherà bidonare

fate tante foto..... cosi avrò un motivo in piu per tirare le maledizioni ai professori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace tanto per chi nn viene , cercherò di fare più foto possibili!!!!!!!

Comunque l'ultima" chicca" è arrivata un ora fà

Del resto una festa così nn si fà tutti i giorni !!!!!!!!!

Non ci sono mondine o bufaline:fiufiu: o comunque presenze femminili in grado di tirarci su il "morale"?

Comunque diamo un ritrovo dalle 9.30 alle 10 in Terratech, poi per le 13 ho prenotato al Ristorante La Campaza, ho prenotato per 12 anche se siamo in 10, quindi se qualcuno si vuole aggregare......Vedi Matilde:asd::asd::asd::asd:......

Io arriverò per le 11...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi ho guardato la trasmissione Agrilinea e devo dire che il dott. Ridolfi è molto fotogenico, anche se ha rosicato un pò con il video della New Holland sul maxi schermo

Bene ne prendiamo atto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per vedere lo speciale ho inballato e fatto tutti gli altri mestieri alla velocità della luce, ho addirittura saltato la fresatura in notturna:muro::muro: per poi trovarmi di fronte sul sito dell'agritv lo speciale sulla pronospera della vite, e ancora adesso non lo si può vedere. Se becco chi fa il palinsesto del canale gli faccio passare un brutto quarto d'ora:tritato:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avevo mezzo promesso a Patrizi ed infatti domani sarò lì con voi......arrivo nel pome dopo pranzo (lavoro fino alle 14).

Porterò con me la Belvina (mio figlio) grande fan di John deere :fiufiu: :fiufiu:.

----------

Belva.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi buon centenario, nei giorni scorsi non mi soo potuto connettere e solo ora vedo quanta carne al fuoco è stata messa dala terratech, veramente roba da televisione.

Per il ristorante, andrete alla grande, quando ci siamo stati abbiamo preso la specialità della casa ossia una cofana di roba un miscuglio di spaghetti e pesce di tutti i tipi, se la prendete partitepiano senza ingolfarvi, certe pietanze sono come le salite in bicicletta vanno prese piano se no si rimane a metà, poi fatemi sapere come è andata, ciao e buon divertimento, un saluto particolare a JDFan, Patrizi e Matilde terratecchiani che conosco di persona Ciaoooooooooooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...