Vai al contenuto

Centenario Terratech - Domenica 24 maggio

Messaggi raccomandati

Mi aggiungo anch'io. Complimenti alla Terratech e a tutti i suoi collaboratori. Quest'oggi dovevo esserci anch'io ma la stanchezza di questi giorni e ancora quel maledetto fieno da imballare (ho finito poco fa) mi hanno fatto perdere una bella giornata di festa!!!

Auguri!! :clapclap:O0

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Devo dire che ho passato proprio una bella giornata ieri;ringrazio Jd fan e tutto lo staff della Terratech per l'ospitalità e per la quantità di macchine esposte.Grazie a Dj Rudy mi sono abbronzato a furia di correre da una parte all'altra del piazzale con questo caldo estivo.

A breve metterò qualche foto,ora sono di fretta e vi lascio solo questa chicca che in Terratech non mi sarei mai aspettato di trovare:

t19879_DSC03488.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anche io come reduce dal centenario della Terratech.....o meglio mi sembrava d'essere in Africa più che a Ravenna....:asd::asd::asd::asd:

Inizio col ringraziare JdFan, Patrizi e Matilde per l'ospitalità....ed anche a Billy uomo Terratech....

diamo un pò di voti:

Voto 10 all'innumerevoli mezzi presenti nella coperativa,

Voto 10 all'organizzazione,

Voto 8 (più per la pazienza) al ristorante...poteva essere un 10 ma c'era anche una stornellatrice che dopo un pò ha rotto i maron....olèèèèè

Voto 4 a Puntoluce e DjRudy, il primo per andare a vedere una livella si è fatto tutto il piazzale a piedi...poi per andare a prendere la macchina l'ho dovuto portare in macchina (facendo guidare Dj Rudy....:AAAAH::AAAAH::AAAAH:), ed il secondo per aver detto che l'8560 con il qadrivomero alzato zappava...Disgraziato!!!!

Voto 9 alla Patrizi Car, o meglio alla SafetyCar della Terratech....:2funny::2funny::2funny:

Voto 10 a PatriSabina, Lapadrona e Kiki....irriducibili!!!!!

Voto 8 a Ross per aver portato un pò di gente.....che alla vista della caldaia si stavano commuovendo...

Voto 9 a Mapomac che alla fine nel discorso terreno voleva intervenire ma era sfinito....

Voto 6 a Gian81...mi avvisa di una coda a Imola...ma non quella a Bologna....:fiufiu::fiufiu::fiufiu:

ed infine un complimento per il nuovo acquisto...il trattore più equilibrato della categoria...bellissimo!!!!

Che il signor JdFan mi stava quasi facendo sognare.....alla fine giornata mentre saluavo per andare esclamò: Volete vedere come far restare qui Basa?....Basa to sposta l'8530.....mi stavo commuovendo...ma prima poi caro Andrea lo sposterò...

Niente questo quanto..ogni volta che vado in Terratech mi restà li un pezzo di cuore, oltre che per la modernità dei mezzi, anche per la passione, la professionalità e la competenza che parte dal direttore (JdFAn) fino all'ultimo arrivato in cooperativa....Grande realtà di riferimento!

P.s.

Occhio Patrizi...col nuovo programmino niente soste al bar.....:2funny::2funny::2funny::2funny:

Modificato da BASA
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la speranza che per il fast e tractor pulling ci sia una altrettanto bella giornata(un po' meno calda sarebbe meglio....),ringrazio JD Fan,Patrizi,Matilde e l'altro ragazzo presente ieri mattina insieme a tutto lo staff della Terratech per l'ospitalità e l'accoglienza nonchè per aver risposto a tutte le domande che la mezza truppa di "vecchietti" al mio seguito ha fatto. :clapclap::clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:

Veramente belle le foto del libro sulla storia della cooperativa,conto al più presto di leggere anche il testo con la storia dell'evoluzione nei cento anni,sicuramente sarà interessante.O0O0

t19917_100terratech240520092.jpgt19918_100terratech240520093.jpg

t19919_100terratech240520097.jpg

e in più c'erano anche questi

t19923_100terratech2405200913.jpgt19925_100terratech240520094.jpg

Grazie anche ai tractorumisti presenti,bella giornata!

Auguri per altri cento anni di attività alla Terratech!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri giornata stupenda!!! E' sempre bello passare una giornata tra amici a fare due chiacchere! Un rigraziamento speciale a tutti gli intervenuti, in modo speciale a Jd Fan, Patrizi ecc che come sempre hanno garantito la loro proverbiale ospitalità, con relativi gadget, libro storia Terratech ecc..

100 ANNI!!! AUGURI!!!!!!!!!!!!

t19928_IMG03821024x768.JPG

Ecco i verdoni....

t19912_IMG04151024x768.JPG

t19913_IMG03761024x768.JPG

Il bambino....(notare la posizione del cappellino....)

t19908_IMG04031024x768.JPG

t19914_IMG04051024x768.JPG

Le ragazze in giallo....

t19915_IMG04141024x768.JPG

t19916_IMG04171024x768.JPG

7930 IVT e BB960A

t19924_IMG03891024x768.JPG

I Bambini blu....

t19920_IMG04021024x768.JPG

I Bambini SDF e 6200 versione special trincia...

t19921_IMG03751024x768.JPG

Una delle due Ibis....

t19922_IMG04121024x768.JPG

Per restare in casa Mazzotti....

t19926_IMG04111024x768.JPG

Nuovo Ermo....

t19929_IMG03801024x768.JPG

t19930_IMG03881024x768.JPG

Tutti a pranzo!

t19906_IMG04081024x768.JPG

Direttamente dall'Amazzzzzzzoooooooonia.....:asd::asd::asd:

t19911_IMG03871024x768.JPG

Questo come direbbe l'amico Conte.... NON ZAPPA!!!

t19931_IMG04061024x768.JPG

Vedo anch'io di dare qualche voto....

Voto 10 alla Terratech, Jd Fan, Patrizi ecc! Sempre i numeri 1!!!

Voto 10 alla Subby!!! Ogni volta che monto sul bolide di Patrizi non vorrei più scendere!!! Voto 10 anche al video....

Voto 9 all'8530: il miglior over 300 in commercio! (Caro Basa quando con Mauro ho detto che si alzava davanti si scherzava, se chiedi a Mapomac ed altri sono stato mezz'ora a decantare le doti dei questo mezzo)

Voto 9: PatriSabina, Lapadrona e Kiki....Grazie di sopportarci! :ave::ave::ave:

Voto 8: all'L200 del Basa, anche se il genere di macchina non mi piace devo dire che non va male.... soprattutto sulla ghiaia quando ho staccato l'ESP :asd::asd::asd:

Voto 4: alla C3 della Barbara che ci ha fatto prendere un bello spavento....

Voto 2: ai vacanzieri della domenica.... ieri sera (un' ora di fila 22.30-23.30 tra Imola e Bologna!!!)

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente belle le foto del libro sulla storia della cooperativa,conto al più presto di leggere anche il testo con la storia dell'evoluzione nei cento anni,sicuramente sarà interessante.O0O0

Come come? Un libro sulla storia della Terratech??

Chi devo corrompere per averne una copia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi mi piange il cuore non aver partecipato.

Voto 0 a me stesso e alle viti (oltre al caldone scoppiato che mi ha costretto a innaffiarle con la botte tutto il sabato e domenica)

Voto 100 alla Terratech come 100 di futuri anni di lavorazioni con mezzi all'avanguardia

Voto 10 a tutti quelli che partecipano assiduamente a tutti i ritrovi.

P.s. Andrea (inteso come JD Fan) sappi che il libro verrà pagato profumatamente, e qualche volta passo a aprenderlo.

Ri p.s. ma che cos'è quel pezzo di metallo verniciato di bianco attaccato dietro al nuovo gioiello di casa????? Lo slittone più pesante della categoria??? :asd::asd::asd:

Vabbè dai come dice un mio amico mi avete fatto rosicare.......a guardare le foto.

GRANDE MC PATRIZIAEO0O0O0:asd::asd::clapclap::clapclap::clapclap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Basa quando con Mauro ho detto che si alzava davanti si scherzava, se chiedi a Mapomac ed altri sono stato mezz'ora a decantare le doti dei questo mezzo

No ! Se chiedi a Mapomac, ti risponderà di quanto sei stato il più trincia-attributi della categoria...

Concordo sui voti dati dai colleghi, mi permetto di aggiungerne un paio.

Voto -1 alla C3 della Padrona (sarà mica na macchina da Padrona ?)...Cilecca.

Voto 3 al senso di orientamento del gruppo nel ritrovare le macchine...:fiufiu:...Comprare bussola.

Voto 10 al cameriere del ristorante. Eroe stacanovista.

Voto 9 al Landini HighCrop con rotori indipendenti...Da brevettare.

Voto 6 alla Locomobile Marshall ad aria compressa. Schizzinosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio tutti i forumisti e gli amici dei forumisti che mi hanno onorato della loro presenza in azienda in occasione di questo "open day" di chiusura della massacrante (almeno per me) "3 giorni" celebrativa di questo centenario.

Grazie di cuore a coloro che hanno presenziato fisicamente ed anche a quanti hanno presenziato spiritualmente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie a tutti per i ringraziamenti , visto che molte foto le avete già messe ne metto alcune di sabato !!!:asd:

t19998_P1010661Large.JPG

t19999_P1010685Large.JPG

t20000_P1010753Large.JPG

t20001_P1010767Large.JPG

t20002_P1010784Large.JPG

t20004_P1010814Large.JPG

La nostra forza !!!!

t20005_P1010819Large.JPG

Modificato da Andrea terratech
censura!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, certo che ci spiace tantissimo non aver partecipato... domenica io e mamma abbiamo trascorso la giornata pensando a voi del forum...

Chiederò a Dj Fan se posso andarlo a trovare una mattina a inizio luglio, quando tornerò dal mare (Rimini), mi basterà salire su qualche mega mezzo e rifarmi gli occhi e sognare di fronte a tutte quelle macchine...

Grazie a tutti, siete davvero grandi tutti quanti!! Complimenti a Dj Fan!!!!

Ciao a tutti

Diego e Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Voto 10 a chi ha reso possibile tutto questo, altre parole non credo servano molto, un solo rimpianto quello di non essere li con voi.

ps: grande subaru con patrizi al volante!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Un vero peccato non essere venuto,ma purtoppo l'università mi vincola parecchio.

Comunque volevo augurare a Terratech,altri cento anni di splendida e florida attività.

Veramente tanti complimenti,ho letto più volte il sito,e si vede chiaramente che traspare una grande passione e soprattutto conoscenza per questo fantastico mondo,che è l'agricoltura.

Siete grandi,continuate cosi!!

Modificato da acallioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Si va be,cosa centra,magari era la volta che apprezavo e capivo meglio queste macchine.

Ti confesso che la serie 8000 e la seire 7000,quella europea non mi dispiacciono.

E poi una impresa agromeccanica di queste dimensioni non mi capita tutti i giorni di vederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...