Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Qua credo sia un n insieme di cose, il campo della foto sopra oltre a esser un ristoppio ha sofferto per un po la mancanza d'acqua e ora credo abbia bisogno di concime e fungicida

Questo campo invece è in zona bassa e il terreno ha tenuto meglio l'umidità e ha sofferto meno

85932b6e7360d5c672a9680c33f59514.jpg

e6623ff61b552848acc2a68656632495.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

[video=youtube;cSpsZbFQ_-8]

con l aggiunta di una strobilurina a metà dose fatto il seguris con isopyrazam a dose piena... sai quanto viene dj per vedere se il gioco vale la candela?! se non era per me il consorzio nemmeno lo prendeva il seguris,rimango sempre più basito, uno deve fare con le mani e coi piedi per provare i prodotti nuovi quando loro dovrebbero essere i primi a proporli.

Articolo sulle malattie fungine http://lp.informatoreagrario.it/1603_frumento_malattie?utm_source=DEM_P&utm_medium=email&utm_campaign=1603_frumento_malattie

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo in azienda Zantara 30+iva/Lt Acanto 32.5+iva Lt pagamento 30/05

Che faccio ,spedisco?

Ciao, ti riferisci al mio msg?

Prezzo in azienda Zantara 30+iva/Lt Acanto 32.5+iva Lt pagamento 30/05

Che faccio ,spedisco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si , la mia e deformazione professionale!!!!
Ah ecco!:-) Ti ringrazio tanto x la proposta, sto aspettando risposta di un magazzino di zona, se non riesco a combinare nulla(se non ti "dispiace") ti contatto tramite MP!
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho septoria su Grano duro Odisseo...

Quindi appena posso entro.

Ora devo studiare la formula,perche la malattia è gia presente.Quindi sicuramente faro un mix,dove acanto è l'unica certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho septoria su Grano duro Odisseo...

Quindi appena posso entro.

Ora devo studiare la formula,perche la malattia è gia presente.Quindi sicuramente faro un mix,dove acanto è l'unica certezza

Manda una foto per vedere in che stadio si trova il grano e la malattia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Giallo molto presente,e molto in rilievo è dovuto anche al fatto che è piovuto per dieci giorni facendo 80 mm,pero in parte ce septoria

mah io 10 gg consecutivi di pioggia con 80 mm non li vedo a Todi, se prendi 10 giorni a caso forse, qui in Valdichiana è piovuto molto di più che a Todi:

http://www.lineameteo.it/stazioni.php?id=508

http://weatherstationfoiano.altervista.org/noaa.php

Modificato da Argilloso
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...