stikkio Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 sono i prezzi che ho pagato su fitoweb conte, fattici un giro io rispetto ai commercianti di zona risparmio parecchio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fredino57 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Anch'io l'amistar lo pagato 54 cavolo che risparmio ,se si può risparmiare così bisogna acquistare su internet Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH 110/90 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Amistar xtra 40€ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicianzu1180 Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Amistar xtra 41.5 ivato qui in Sicilia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlCoNtE Inviato 1 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 1 Aprile 2015 In sicilia dove ? sicuro sia extra vero ? dramma prezzi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Argilloso Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Per curiosità Bumper quanto costa su fitoweb? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 1 Aprile 2015 Condividi Inviato 1 Aprile 2015 Cavolo anche io non ho potuto fare a meno di andarmi a leggere le condizioni di acquisto...si parla di un 30% di risparmio rispetto ai prezzi comuni mi pare di capire! Stikkio ma i prezzi da te pubblicati sono escluso iva escluso trasporto escluso imballaggio ecc ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ragazzi sono 3 anni che sul forum si parla di fitoweb, non capisco tutto questo stupore. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
5500 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Buongiorno, ho acquistato su fitoweb sia amistar extra(euro30.68+iva) che novel duo ( euro 22.5+iva) voglio usarli entrambi sul grano qual'è meglio usare come primo trattamento e di consegunza come secondo? grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vicianzu1180 Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 A Canicattì da agri plus Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ragazzi sono 3 anni che sul forum si parla di fitoweb, non capisco tutto questo stupore. http://www.tractorum.it/forum/showthread.php?t=12280 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
siclar Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Cavolo anche io non ho potuto fare a meno di andarmi a leggere le condizioni di acquisto...si parla di un 30% di risparmio rispetto ai prezzi comuni mi pare di capire! Stikkio ma i prezzi da te pubblicati sono escluso iva escluso trasporto escluso imballaggio ecc ??? non esageriamo,alcuni prezzi sono interessanti,altri meno. poi ci sono le quantita minime che a volte possono non essere compatibili con le proprie esigenze aziendali, bisogna vedere caso per caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ganà Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 (modificato) stamattina mi sorge un dubbio: i prodotti con p.a. tebuconazolo alla concentrazione 430 ml/l tipo mystic e ares, lasciando stare il concetto della dose consigliata che è 0.5 (215ml/ha di p.a.) a differenza dei 250 ml..... sono dei buoni prodotti in concorrenza con il Nik, il folicur,accord ecc. o non sono molto efficaci avendo questa concentrazione elevata, prendono in giro??? dj rudy hai esperienze? io ho utilizzato come primo trattamento proprio mystic a 0.5 l/ha e comet a 0.6l/ha dappertutto anche su favino e piselli..... Modificato 9 Aprile 2015 da MET80100 unione messaggi consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LASER3 140 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Complimenti, ottimo trattamento su piselli e favino, voto 10!! anche per il grano una buona miscela, voto 8!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Scelta la miscela per il trattamento in spigatura: 0.7 Prosaro (Proticonazolo + Tebuconazolo) + 0.3 Carnival (Procloraz) + 0.5 Enovit Metil (Tiofanate Metile), miscela alla Francese. Bravo Ganà! Ottimo trattamento! Vai tranquillo che il Tebuconazolo a 430 va benissimo basta rispettare le dosi di Etichetta, così come hai fatto molto bene ad aggiungere una strobirulina come il Comet. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LASER3 140 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Qualcuno a provato il nuovo prodotto della syngenta, il SEGURIS XTRA? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Scelta la miscela per il trattamento in spigatura: 0.7 Prosaro (Proticonazolo + Tebuconazolo) + 0.3 Carnival (Procloraz) + 0.5 Enovit Metil (Tiofanate Metile), miscela alla Francese. Bravo Ganà! Ottimo trattamento! Vai tranquillo che il Tebuconazolo a 430 va benissimo basta rispettare le dosi di Etichetta, così come hai fatto molto bene ad aggiungere una strobirulina come il Comet. Perchè usare prosaro e carnival anzichè un Binal pro o un break duo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LASER3 140 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 (modificato) Perchè usare prosaro e carnival anzichè un Binal pro o un break duo? Perchè il binal pro o brek duo, sono scarsi sulle ruggini e nulli per quanto rigurda la septoria. Il procloraz è buono su fusarium, per il resto è nullo, il tetraconazolo è scarso quasi in tutto, prodotto vecchio, uno dei primi messi in commercio. La miscela di Dj, serve anche a prevenire fenomeni di resistenza. Modificato 9 Aprile 2015 da LASER3 140 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 (modificato) Tratrato il grano con traxos one 1 lt sparta 1 lt granstar 40 gr 0,800 di sinstar bagnante 0,500 lt. ecco ho aggiunto quello che mancava Modificato 10 Aprile 2015 da alfieri Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumy Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Salve Alfieri volevo chiederti ,ma il fungicida Spart non ha come principio tebuconazolo 200 gr/L,questi prodotti non sono piu` indicati in fioritura? io da ignorante ho preso un fungicida da somministrare in fase di fine accestimento ,con due principi attivi Propiconazol 90g / L, Procloraz 400g / L ,dosaggio ad ettaro 0.8L. Che ne pensate?,ho fatto una delle mie?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
katta80 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Noi abbiamo iniziato a trattare la settimana scorsa e finirimo tra 4-5gg fungicida zantara/aficionado a 1,25 circa 40 euro/ha diserbo tribenuron metile 75 a 15gr/ha costo5 euro/ha concime biofluid 7% 5kg/ha costo 5euro/ha. Dove sono presenti molte graminacee aggiungo golem a 0,25lt/ha costov 32 euro/ha. In spigatura andro' al risparmio con tebuconazolo credo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 io dove non faccio microdosi ho fatto metà 0,6 amistar extra e 2lt netor e metà 0,7 acanto 2lt netor + traxos one 1lt e nuance 20g Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfieri Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ciao lumy. Io mi affido al mio tecnico. Tra l altro ho aggiunto un altro prodotto che non ricordo il nome. Sul grano non intendo risparmiare visto che e' il mio prodotto di punta e fino ad adesso non mi posso lamentare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LASER3 140 Inviato 9 Aprile 2015 Condividi Inviato 9 Aprile 2015 oggi sono andato a vedere il mio frumento tenero solehio ed ho trovato un disatro [ATTACH=CONFIG]25944[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25945[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25946[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25947[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]25948[/ATTACH] una buona parte e cosi come si può vedere tutta a macchie da cosa può dipendere? c'è qualcosa che si può fare oppure e troppo tardi? Non si vedono le immagini, prova a caricarle in un'altro modo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NH 110/90 Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 oggi sono andato a vedere il mio frumento tenero solehio ed ho trovato un disatro [ATTACH=CONFIG]25964[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25965[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25966[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25967[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]25968[/ATTACH] una buona parte e cosi come si può vedere tutta a macchie da cosa può dipendere? c'è qualcosa che si può fare oppure e troppo tardi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.