Nicola Marino Inviato 30 Maggio 2019 Condividi Inviato 30 Maggio 2019 (modificato) Salve come da oggetto vorrei inserire un kit galleggiante.... per misurare il livello del gasolio nel serbatoio qualcuno ha qualche suggerimento grazie mille ps anche tipo meccanico andrebbe bene..... Modificato 30 Maggio 2019 da Nicola Marino modifica disccussione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 hai il serbatoio in metallo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicola Marino Inviato 5 Giugno 2019 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2019 3 ore fa, Edo ha scritto: hai il serbatoio in metallo? Certo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 5 Giugno 2019 Condividi Inviato 5 Giugno 2019 Allora io farei due buchi e gli metti l' indicatore con il vetro... Come si faceva con le fiat-allisMagari ne metti anche uno più alto e uno più basso Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.