giordi Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Salve secondo voi è preferibile una livella con lama estendibile oppure con lama ripiegabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni il Folle Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 Salve secondo voi è preferibile una livella con lama estendibile oppure con lama ripiegabile.Lama estensibile tipo? Non ne ho presente, qui ci sono quasi tutte montefiori che si chiudono. Inviato dal mio M2007J17G utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 22 Agosto 2021 Condividi Inviato 22 Agosto 2021 (modificato) 6 ore fa, giordi ha scritto: Salve secondo voi è preferibile una livella con lama estendibile oppure con lama ripiegabile. Dipende da misura e peso della lama che ti interessa, Quelle più larghe e pesanti sono tutte ripiegabili , quelle estensibili sono quasi tutti modelli di misure piccole, e di peso medio... in linea di massima quelle estensibili sono più deboli .. io ne sto cercando una massimo 4 metri di lavoro, se conoscete qualcuno che vende.... avvisatemi Modificato 22 Agosto 2021 da 6530johndeere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 23 Agosto 2021 Condividi Inviato 23 Agosto 2021 Livelle ICM le conoscete? Chi le produce ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B155B Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 Il 22/8/2021 Alle 23:27, 6530johndeere ha scritto: io ne sto cercando una massimo 4 metri di lavoro, se conoscete qualcuno che vende.... avvisatemi Se vieni a prenderla nel vercellese la trovi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6530johndeere Inviato 4 Novembre 2021 Condividi Inviato 4 Novembre 2021 3 ore fa, B155B ha scritto: Se vieni a prenderla nel vercellese la trovi Mandami messaggio privato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 questo si che è livellare?? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mattia 3645 Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 questo si che è livellareAdesso ti prendi parole dal 90% del forum.. Solo in Friuli si livella fango Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro82 Inviato 23 Gennaio 2022 Condividi Inviato 23 Gennaio 2022 28 minuti fa, mattia 3645 ha scritto: Adesso ti prendi parole dal 90% del forum.. Solo in Friuli si livella fango Inviato dal mio AGS2-L09 utilizzando Tapatalk Friuli a 1 passo dal confine Veneto????..ricordati che non metterai mai d'accordo non il 90,ma neanche il 30%..se è bagnato è troppo bagnato,se è asciutto è troppo dura,se è in tempra troppo facile digli che venga a provare a casa mia,se è vario era meglio ps,se track meglio 4cingoli... almeno sono stati coerenti a mettere la livella rapportata alla macchina e non certe livelle da 5 mt a grattar la polvere con 180 cv?♂️ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.