landini 13500 C Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 E va beh bf non sono mica Mandrake :2funny: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Ma le laverda venivano costruite alla hestonn vero? Sono uguali alle MF Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BF 78 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 Ma le laverda venivano costruite alla hestonn vero? Sono uguali alle MFNo no !! le laverda erano le vecchie mengele ,verniciate e riviste in alcuni particolari come il sesto legatore ,i legatori un pelo migliorati e l'assale tandem di serie ,ingrassatrice di serie ,ecc......... si videro (poco ,molto poco ) anche in veste gallignani ,in sostiruzione delle vecchie idroplus ,ma non se ne videro . Poi sinceramente mi fai pensare ..... non so da dove uscivano le laverda !?!?!?!?:cheazz: ciao ciao!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 2 Gennaio 2014 Condividi Inviato 2 Gennaio 2014 meglio non saperlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Durante l'ultima riunione che ho fatto,è emerso un problema su pressa krone HDP di un utente,pressa denominata "Demo" ha subito grossi problemi strutturali,ora chiaramente è lo scotto da pagare per uno che ha preso una pressa a scatola chiusa(cioè,una delle prime hdp in vendita)peccato che una ditta come krone,famosa in tutto il mondo lo ha un po',abbandonato al suo destino,in quanto nemmeno loro avevano voglia di perdere tempo a rattoppare una pressa che doveva essere riproggettata,a tavolino e non bastava saldare sul campo. Ad oggi,hdp ha subito le modifiche giuste,e sembra che le cose siano migliorate.comunque se avete impressioni,da perte di chi le utilizza scrivete. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Oltre a questo però si conferma però anche come la numero 1 a paglia, ovvero balle da 220 cm e pesi da 480 a 520 kg di media! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 6 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Durante l'ultima riunione che ho fatto,è emerso un problema su pressa krone HDP di un utente,pressa denominata "Demo" ha subito grossi problemi strutturali,ora chiaramente è lo scotto da pagare per uno che ha preso una pressa a scatola chiusa(cioè,una delle prime hdp in vendita)peccato che una ditta come krone,famosa in tutto il mondo lo ha un po',abbandonato al suo destino,in quanto nemmeno loro avevano voglia di perdere tempo a rattoppare una pressa che doveva essere riproggettata,a tavolino e non bastava saldare sul campo. Ad oggi,hdp ha subito le modifiche giuste,e sembra che le cose siano migliorate.comunque se avete impressioni,da perte di chi le utilizza scrivete. ..per caso, ha avuto problemi di resistenza del castello legatori? E telaio della camera? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federico Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Anche.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BF 78 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 Penso che se il peso MEDIO delle balle e' 500kg ...........difficilmente si risolvono i problemi!!! ragazzi 500kg di media giornaliera su 220di lunghezza,e magari anche nei giorni caldi e' tanto !!!,poi magari abbinati a 300cv ........non so se il problema e' la macchina o l'esigenza dell'operatore !!! Nei giorni caldi dove la pressa e' infuocata ,scotta dappertutto ,noi andiamo a chiedere il massimo sempre ed in ogni momento ,e come dicevo prima il tutto condito da 300-350cv che smartellano 50-60 colpi al minuto con relativo "mini volano" che nel caso in cui ......ci pensa liu a rincalzare la dose,e' una situazione che facilmente porta alle deformazioni dell struttura,anche se il ferro e' tanto e ben messo puo' non sostenere il tutto !!! che ripeto a mio parere il problema non e' solo di una , ma generale ,di tante altre macchine .Da noi hdp e' sinonimo di 450kg tutto il giorno ,e gia' e' a mio parere un'ottimo peso,tenedo conto che un'autotreno va gia' oltre i 250q.li ,puo' soddisfare!! Nella mia zona chi la metteva al massimo dal mattino fino a sera,e faceva un volume di prodotto elevato ,ogni anno regolarmente ......."partoriva",poi percarita' niente da dire sull'assistenza,ogni volta pressa di sostituzione e via !! ....Parere Personale: Generalmente per avere una macchina affidabile son convinto che servirebbe una pressa che non al 100%,ma gia' la 80% delle proprie capacita' ci soddisfi ,in modo che la macchina non vada sempre a"tutto gas",perche' normalmente per qualsiasi macchina ne conseguirebbe una vita breve,o un'infinita' di noie noiette ecc...!!! chiedere il max per 12-13 ore no stop secondo me e' troppo .........anche le macchine di formula uno ogni tanto fumano....!!! ciao ciao!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 (modificato) è una cosa fattibile o è una bufala?:AAAAH: Modificato 6 Gennaio 2014 da agrofarm420 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 E lo chiedi anche?? Ahah Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
agrofarm420 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 e io che pensavo di aver trovato una soluzione utile x risolvere il problema immigrazione:nutkick: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 6 Gennaio 2014 Condividi Inviato 6 Gennaio 2014 io lo avrei fatto entrare dal Pik Up per vedere se rideva Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
breeder Inviato 14 Gennaio 2014 Condividi Inviato 14 Gennaio 2014 qualcuno possiede la supertino sr 60.120 ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 ....poi si parla di qualita',....questi fanno la nebbia a luglio.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 paglia.... che ha preso un pò di pioggia? per dire Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 20 Gennaio 2014 Autore Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 paglia.... che ha preso un pò di pioggia? per dire ...non credo,se avesse piovuto,non ci sarebbe tutto quel polverone,...direi terreno supersecco,paglia ranghinata,raccoglitori a gratta gratta,...un bordello!!! poi mettono la paglia nella razione unifeed,...bravi bravi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topopea Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 avete mai inballatto dove buttano tanto liquame e magari il grano si corica...stesso risultato anche senza ranghinare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toroJD Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 non e' paglia ma canapa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ricky75 Inviato 20 Gennaio 2014 Condividi Inviato 20 Gennaio 2014 non so cosa sia ma mi sembrano stocchi di qualcosa ,trinciati a filo terra,ranghinati più bassi ancora; se poi consideriamo la sabbia olandese... di sicuro quei balloni lì faranno un bel peso!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 28 Gennaio 2014 Condividi Inviato 28 Gennaio 2014 Vorrei chiedere agli utenti chi ha presse massey ferguson 2270 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 29 Gennaio 2014 Condividi Inviato 29 Gennaio 2014 ...non credo,se avesse piovuto,non ci sarebbe tutto quel polverone,...direi terreno supersecco,paglia ranghinata,raccoglitori a gratta gratta,...un bordello!!! poi mettono la paglia nella razione unifeed,...bravi bravi.... No dicevo una paglia non proprio sana..... Mi è capitato di imballarne proprio così.... Dopo 15gg di acqua nel campo 3 anni fa e dopo una settimana di sole faceva quel tipo di polvere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Qualcuno del forum possiede la quadrant 3300? Leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Qualcuno del forum possiede la quadrant 3300? Leonardo si si......VAI SAN64:clapclap: [video=youtube;RnS51-znC0c] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 31 Gennaio 2014 Condividi Inviato 31 Gennaio 2014 Come va la macchina? I legatori danno problemi? Leonardo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.