Vai al contenuto

Big Baler

sten

Messaggi raccomandati

Indipendentemente da quante balle si fanno:

jd 5720 + krone swadro 900: 10lt/ora

jd 8310 + krone hdp: 30lt/ora

quante balle si fanno oppure pianura o collina non cambia niente, se c'e tanta paglia oppure la collina si va piu piano, ma il consumo orario è sempre quello

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

La pressa va bene,almeno per la mia piccola esperienza,sono soddisfatto,piu avanti nel tempo ti sapro dire.

Il pesa,sai bene,meglio di me che dipende dal prodotto che stai pressando e dal momento della giornata in cui stai pressando,se prendiamo come riferimento il giorno dalle 12:00 alle 16:00 che è il momento piu caldo della giornata il peso medio è 400 kg.

Secondo me è un peso giusto,sinceramente in quelle ore non ho idea se la concorrenza riesce a fare meglio,bisognerebbe provare,pesando,balle fatte sullo stesso campo con presse diverse

Un fattore che spesso non viene considerato è il tipo di spago.

Infatti se io do pressione alla pressa,ma non uso uno spago adeguato,si stappa e sono costretto a calare la pressione.

Della Claas 3300 sono rimasto colpito dalla capacita di magiare il prodotto,e dalla semplicita di gestione della pressa,in quanto è semplice da usare,da ingrassare,e infine(almeno da noi)un assistenza eccellente in campo 24 ore su 24 con gente competente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ero molto scettico del fatto che la Pressa di SAN non aveva il l'asse sterzante,e la cosa poteva essere una limitazione;ed invece è stato un beneficio,in quanto andare in pendenza non è un problema.

Infatti quando si va di traverso con pendenza importanti,l'assale sterzante(se ne è dotata la pressa)va bloccato,altrimenti la pressa scoda,e a volte te lo dimentichi,invece cosi non succede!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Bellissimi gli peneomatici...O0

La doamnda me la pongo,pure io,perche sinceramente in quel punto del canale,non ce nulla,avanti con le supposizioni...

...contenitori per lo spago...i legatori sono 8 ....quindi serve spazio per le bobine....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...