Vai al contenuto

Big Baler

sten

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...

Non è più in produzione ne hanno vendute cosi tante..... Poi tramite la controllante americana Vermeer crede più nelle rotopresse che nelle big infatti sono stati i primi a presentare la camera variabile non stop... (80% ha lei la vecchia Welger) Lely fa tt il resto per la fienagione.... (Comunque qui si parla di BigBaller) andavano discretamente ma in Italia penso che non siano mai state importate.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ATTACH=CONFIG]24595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24598[/ATTACH]che mi dite della lely??

Questa è ormai fuori produzione......se ti può interessare comunque stanno sviluppando la nuova......

però però secondo me oggi ci sono marchi più affidabili.........nh sulle normali ho sentito parlarne molto bene da un anno a questa parte......krone HDP insomma, cioè se prendi quello che tira a tutta come è già stato detto si arriva a 580 kg con andane ben fatte e esce qualche problema (infatti è stata riportata).......su claas non mi esprimo perché non la ha nessuno che conosco.......

Ah un domanda, ma sapete se stanno vendendo la Khun a doppio pistone? la vecchia power density, o come si chiama fano lo stesso peso NH claas o non ci arrivano?

Modificato da passiontractor
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, avete gia visto questa macchina "Deutz-Fahr Power Press 120H" una big baler semovente prodotta dalla deutz verso metà anni 90 fino all'inizio del 2000. Purtroppo ora non esiste più. Ke io sappia la deutz era l'unica a produrre una pressa semovente, dalla forma sembra quasi una mietitrebbia, con un pick-up di una trincia. Cosa ne pensate?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto ma penso che una macchina di quel costo solo per fare delle balle quadrate...non sia troppo poli-funzionale...

Meglio una pressa a sé...da utilizzare con le varie trattrici che hai a disposizione...

Modificato da MartinVasquez
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...