Deynor Inviato 19 Gennaio 2015 Condividi Inviato 19 Gennaio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 23 Gennaio 2015 Condividi Inviato 23 Gennaio 2015 è normale che fumi così tanto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 6 Febbraio 2015 Condividi Inviato 6 Febbraio 2015 [video=youtube;zYpu3Clu-CY] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 [ATTACH=CONFIG]24595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24598[/ATTACH]che mi dite della lely?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 che una cosa la sapeva fare di sicuro...gli spandiconcime!......ora gli impianti di mungitura...STOP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Ma pare che anche sui voltafieno sia molto all'avanguardia, o sbaglio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 io ho un vecchio mulino per cereali della lely ....ottimo !..anche se piccolino ...insomma ha fatto di tutto !....ma questa big la fa lei oppure è costruita da altri con coffanatura lely?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Ecco un po' di storia di Lely-Welger: http://agrodoctor.com.ua/en/article/baler/welger Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Non è più in produzione ne hanno vendute cosi tante..... Poi tramite la controllante americana Vermeer crede più nelle rotopresse che nelle big infatti sono stati i primi a presentare la camera variabile non stop... (80% ha lei la vecchia Welger) Lely fa tt il resto per la fienagione.... (Comunque qui si parla di BigBaller) andavano discretamente ma in Italia penso che non siano mai state importate. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvestro Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 L'hdp di Afx 8010 fa 500 kg di media usandola all'80 %, la non HDP che aveva prima circa 130-140 kg in meno. Mi sembra un ottimo risultato, ma 500kg per che lunghezza di balla? Su paglia di grano tenero o grano duro? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 8 Febbraio 2015 Condividi Inviato 8 Febbraio 2015 Sia tenero che duro, lunghezza balle sui 230. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) [ATTACH=CONFIG]24595[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24596[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24597[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]24598[/ATTACH]che mi dite della lely?? Questa è ormai fuori produzione......se ti può interessare comunque stanno sviluppando la nuova...... però però secondo me oggi ci sono marchi più affidabili.........nh sulle normali ho sentito parlarne molto bene da un anno a questa parte......krone HDP insomma, cioè se prendi quello che tira a tutta come è già stato detto si arriva a 580 kg con andane ben fatte e esce qualche problema (infatti è stata riportata).......su claas non mi esprimo perché non la ha nessuno che conosco....... Ah un domanda, ma sapete se stanno vendendo la Khun a doppio pistone? la vecchia power density, o come si chiama fano lo stesso peso NH claas o non ci arrivano? Modificato 9 Febbraio 2015 da passiontractor Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Salve, avete gia visto questa macchina "Deutz-Fahr Power Press 120H" una big baler semovente prodotta dalla deutz verso metà anni 90 fino all'inizio del 2000. Purtroppo ora non esiste più. Ke io sappia la deutz era l'unica a produrre una pressa semovente, dalla forma sembra quasi una mietitrebbia, con un pick-up di una trincia. Cosa ne pensate?. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MartinVasquez Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 (modificato) Non sono un esperto ma penso che una macchina di quel costo solo per fare delle balle quadrate...non sia troppo poli-funzionale... Meglio una pressa a sé...da utilizzare con le varie trattrici che hai a disposizione... Modificato 9 Febbraio 2015 da MartinVasquez Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 se ne era già ampiamente parlato in questa discussione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max 5080r Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 se ne era già ampiamente parlato in questa discussione... Sai dirmi più o meno dove così vado a rileggere i post. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 da pagina 60 se non sbaglio...ma se ne è parlato varie altre volte Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 9 Febbraio 2015 Condividi Inviato 9 Febbraio 2015 Sai dirmi più o meno dove così vado a rileggere i post. Grazie! Postato da Simone83, intenditore delle Deutz Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 @ Purin: grazie per "l'intenditore"... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 grazie per "l'intenditore" Ce ne sono pochi che abbiano lavorato con mietitrebbie Deutz, e ancora meno che sappiano scriverne pregi e difetti in maniera imparziale.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 10 Febbraio 2015 Condividi Inviato 10 Febbraio 2015 (modificato) Sono lusingato... Grazie di nuovo, soprattutto per "l'imparziale", qualità oggi molto rara e che mi sforzo di avere... Modificato 10 Febbraio 2015 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 La nuova Khun con doppio pistone,che fa l'alta densita,ce qualcuno che la sta trattando...?! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 ma che vuoi trattare che ancora non esiste...diciamo che hanno buttato le mani avanti ma nemmeno l'ombra cè di questa macchina.....forse ce ne saranno 2 in preserie che saranno provate Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nna88 Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 @ Purin: grazie per "l'intenditore"... Scusate la domanda generica e semplicistica ma un trattore come quello del video jd 7530 credete sia "sicuro" e possa tirare bene una big baler 120x70/90 in collina ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stabilo Inviato 12 Febbraio 2015 Condividi Inviato 12 Febbraio 2015 (modificato) Sapete se ci sono prospettive per BB con motore dedicato, come nel settore delle cippatrici ? Mi rispondo da solo. Nel 2001 c'era la pressa BB new holland modello BB900 dotata di motore Deuthz 4 cilindri. Modificato 12 Febbraio 2015 da Stabilo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.