Simone 83 Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Meglio optional che niente... Piano piano ci arrivano tutti a montarlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 25 Marzo 2015 Condividi Inviato 25 Marzo 2015 Non vorrei dire una cavolata ma il modello nuovo dovrebbe averlo di serie... rudy é mio cugino é abbastanza normale...poi mi tratta bene sul prezzo... però a me interessa avere macchine ottime...sul Jd come trattore non sbaglio, ma mi interessa sapere quale tra le due presse sia "la migliore" e soprattutto se con il 7270 lavorano bene tutte e due...sulla kuhn sono sicuro che con il 7270 si lavora bene...sulla 1290 HDP non ho informazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Forse non ci siamo capiti.... la nuovo khun,ovvero quella che ho messo la foto fatte in Francia,come fai ad averla se in Italia non sono state vendute??io parlo della nuova twin pac con il doppio pistone! il 7270 se hai collina,non la tiri la KRONE ..ci vuole l'8 R Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Hai valutato anche New Holland e Claas? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Forse non ci siamo capiti.... la nuovo khun,ovvero quella che ho messo la foto fatte in Francia,come fai ad averla se in Italia non sono state vendute??io parlo della nuova twin pac con il doppio pistone! il 7270 se hai collina,non la tiri la KRONE ..ci vuole l'8 R in collina (Siena) abbiamo una kuhn lsb 1290...questa che vogliamo prendere adesso resterà in Piemonte dove abbiamo tutta pianura...infatti non ho detto che abbiamo la twin pac della kuhn, abbiamo la lsb 1290 del 2013 Hai valutato anche New Holland e Claas? claas mi hanno detto di lasciarla perdere che da un sacco di problemi, e su new holland non mi sono informato...diciamo che personalmente mi piacerebbe prendere la krone 1290 HDP Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 In pianura l'accoppiata HDP e 7270R direi che sarebbe perfetta! E la Kuhn qui andrebbe al T7060? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 In pianura l'accoppiata HDP e 7270R direi che sarebbe perfetta! E la Kuhn qui andrebbe al T7060? Esattamente...HDP 7270r piemonte... kuhn t7060 a Siena... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 e sentiamo quali problemi avrebbe Claas ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 e sentiamo quali problemi avrebbe Claas ? principalmente ai legatori da me gente che aveva le claas le ha date via dalla disperazione...erano più ferme che in movimento...e ne ho sentita più di una... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Penso ci sia il mito del doppio legatore....ma io dico che di rogne ne danno anche i doppi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Sembra che di mitologico ci sia ben poco visto che le case costruttrici si stanno orientando verso questo sistema, e chi è passato dal singolo al doppio nodo si morde i gomiti di non averlo fatto prima, almeno qui da noi... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1291 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Sembra che di mitologico ci sia ben poco visto che le case costruttrici si stanno orientando verso questo sistema, e chi è passato dal singolo al doppio nodo si morde i gomiti di non averlo fatto prima, almeno qui da noi... Io vedo che i legatori di nh hanno i suoi problemi, non so gli altri, ma non credo sia il singolo nodo che crea problemi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Sui vecchi modelli a singolo nodo, il problema più grosso era lo spago che non reggeva perchè più stressato rispetto a quelli a doppio nodo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) questa è la krone 8 legatori e non è perfetta anche questa Modificato 26 Marzo 2015 da Fabioq Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 questa è la krone 8 legatori e non è perfetta anche questa è un prototipo che non vedrà la luce prima del 2016 probabilmente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Sicuro? [video=youtube;wraityS-s_Y] Brini la usa da oltre 1 anno. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 (modificato) le vai a leggere l'articolo lui stesso dice che è due anni che la usa sottoforma di prototipo... a meno che l'articolo non sia molto vecchio... e sul sito italiano non si vede tra la gamma la HDP II Modificato 26 Marzo 2015 da Jakry Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vario&BB Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 All'estero sembra che sia in vendita dal 2014 la HDP II... Di fatto era stata presentata ad Agritechnica 2013 se non sbaglio, sembra strana infatti la dichiarazione sull'articolo che si parla ancora di prototipi e di una futura commercializzazione... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 26 Marzo 2015 Condividi Inviato 26 Marzo 2015 Su You Tube se si scrive Krone HDP 2 si trovano decine di video all'estero, impossibile che siano tutti prototipi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 le vai a leggere l'articolo lui stesso dice che è due anni che la usa sottoforma di prototipo... a meno che l'articolo non sia molto vecchio... e sul sito italiano non si vede tra la gamma la HDP II l'articolo è del mese scorso mi pare... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) principalmente ai legatori da me gente che aveva le claas le ha date via dalla disperazione...erano più ferme che in movimento...e ne ho sentita più di una... di quali macchine???...e che tipi di problemi.....io di 3300 ne ho avute 2 e nessun problema hai legatori....il mio UNICO problema avuto sulla prima 3300 è stato quello inerente al sistema idraulico dell'infaldatore della precamera (quello che fa fare la corsa lunga e quella corta) dopo di che nella seconda macchina il problema era risolto e posso dire che anche se il criticatissimo legatore a nodo singolo non piace, se ci fosse un benché minimo problema di registrazione, anche un bambino di 5 anni lo registra.....mentre invece mi sembra di capire che quello a nodo doppio se si presenta qualche problema diventi matto Modificato 27 Marzo 2015 da SAN64 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vario&BB Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 Su You Tube se si scrive Krone HDP 2 si trovano decine di video all'estero, impossibile che siano tutti prototipi.... Vero l'ho notato anche io, credo sia impossibile che siano solo protototipi... P.S. Novità sulla nuova NH ad alta densità? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabioq Inviato 27 Marzo 2015 Condividi Inviato 27 Marzo 2015 (modificato) Ho guardato si trova su tutti i siti esteri tranne quello italiano, o lo devono aggiornare o probabilmente in Italia non la vendono ancora definitamente non lo so.. nei siti esteri dicono che è stata lanciata nel mercato nel 2013 !! Qua ne parlano un po... http://mediathek.krone.de/getmedia.php?uid=35659 leggendo dicono che per hdp 2 servono una potenza di 260 cv mentre per hdp bastano 190 cv :AAAAH: Modificato 27 Marzo 2015 da Fabioq Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 quindi per una HDP classica a 6 legatori non dovrei avere problemi con il mio john deere... sono seriamente indeciso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 28 Marzo 2015 Condividi Inviato 28 Marzo 2015 Se pianura o semi collina tranne pendenze estreme il tuo 270 arriva sopra ai 300cv con sopra i 100ql. di peso , puoi attaccarci quello che vuoi che non hai problemi e piano piano impari ad arrivarci anche nello scomodo ....prudenza sempre , la bambina può far capricci su scomodo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.