Vai al contenuto

Big Baler

sten

Messaggi raccomandati

Non vorrei dire una cavolata ma il modello nuovo dovrebbe averlo di serie...

rudy é mio cugino é abbastanza normale...poi mi tratta bene sul prezzo...

però a me interessa avere macchine ottime...sul Jd come trattore non sbaglio, ma mi interessa sapere quale tra le due presse sia "la migliore" e soprattutto se con il 7270 lavorano bene tutte e due...sulla kuhn sono sicuro che con il 7270 si lavora bene...sulla 1290 HDP non ho informazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti....

la nuovo khun,ovvero quella che ho messo la foto fatte in Francia,come fai ad averla se in Italia non sono state vendute??io parlo della nuova twin pac con il doppio pistone!

il 7270 se hai collina,non la tiri la KRONE ..ci vuole l'8 R

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti....

la nuovo khun,ovvero quella che ho messo la foto fatte in Francia,come fai ad averla se in Italia non sono state vendute??io parlo della nuova twin pac con il doppio pistone!

il 7270 se hai collina,non la tiri la KRONE ..ci vuole l'8 R

in collina (Siena) abbiamo una kuhn lsb 1290...questa che vogliamo prendere adesso resterà in Piemonte dove abbiamo tutta pianura...infatti non ho detto che abbiamo la twin pac della kuhn, abbiamo la lsb 1290 del 2013

Hai valutato anche New Holland e Claas?

claas mi hanno detto di lasciarla perdere che da un sacco di problemi, e su new holland non mi sono informato...diciamo che personalmente mi piacerebbe prendere la krone 1290 HDP

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che di mitologico ci sia ben poco visto che le case costruttrici si stanno orientando verso questo sistema, e chi è passato dal singolo al doppio nodo si morde i gomiti di non averlo fatto prima, almeno qui da noi...

Io vedo che i legatori di nh hanno i suoi problemi, non so gli altri, ma non credo sia il singolo nodo che crea problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

le vai a leggere l'articolo lui stesso dice che è due anni che la usa sottoforma di prototipo...

a meno che l'articolo non sia molto vecchio... e sul sito italiano non si vede tra la gamma la HDP II

Modificato da Jakry
Link al commento
Condividi su altri siti

All'estero sembra che sia in vendita dal 2014 la HDP II... Di fatto era stata presentata ad Agritechnica 2013 se non sbaglio, sembra strana infatti la dichiarazione sull'articolo che si parla ancora di prototipi e di una futura commercializzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

le vai a leggere l'articolo lui stesso dice che è due anni che la usa sottoforma di prototipo...

a meno che l'articolo non sia molto vecchio... e sul sito italiano non si vede tra la gamma la HDP II

l'articolo è del mese scorso mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

principalmente ai legatori da me gente che aveva le claas le ha date via dalla disperazione...erano più ferme che in movimento...e ne ho sentita più di una...

di quali macchine???...e che tipi di problemi.....io di 3300 ne ho avute 2 e nessun problema hai legatori....il mio UNICO problema avuto sulla prima 3300 è stato quello inerente al sistema idraulico dell'infaldatore della precamera (quello che fa fare la corsa lunga e quella corta) dopo di che nella seconda macchina il problema era risolto e posso dire che anche se il criticatissimo legatore a nodo singolo non piace, se ci fosse un benché minimo problema di registrazione, anche un bambino di 5 anni lo registra.....mentre invece mi sembra di capire che quello a nodo doppio se si presenta qualche problema diventi matto

Modificato da SAN64
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato si trova su tutti i siti esteri tranne quello italiano, o lo devono aggiornare o probabilmente in Italia non la vendono ancora definitamente non lo so..

nei siti esteri dicono che è stata lanciata nel mercato nel 2013 !! Qua ne parlano un po...

http://mediathek.krone.de/getmedia.php?uid=35659

leggendo dicono che per hdp 2 servono una potenza di 260 cv mentre per hdp bastano 190 cv :AAAAH:

Modificato da Fabioq
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pianura o semi collina tranne pendenze estreme il tuo 270 arriva sopra ai 300cv con sopra i 100ql. di peso , puoi attaccarci quello che vuoi che non hai problemi e piano piano impari ad arrivarci anche nello scomodo ....prudenza sempre , la bambina può far capricci su scomodo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...