Vai al contenuto

Big Baler

sten

Messaggi raccomandati

Cos'è la MF xd...?

La 2270 attuale è già vecchia?

Come funzionerà la pesa integrata?

Non capisco quale sia il problema se aumentano il numero di pistonate?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La 2270 XD è la ALTA Denità di MF.....non so se gli cambiano nome o se ampliano solo la scelta....ha qualche piccola modifica.....anche a livello di software.......se ritrovo la foto la posto...

La pesa sarà tramite una piastra nello scivolo posteriore......

La new holland già pressa tanto..........ed ha il maggior numero di pistonate......io non ci credevo fin quando non ho visto le balle, va meglio della krone normale di parecchio..........ma non in robustezza......e gestione completa.......il tutto dopo aver visto le balle da un commerciante a pochi km da me........quindi eviterei di andare oltre le 50 pistonate........a mio parere personalissimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ale76
come cosa è sucesso .....ragazzi stiamo parlando della foto di un prototipo che dovrebbe uscire tra un anno .....chiaro che non fa piacere .....andò così anche per il virtus ricordate le foto tolte?....fine o.t

teloni come trincia jd anno passato e ti passano tanti mal di pancia

Link al commento
Condividi su altri siti

come cosa è sucesso .....ragazzi stiamo parlando della foto di un prototipo che dovrebbe uscire tra un anno .....chiaro che non fa piacere .....andò così anche per il virtus ricordate le foto tolte?....fine o.t

Ma la foto è stata tolta ? Perché non la trovo

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2270 XD è la ALTA Denità di MF.....non so se gli cambiano nome o se ampliano solo la scelta....ha qualche piccola modifica.....anche a livello di software.......se ritrovo la foto la posto...

La pesa sarà tramite una piastra nello scivolo posteriore......

Quindi più o meno mi pare di capire, sarà come il passaggio da 2170 a 2270, non uno stravolgimento ma un evoluzione della macchina in diverse aree...(e fanno anche bene a mio parere, perché credo sia ottima già l'attuale)

Esteticamente cambia qualcosa? P.S. Trovata la foto? :)

Modificato da Federix
modifica quote
Link al commento
Condividi su altri siti

afx sta usando la hdp high speed con il magnum 340 ps, paglia secca , ovvero che ha preso almeno un paio di giorni di sole dopo la trebbiatura, lunghezza balla 2.3 metri, cutter inserito, peso medio balle 5.3 qli con pressione all'85%.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi più o meno mi pare di capire, sarà come il passaggio da 2170 a 2270, non uno stravolgimento ma un evoluzione della macchina in diverse aree...(e fanno anche bene a mio parere, perché credo sia ottima già l'attuale)

Esteticamente cambia qualcosa? P.S. Trovata la foto? :)

Si sarà un'evoluzione......non ho ritrovato la foto vedo e riesco a riaverla.......esteticamente l linea è quella anche perché n pre-serie......non so se la presentano ad Hannover o 2016.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste foto le ho scattate in Francia al SIMA 2015,e non mi sembra uguale alla foto pubblicata da jd6920s

Per jeep:secondo me se non hai mai avuto bigblaer porta un esperto,perche le cose da vedere sono molte,poi è tardi secondo me per decidere!

Riprendo questo messaggio di toso perchè la Claas di cui non avevamo informazioni e di cui avevo postato foto del prototipo sarà una novità per il 2016:

5200rc

20150706143622073698007.jpg

foto gtp

Link al commento
Condividi su altri siti

Riprendo questo messaggio di toso perchè la Claas di cui non avevamo informazioni e di cui avevo postato foto del prototipo sarà una novità per il 2016:

5200rc

20150706143622073698007.jpg

foto gtp

Dimensioni 120x70 fino a 3 metri di lunghezza.

Da quello che ho capito la 4200 dovrebbe essere la sostituta della 2200 mentre la 5200 (sarà proposta in 4 varianti) sarà la sostituta della 3200.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la kuhn produce BB o se le fa fare da ditte terze e le rivernicia?

Ha comprato nel 2012 dalla Kverneland la divisione Vicon sulle big baller, rotopresse, fasciatori e falciatrici a Tamburi.... Quindi sono al 100% Kuhn. John deere fa fare alla Kuhn le loro Big Baller come la Deutz Fahr (tutta la fienagione)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha comprato nel 2012 dalla Kverneland la divisione Vicon sulle big baller, rotopresse, fasciatori e falciatrici a Tamburi.... Quindi sono al 100% Kuhn. John deere fa fare alla Kuhn le loro Big Baller come la Deutz Fahr (tutta la fienagione)....

Mi ricordavano le vicon effettivamente, grazie della precisazione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...