AUTOCOMMAND Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 7 mezzi ma per presa di posizione non parlo piu di questa pressa visto che a volte la pubblicita gratuita invece di far piacere da fastidio Perché cosa è successo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 come cosa è sucesso .....ragazzi stiamo parlando della foto di un prototipo che dovrebbe uscire tra un anno .....chiaro che non fa piacere .....andò così anche per il virtus ricordate le foto tolte?....fine o.t Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Cos'è la MF xd...? La 2270 attuale è già vecchia? Come funzionerà la pesa integrata? Non capisco quale sia il problema se aumentano il numero di pistonate? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk La 2270 XD è la ALTA Denità di MF.....non so se gli cambiano nome o se ampliano solo la scelta....ha qualche piccola modifica.....anche a livello di software.......se ritrovo la foto la posto... La pesa sarà tramite una piastra nello scivolo posteriore...... La new holland già pressa tanto..........ed ha il maggior numero di pistonate......io non ci credevo fin quando non ho visto le balle, va meglio della krone normale di parecchio..........ma non in robustezza......e gestione completa.......il tutto dopo aver visto le balle da un commerciante a pochi km da me........quindi eviterei di andare oltre le 50 pistonate........a mio parere personalissimo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 come cosa è sucesso .....ragazzi stiamo parlando della foto di un prototipo che dovrebbe uscire tra un anno .....chiaro che non fa piacere .....andò così anche per il virtus ricordate le foto tolte?....fine o.t teloni come trincia jd anno passato e ti passano tanti mal di pancia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 27 Giugno 2015 Condividi Inviato 27 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseih77 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 questo l'ho fatto oggi nella fretta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steffforno Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 come cosa è sucesso .....ragazzi stiamo parlando della foto di un prototipo che dovrebbe uscire tra un anno .....chiaro che non fa piacere .....andò così anche per il virtus ricordate le foto tolte?....fine o.t Ma la foto è stata tolta ? Perché non la trovo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 ovviamente è stata tolta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vario&BB Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 (modificato) La 2270 XD è la ALTA Denità di MF.....non so se gli cambiano nome o se ampliano solo la scelta....ha qualche piccola modifica.....anche a livello di software.......se ritrovo la foto la posto... La pesa sarà tramite una piastra nello scivolo posteriore...... Quindi più o meno mi pare di capire, sarà come il passaggio da 2170 a 2270, non uno stravolgimento ma un evoluzione della macchina in diverse aree...(e fanno anche bene a mio parere, perché credo sia ottima già l'attuale) Esteticamente cambia qualcosa? P.S. Trovata la foto? Modificato 2 Luglio 2015 da Federix modifica quote Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 afx sta usando la hdp high speed con il magnum 340 ps, paglia secca , ovvero che ha preso almeno un paio di giorni di sole dopo la trebbiatura, lunghezza balla 2.3 metri, cutter inserito, peso medio balle 5.3 qli con pressione all'85%. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passiontractor Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Quindi più o meno mi pare di capire, sarà come il passaggio da 2170 a 2270, non uno stravolgimento ma un evoluzione della macchina in diverse aree...(e fanno anche bene a mio parere, perché credo sia ottima già l'attuale) Esteticamente cambia qualcosa? P.S. Trovata la foto? Si sarà un'evoluzione......non ho ritrovato la foto vedo e riesco a riaverla.......esteticamente l linea è quella anche perché n pre-serie......non so se la presentano ad Hannover o 2016..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vario&BB Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Si sarà un'evoluzione......non ho ritrovato la foto vedo e riesco a riaverla.......esteticamente l linea è quella anche perché n pre-serie......non so se la presentano ad Hannover o 2016..... Ok,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 6 Luglio 2015 Condividi Inviato 6 Luglio 2015 Queste foto le ho scattate in Francia al SIMA 2015,e non mi sembra uguale alla foto pubblicata da jd6920s Per jeep:secondo me se non hai mai avuto bigblaer porta un esperto,perche le cose da vedere sono molte,poi è tardi secondo me per decidere! Riprendo questo messaggio di toso perchè la Claas di cui non avevamo informazioni e di cui avevo postato foto del prototipo sarà una novità per il 2016: 5200rc foto gtp Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Cos'ha una piccola davanti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caseforever Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 :asd:Ci vuole lo xerion davanti:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Luglio 2015 Condividi Inviato 7 Luglio 2015 Riprendo questo messaggio di toso perchè la Claas di cui non avevamo informazioni e di cui avevo postato foto del prototipo sarà una novità per il 2016: 5200rc foto gtp Dimensioni 120x70 fino a 3 metri di lunghezza. Da quello che ho capito la 4200 dovrebbe essere la sostituta della 2200 mentre la 5200 (sarà proposta in 4 varianti) sarà la sostituta della 3200. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deynor Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 il Signor Egidio Londra fa anche pressatura: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 e della kuhn lsb 1290 che mi dite?? ne devo comprare una per la paglia 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 e della kuhn lsb 1290 che mi dite?? ne devo comprare una per la paglia 2015 Comprala.... cosi ci fai sapere come và Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ma la kuhn produce BB o se le fa fare da ditte terze e le rivernicia? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ma la kuhn produce BB o se le fa fare da ditte terze e le rivernicia? Ha comprato nel 2012 dalla Kverneland la divisione Vicon sulle big baller, rotopresse, fasciatori e falciatrici a Tamburi.... Quindi sono al 100% Kuhn. John deere fa fare alla Kuhn le loro Big Baller come la Deutz Fahr (tutta la fienagione).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 Ha comprato nel 2012 dalla Kverneland la divisione Vicon sulle big baller, rotopresse, fasciatori e falciatrici a Tamburi.... Quindi sono al 100% Kuhn. John deere fa fare alla Kuhn le loro Big Baller come la Deutz Fahr (tutta la fienagione).... Mi ricordavano le vicon effettivamente, grazie della precisazione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jakry Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 quindi vanno bene o no?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 quindi vanno bene o no?? Comprala e poi ci dici.... Io ne ho vista qualcuna per me fa un buon prodotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 @Jakry prendi la Krone HDP dammi retta... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.