Vai al contenuto

Big Baler

sten

Messaggi raccomandati

Cioè una cagata!!!! Allora meglio prender la normale più semplice e affidabile visto che ha solo un pistone e non due!!!!

Ma il pistone è unico,ma con quel sistema sicuramente riesce ad avere una pressione maggiore con una richiesta di potenza minore. Secondo me l'idea funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il pistone è unico,ma con quel sistema sicuramente riesce ad avere una pressione maggiore con una richiesta di potenza minore. Secondo me l'idea funziona.

Guarda che il modello ID ha due pistoni.... Non uno..... Secondo me meglio puntare ad una alta densità normale come può esser Krone oppure Massey Ferguson.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Buonasera, non sono un esperto di macchine agricole e sto valutando l'utilizzo di una macchina big baler per via della maggiore precisione e densità di compattazione rispetto alle imballatrici tradizionali. Posso chiedere se conoscete un produttore che sviluppa e commerci macchine con camera di compressione medio-piccola?

Ho visitato i siti dei produttori di cui avete discusso (anche se non ho letto tutte le 170 pagine..) e ho verificato che le minime dimensioni sono Altezza 70 cm Larghezza 80 cm e Lunghezza variabile, un'azienda addirittura può fare balle da Lunghezza 50 cm. Conoscete macchine/aziende con camera minore dei 70 x 80 ?

Vi ringrazio molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, non sono un esperto di macchine agricole e sto valutando l'utilizzo di una macchina big baler per via della maggiore precisione e densità di compattazione rispetto alle imballatrici tradizionali. Posso chiedere se conoscete un produttore che sviluppa e commerci macchine con camera di compressione medio-piccola? Ho visitato i siti dei produttori di cui avete discusso (anche se non ho letto tutte le 170 pagine..) e ho verificato che le minime dimensioni sono Altezza 70 cm Larghezza 80 cm e Lunghezza variabile, un'azienda addirittura può fare balle da Lunghezza 50 cm. Conoscete macchine/aziende con camera minore dei 70 x 80 ? Vi ringrazio molto

Da un'occhiata all Heston 1840 e 1841 incredibili balle (14 e 16 pollici alte x 18 pollici larghe) lunghe fino a 37 pollici), quadre come mattoni e si possono fare molto dense anche se io preferisco le non troppo dense.

Modificato da Trillium Farm
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, non sono un esperto di macchine agricole e sto valutando l'utilizzo di una macchina big baler per via della maggiore precisione e densità di compattazione rispetto alle imballatrici tradizionali. Posso chiedere se conoscete un produttore che sviluppa e commerci macchine con camera di compressione medio-piccola?

Ho visitato i siti dei produttori di cui avete discusso (anche se non ho letto tutte le 170 pagine..) e ho verificato che le minime dimensioni sono Altezza 70 cm Larghezza 80 cm e Lunghezza variabile, un'azienda addirittura può fare balle da Lunghezza 50 cm. Conoscete macchine/aziende con camera minore dei 70 x 80 ?

Vi ringrazio molto

Ma che interesse c è nel farle piccole ? Tanto comunque saranno pesanti e dovrai movimentarle col trattore

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che interesse c è nel farle piccole ? Tanto comunque saranno pesanti e dovrai movimentarle col trattore

Non sono pesanti al massimo 80lbs (37Kg) e penso anche li da voi vi pagano più per Kg di fieno in balla piccola che in balla grande e la qualità del fieno e' superiore

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo pesassero di più , quindi sono poco più di una balletta .

pagano di più ma devi riuscire a venderle ai maneggi o privato che hanno un cavallo o roba simile

Comunque da noi c era uno che si stava attrezzando per costruire un aggeggio che disfacesse i balloni e li pressasse in ballette

In pratica una specie di carro miscelatore incrociato con una pressa per ballette, ma poi non ha fatto più niente

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo pesassero di più , quindi sono poco più di una balletta .

pagano di più ma devi riuscire a venderle ai maneggi o privato che hanno un cavallo o roba simile

Comunque da noi c era uno che si stava attrezzando per costruire un aggeggio che disfacesse i balloni e li pressasse in ballette

In pratica una specie di carro miscelatore incrociato con una pressa per ballette, ma poi non ha fatto più niente

Qui da noi lo fanno ma la quantità di foglia persa e' incredibile. Anche i produttori di latte qui da noi pagano come per i cavalli e sono quasi più pignoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da noi ormai gli allevamenti da latte sono alla frutta e pagano con ritardo ,sempre se pagano .

Comunque da noi la maggior parte del fieno è di avena quindi il problema della perdita delle foglie non c è

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...