Edo Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 ormai ci siamo.... sei meglio di uno scout Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Mi lasciano perplesso le dimensioni, nel senso che dalle prime indiscrezioni struttura doveva essere più grande rispetto a 8r, sulla falsariga di 900 e 1000 per intenderci, secondo me è grande come un 8r, struttura é la stessa, solo cofano più alto, infatti dubito che su gommato ci saranno le gomme da 2,30. Sono poi curioso di sapere che soluzione hanno trovato all'anteriore al posto dell'ils visto che anche assale visto la presenza di cingoli avrà sollecitazioni non da poco. Vedendo ultime foto ho cambiato idea, non sterza dietro anche se secondo me parafanghi in quella posizione ci sono non solo per cercare più visibilità. Detto questo io l'avrei fatto con snodo subito prima della cabina, come international snoopy per intenderci Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 11 minuti fa, ale76 ha scritto: Mi lasciano perplesso le dimensioni, nel senso che dalle prime indiscrezioni struttura doveva essere più grande rispetto a 8r, sulla falsariga di 900 e 1000 per intenderci, secondo me è grande come un 8r, struttura é la stessa, solo cofano più alto, infatti dubito che su gommato ci saranno le gomme da 2,30. Sono poi curioso di sapere che soluzione hanno trovato all'anteriore al posto dell'ils visto che anche assale visto la presenza di cingoli avrà sollecitazioni non da poco. Vedendo ultime foto ho cambiato idea, non sterza dietro anche se secondo me parafanghi in quella posizione ci sono non solo per cercare più visibilità. Detto questo io l'avrei fatto con snodo subito prima della cabina, come international snoopy per intenderci Se fai lo snodo prima della cabina allunghi il mezzo è non di poco, poi devi fare un sistema molto robusto per tenere insieme le due parti, sulla sospensione anteriore credo che con un sistema di cingoli non serva avere ils forse il carro è ammortizzato e non sarà certo un mezzo da lavorazioni in solco, come dimensioni non riesco a farmene un’idea sarebbe bello vederlo a fianco di un 8r attuale Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Si ma in fatto di snodi hanno una certa esperienza, ils hanno già detto che non è presente ma c'è un altro sistema, comunque anche per avere cingoli davanti assale deve essere bello robusto fidati mentre con snodo avresti risolto il problema, probabilmente idea non sarà stata presa in considerazione perché analoga versione ma gommata avrebbe avuto veramente poco senso. Se verranno confermate mi lasciano perplesso anche le motorizzazioni e le potenze Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 31 minuti fa, ale76 ha scritto: Si ma in fatto di snodi hanno una certa esperienza, ils hanno già detto che non è presente ma c'è un altro sistema, comunque anche per avere cingoli davanti assale deve essere bello robusto fidati mentre con snodo avresti risolto il problema, probabilmente idea non sarà stata presa in considerazione perché analoga versione ma gommata avrebbe avuto veramente poco senso. Se verranno confermate mi lasciano perplesso anche le motorizzazioni e le potenze Ripeto snodo centrale problemi di dimensioni e perdite di efficienze causa rinvii di trasmissione, avrà un ponte simile al 7r con assale sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Ma dite che avrà lo snodo tra il cofano e la cabina?Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 (modificato) No ha sterzo normale come gommato convenzionale, per questo sono curioso di vedere assale anteriore Modificato 25 Agosto 2019 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Credo che si debba un attimino aspettare per capire. Ad osservare bene questo 8RX non mi sembra che abbia le stesse dimensioni di un 8R attuale, anzi, a parer mio conserverà ben poco. Si direbbe che il posteriore è ben più robusto ma anche nella parte anteriore sembra più imponente dell'attuale. La cabina è posizionata in posizione più alta ed avanzata ed ovviamente la mancanza di pneumatici ha portato all'abolizione del convenzionale parafango, ottenendo probabilmente anche un'ottima visibilità posteriore. In questa foto circolata sul web si notano dimensioni imponenti e differenze anche nella parte anteriore. A quanto pare le vere novità sono all'interno del trattore e aspettiamo maggiori informazioni. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 O.T perdonabile: è come con la "signora",parecchio malox per tutti dopo ste foto...... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jd.isidoro Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 (modificato) Nuovo ponte anteriore studiato per lui!! ovviamente sospeso Modificato 25 Agosto 2019 da jd.isidoro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 (modificato) Dimensionalmente adesso dovrebbe essere simile a T8/Magnum, anche a vedere dal mezzo gradino guadagnato in più Modificato 25 Agosto 2019 da BoscoX Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simtractor4v Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Immagino che questi non dormano la notte per l'attesa di poter screditare il magnum rowtrack con test e comparative come si usano lì..certo che quando jd e fendt decidono di far accendere la lampadina è triste per tutti restare dietro.. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Ma avrà un mercato qui da noi un trattore cosi? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 8 minuti fa, maxim72 ha scritto: Ma avrà un mercato qui da noi un trattore cosi? Se hanno mercati i cingoloni tipo rt o mt questo può assolutamente sostituirli come utilizzo e aumentarne il range di uso 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 (modificato) concordo in pieno.hai più aderenza e presto meno di un track tradizionale in oiu non hai problemi su fondi cin scarsa aderenza vedi residui ,liquame ecc in più non hai mancanza di potenza in fase di sterzata con attrezzo interrato Modificato 25 Agosto 2019 da ale76 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maxim72 Inviato 25 Agosto 2019 Condividi Inviato 25 Agosto 2019 Quindi un successo pari al Fendt 1000 ( che pensiero di molti compreso io se ne vendevano 5-6 era tanto, poi siappiamo com'è andata) o almeno che sarà cosi con le innovazioni che porta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Da Facebook Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 3 ore fa, mikyxt ha scritto: Da Facebook In questa foto si vede l’assale anteriore, forse ha una sorta di ammortizzamento nella zona centrale, o sui carri cingolati, impressionante la dimensione Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Il ponte anteriore in foto non ha ammortizzamento, piu probabile che sia specifico per versione cingolata e per quella gommata il classico ponte ammortizzato Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 6 minuti fa, BoscoX ha scritto: Il ponte anteriore in foto non ha ammortizzamento, piu probabile che sia specifico per versione cingolata e per quella gommata il classico ponte ammortizzato Sicuramente quello gommato avrà un sistema simile al 8r attuale, in quello cingolato se noti tra il basamento motore e l’assale c’è dello spazio e potrebbe essere in quella zona la parte ammortizzante, non credo sia rigido per una questione di confort, almeno che non abbiano posto guida sospeso come nel 9rx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoscoX Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Considera anche che con carro oscillante e maggiore superfice data dal nastro, danno giá una mano tale da scartare volendo un ammortizzamento. Lo spazio tra assale e basamento credo sia solo per permettere oscillazione dell'asse, anche perché li al centro come lo ammortizzi un asse? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Edo Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Sembra larghissimo nell' ultima foto. Che abbia la carreggiata allargabile in campo? Così si recupera sterzo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 5 minuti fa, Edo ha scritto: Sembra larghissimo nell' ultima foto. Che abbia la carreggiata allargabile in campo? Così si recupera sterzo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk La foto è della versione larga che utilizzano negli Stati Uniti credo che abbiano optato per una cabina ammortizzata come nei 9rx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 Bellissima configurazione,anche perche di trattori che nascono con le ruote e che poi ci hanno messo i cingoli non hanno mai fatto un gran successo;oramai è chiaro che una macchina deve nascere e morire cosi non esiste alternativa. Lo sterzo,e quanto sterza è un nodo cruciale,io non credo che abbia ammortizzatore centrale come scriveva qualcuno,a guardare la foto non mi sembra che ci sia questa possibilita. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ale76 Inviato 26 Agosto 2019 Condividi Inviato 26 Agosto 2019 20 minuti fa, Edo ha scritto: Sembra larghissimo nell' ultima foto. Che abbia la carreggiata allargabile in campo? Così si recupera sterzo Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Ha careggiate variabili ma non penso dalla cabina Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.