DjRudy Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Perchè quello che dicono i depliant non conta nulla (soprattutto sul peso dichiarato), qui la macchina è stata pesata e il peso reale è quello: 8S.265 Dyna 7. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6250r Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 Mi pare strano ma sarà come dite voi ma gli altri marchi sono precisi con i dati e dichiarano pure il gasolio con cui è stato pesato il 6250r John portava 93 q e ne pesa 92.50 sta massey non lo capisco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 29 Gennaio 2021 Condividi Inviato 29 Gennaio 2021 JD anche lui scavola abbastanza in alcune gamme vedi 5r che dicono che è 43 q.li poi full optional è 53 a vuoto senza zavorre. 3 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6250r Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 buongiorno la differenza di peso varia semplicemente al 5000 secondo degli accessori se lo prendi con il sollevamento davanti o con il porta zavorre se lo prendi con la gomma dura larga lo prendi con la con la gomma stretta 13 ore fa, DjRudy ha scritto: JD anche lui scavola abbastanza in alcune gamme vedi 5r che dicono che è 43 q.li poi full optional è 53 a vuoto senza zavorre. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 (modificato) i pesi di solito si fanno definendo una macchina come std, quindi è una scelta della casa costruttrice la definizione std credo non vi sia una norma che regolamenta la cosa come in altri settori, può avere o meno il sollevatore anteriore e può avere gommature diverse da altri competitor. Modificato 30 Gennaio 2021 da mikyxt 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6250r Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Sicuramente la differenza dei pesi dal depliant lo definisce l'allestimento ma può variare di qualche quintale no di 11 12 quintali Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 e ti sbagli alla grande ne sono stati pesati a centinaia di trattori, molte pesate le trovi pure qui nel forum e non c'è stata mai corrispondenza con i dati dichiarati, salvo qualche sporadico caso...... io non cascherei dal pero..... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikyxt Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 3 ore fa, 6250r ha scritto: Sicuramente la differenza dei pesi dal depliant lo definisce l'allestimento ma può variare di qualche quintale no di 11 12 quintali in certi modelli avere il sollevatore anteriore e pto e magari gomme più larghe con cerchi larghi non trovi qualche quintale di differenza, a volte anche la tipologia del cambio può farti avere delle differenze perchè sono diverse le fusioni e i componenti interni, hai tantissime variabili Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6250r Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 5 ore fa, casemx240magnum ha scritto: e ti sbagli alla grande ne sono stati pesati a centinaia di trattori, molte pesate le trovi pure qui nel forum e non c'è stata mai corrispondenza con i dati dichiarati, salvo qualche sporadico caso...... io non cascherei dal pero..... Io ti dico per le mie esperienze il peso varia a seconda degli allestimenti ma quello che dichiara il depliant non è un falso 4 ore fa, mikyxt ha scritto: in certi modelli avere il sollevatore anteriore e pto e magari gomme più larghe con cerchi larghi non trovi qualche quintale di differenza, a volte anche la tipologia del cambio può farti avere delle differenze perchè sono diverse le fusioni e i componenti interni, hai tantissime variabili Sicuramente Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciroTDI Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Il 8/1/2021 Alle 17:20, superbilly1973 ha scritto: E' una mia impressione. Lo so che non ha un fondamento , è quasi una sega mentale. Certo è che se hai prese d'aria con filtri e ci devi fare manutenzione uno spazio sufficiente ti consente di operare senza sollevare il cofano che per dimensioni non è certo leggerissimo. Poi che ci possa finire qualcosa dentro è un attimo . Basta riempirsi le ruote di fango e come vai su strada e cammini il fango finisce dappertutto non solo..ma è anche il punto peggiore per aspirare polvere e intasare il filtro aria motore precocemente! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JohnDeere7530p Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Io ti dico per le mie esperienze il peso varia a seconda degli allestimenti ma quello che dichiara il depliant non è un falsoNessuno ha detto che è un falso, il peso da loro dichiarato solitamente è per una macchina molto base, senza sollevatore e pto anteriore, ruote strette, non ammortizzato, cambio base ecc. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Poi non vedo perchè fare tutta sta polemica, avete anche la fortuna di avere il forum con un database di tantissimi trattori pesati con scritto l'allestimento e la gommatura, meglio di così.... 8 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toso Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 scusami @6250r ma quale cosa non ti torna?! da quello che ho capito il peso...ma hai in mente di comprarlo oppure è solo curiosita ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 30 Gennaio 2021 Condividi Inviato 30 Gennaio 2021 Ultimamente ci si invischia in polemiche e un lamentarsi di ogni cosa, in perfetto stile politico, o in perfetto stile bar di paese (per la cronaca non vivo in città) Abbiamo uno strumento unico ed eccezionale che è il forum, usiamolo con dialoghi costruttivi 5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6250r Inviato 31 Gennaio 2021 Condividi Inviato 31 Gennaio 2021 Il 30/1/2021 Alle 20:09, Toso ha scritto: scusami @6250r ma quale cosa non ti torna?! da quello che ho capito il peso...ma hai in mente di comprarlo oppure è solo curiosita ? No grazie ???era semplicemente per curiosità anche se penso che massey ha fatto un salto di qualità con 8s nuovo Il 30/1/2021 Alle 18:50, JohnDeere7530p ha scritto: Nessuno ha detto che è un falso, il peso da loro dichiarato solitamente è per una macchina molto base, senza sollevatore e pto anteriore, ruote strette, non ammortizzato, cambio base ecc. Infatti abbiamo detto entrambi la stessa cosa e l'allestimento che fa la differenza Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 per un 8s 265 exclusive soll anteriore e 710 posteriori resto tutto di serie (si fa per dire, exclusive ha tutto) su che cifre scontate parliamo? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
6250r Inviato 1 Febbraio 2021 Condividi Inviato 1 Febbraio 2021 6 ore fa, casemx240magnum ha scritto: per un 8s 265 exclusive soll anteriore e 710 posteriori resto tutto di serie (si fa per dire, exclusive ha tutto) su che cifre scontate parliamo? 150/160 credo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 2 Febbraio 2021 Condividi Inviato 2 Febbraio 2021 Finalmente anche da Bassan. Curioso di provarlo e confrontarlo con 7726. Tempo e terra permettendo Inviato dal mio YAL-L41 utilizzando Tapatalk 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino62 Inviato 10 Febbraio 2021 Condividi Inviato 10 Febbraio 2021 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Febbraio 2021 Condividi Inviato 12 Febbraio 2021 MF 8S.205 Dyna 7 Gommatura: 600/70 r 30 e 710/70 r 42 Sollevatore anteriore. Gasolio e urea in riserva, senza zavorre. 9640 kg. Ringrazio Gianluca per la pesata. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikehalen86 Inviato 13 Febbraio 2021 Condividi Inviato 13 Febbraio 2021 per un 8s 265 exclusive soll anteriore e 710 posteriori resto tutto di serie (si fa per dire, exclusive ha tutto) su che cifre scontate parliamo?In concessionaria da me ne hanno uno full full optional...e stava intorno ai 165kInviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 21 Febbraio 2021 Condividi Inviato 21 Febbraio 2021 Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calle 89 Inviato 22 Febbraio 2021 Condividi Inviato 22 Febbraio 2021 Ho un amico che sta trattando il 205, 120 più iva ma nn so ancora come sarà allestito, se lo prende lo proverò sicuramente e vi dirò Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rinaldo89 Inviato 6 Marzo 2021 Condividi Inviato 6 Marzo 2021 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 25 Marzo 2021 Condividi Inviato 25 Marzo 2021 Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.