Topcon Inviato 18 Dicembre 2024 Condividi Inviato 18 Dicembre 2024 Si io ho il 205 ed ho fatto la stessa cosa meccanicamente identico naturalmente se dyna-vt Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 18 Dicembre 2024 Condividi Inviato 18 Dicembre 2024 Vi risulta che 8s205 e 8s305 siano meccanicamente identici? C è un conoscente che ha trovato un 205 nuovo col prezzo.. lo sta' per comprare per poi mappare a 305.. io mi domando..ma hanno la stessa capacità di sollevamento? Stesso diametro cilindri sollevatore? Il turbo è uguale? Hanno gli stessi iniettori del gasolio?Cambio assali e riduttori sono identici, riguardo agli iniettori non saprei.Inviato dal mio CPH2415 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Se vuole togliersi ogni dubbio, vada su Agco parts dove ci sono tutti gli spaccati con codici ricambio e relativo prezzo, fa il confronto dei particolari che gli interessano, ed ha subito la miglior risposta possibile Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 mi pare molto strano che con 100cv di differenza sia tutto uguale...sul motore ci posso anche credere, sul resto no....poi oggi non è piu come qualche anno fà che mappi le centraline come e quando vuoi....non si riesce piu a farlo come prima Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vara Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 4.0 son sempre connessi... Il conce deve essere d'accordo diversamente la casa madre ti sgama subito in caso di guai...Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 Ciao io prima di fare modifiche ho cercato di informarmi al servizio tecnico e ho verificato molto banalmente il peso delle due macchine che essendo configurate uguale ruote, soll ant , senza zavorre il peso non era uguale ma identico con diff di 20 kg Comunque nel mio caso hanno carpito i log della centralina del .305 e li hanno immessi nel mio .205 in cabina ho il monitor di xfarm che visualizza tutti i dati motore il valore di coppia massima è di 1280Nm come da broscure del .305 l'unica modifica ai dati che ho voluto io era di avere una coppia il più piatta possibile e così hanno fatto ulteriori modifiche con riserva attualmente intorno al 10% 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 e con la garanzia come la mettete? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 In alcune macchine da 1 anno a questa parte per copiare i dati della centralina ci vuole una password della casa madre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 35 minuti fa, daniele74 ha scritto: e con la garanzia come la mettete? Quando sei fuori garanzia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 4 ore fa, Topcon ha scritto: Ciao io prima di fare modifiche ho cercato di informarmi al servizio tecnico e ho verificato molto banalmente il peso delle due macchine che essendo configurate uguale ruote, soll ant , senza zavorre il peso non era uguale ma identico con diff di 20 kg Comunque nel mio caso hanno carpito i log della centralina del .305 e li hanno immessi nel mio .205 in cabina ho il monitor di xfarm che visualizza tutti i dati motore il valore di coppia massima è di 1280Nm come da broscure del .305 l'unica modifica ai dati che ho voluto io era di avere una coppia il più piatta possibile e così hanno fatto ulteriori modifiche con riserva attualmente intorno al 10% Il peso a mio avviso non dice niente. Ci sono differenze che pesano un'inezia ma fanno la differenze, tipo pistoni differenti, bielle, turbine, o anche nel vario quando uscì il tipo rinforzato nei 939 che aveva, invece di 3, 4 satelli nell'epicicloidale. Non si posso paragonare i trattori tanto al kg, non va bene nemmeno per un aratro, figuriamoci per un trattore 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Topcon Inviato 19 Dicembre 2024 Condividi Inviato 19 Dicembre 2024 8 minuti fa, Simone 83 ha scritto: Il peso a mio avviso non dice niente. Ci sono differenze che pesano un'inezia ma fanno la differenze, tipo pistoni differenti, bielle, turbine, o anche nel vario quando uscì il tipo rinforzato nei 939 che aveva, invece di 3, 4 satelli nell'epicicloidale. Non si posso paragonare i trattori tanto al kg, non va bene nemmeno per un aratro, figuriamoci per un trattore Hai ragione ma quando ho acquistato io era appena uscito il modello vario che inizialmente non era disponibile, da officina autorizzata i vari esplosi non erano presenti e avevo fatto questa verifica comunque il motore è quello solamente depotenziato infatti non casualmente il .305 possiede la taratura massima per quel 7.4 vedere sito agco power Parlando per esempio di cambio ml 260 montato sul 8s è montato anche sul 9s credimi che pero non è assolutamente uguale e le diff di peso non sono un'inerzia ma sostanziali essendo una versione rinforzata del vecchio 939 Fendt Comunque ognuno è giusto che ottenga le informazioni come vuole e poi valuti, le mie informazioni sono date dall'utilizzo proprio della macchina ma sono assolutamente soggettive. Altro parametro,in versione .205 consumo max 42.7 lt, in versione. 305 consumo max 58.5 a regime di potenza max. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 22 Dicembre 2024 Condividi Inviato 22 Dicembre 2024 58.5litri.. i cavalli vengono fuori dal serbatoio.. non c è altra storia Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniele74 Inviato 22 Dicembre 2024 Condividi Inviato 22 Dicembre 2024 (modificato) i soliti 5-6 cv per litro di gasolio Modificato 22 Dicembre 2024 da daniele74 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cat power Inviato 22 Dicembre 2024 Condividi Inviato 22 Dicembre 2024 Il 765B preso per il collo è arrivato a segnare 72 litri.. fine ot.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.