Vai al contenuto

Tutto sui ranghinatori

Messaggi raccomandati

da ingnorante in materia.....quale e la macchina migliore per gli stocchi di mais? dovrei fare diversi ettari all anno....grazie anticipatamente

Prendi una macchina a pettine come il repossi..... Raccogli la metà di terra e vai benone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico questo perché quest'anno usandolo con il meteo cosi penoso ha lavorato molto bene (PS noi abbiamo chiesto a repossi di aver una luce più largha formando andane più larghe) cosi facendo i cordoni non c'erano comunque mi sembra strano.... Sfibrandolo due volte non c'era alcun problema... Di cordone

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se il terreno è ben livellato e il prodotto non è attaccato a terra, raccoglie tutto ed è il top dei sistemi di ranghinatura, l'unico inconveniente è che costa un botto.

anche se il terreno non è perfettamente livellato lavora bene uguale...tra l'altro viene usato anche in collina quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un amico mi diceva che il Kuhn 3501 è uscito fuori produzione sostituito dal 3801 è vero? aveva qualche difetto?

io ho il 3501 , a livello di racolta lo trovo ottimo , non mi piace il sistema di snodo dell'attacco a tre punti ,con asola di blocco anche con ammortizatore , molto scomodo , non è comprensibile como lo abbiano adottato , il sistma del volta fieno è notevolmente megio , con ammortizzatori istalati è decisamente morbido, lo ricmprerei comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

AIUTOOOOOO! ciao a tutti ragazzi, sono alle prese con la ricerca delle "pale complete" per un giroandanatore gherardi GP/83 del 2003

devo cambiare il tutto o meglio comprare il tutto nuovo dato che alcuni stronzi gli hanno rubati! Non riesco però a trovarli da nessuna parte, al consorzio agrario mi hanno sparato 120 euro caduno ...mi pare tanticchio ! c'è qualcuno fra voi che mi può indicare qualche sito anche magari di usato? ...grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...