nh72-85 Inviato 3 Maggio 2009 Condividi Inviato 3 Maggio 2009 Ecco alcune immagini della festa [/url] Spero che gli appassionati o chi ha bestiame venga a fare un giro !!! sai mica il nome di questo bestione?? perchè cosi grossi..senza corna e con la corda rossa c'è anche un mio amico che li usa... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 4 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2009 No il nome nn lo so anche perchè quello in questione lo ho scannerizzato da un giornale !!! Comunque la festa è finita ieri con altri mezzi d'epoca Molto curioso anche questo signore che con la sua cariola andava in giro con vari tipi di animali tutti buonissimi fra loro e senza allontanarsi mai da lui !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Un moderno S. Francesco......bel tipo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 4 Maggio 2009 Condividi Inviato 4 Maggio 2009 Per la serie 'i matti del paese...' scherzo ovviamente, è ammirevole! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 23 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2010 (modificato) In occasione della festa del primo Maggio (visto che il pranzo a Modena è saltato) sarebbe bello trovarsi nel ravennate e oltre a mangiare si possono vedere macchine d'epoca mezzi nuovi e anche un'pò di quella roba che finisce per no !!!:asd: Modificato 23 Aprile 2010 da Patrizi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sten Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 In occasione della festa del primo Maggio (visto che il pranzo a Modena è saltato) sarebbe bello trovarsi nel ravennate e oltre a mangiare si possono vedere macchine d'epoca mezzi nuovi e anche un'pò di quella roba che finisce per no !!!:asd: ...io sarei libero,e farei volentieri un giretto,... organizza per il pranzo,che arrivo...2 adulti e 2 bimbi...dai fate la lista dei partecipanti... la fiera e' li in zona san bartolo? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FIAT 27C DIESEL Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 é anche vicino a casa mia!!! Il 1 non so se ci sono ma o il 30 o il 2 ci sarò sicuro! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 ...io sarei libero,e farei volentieri un giretto,... organizza per il pranzo,che arrivo...2 adulti e 2 bimbi...dai fate la lista dei partecipanti... la fiera e' li in zona san bartolo? Si è a 5 -6 km da san bartolo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 24 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2010 (modificato) Pranzo sabato primo Maggio (nn posso prenotare nello stend ma visto che si è li dal mattino appena aprono fermo un tavolo) Patrizi Matilde Sten + 3 Modificato 24 Aprile 2010 da Patrizi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 Se viene Sten vengo pure io...abbiamo cose importanti di cui parlare. Patrizi Matilde Sten + 3 Mapomac Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 24 Aprile 2010 Condividi Inviato 24 Aprile 2010 beh se vengono Patrizi Matilde Sten (consorte e prole) e Mapomac vengo pure io...abbiamo cose importanti da dirci... Patrizi Matilde Sten +3 Mapomac Basa (per il momento in forse) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea terratech Inviato 25 Aprile 2010 Condividi Inviato 25 Aprile 2010 Agli amici del forum che interverranno riserveremo, come ringraziamento per la partecipazione, un simpatico gadget terratech.... anche se temo che non riusciremo a prepare un gran che come padiglione, visto che per sabato prossimo saremo ancora in pieno delirio semina e, dulcis in fundo, probabilmente anche fuori a fasciare del primo taglio.... comunque, ricordo a coloro che vorranno farci un giro, che i cappelletti e la braciola del padiglione sono da riferimento.... Patrizi Matilde Sten +3 Mapomac Basa (per il momento in forse) Jd_fan Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 Confermo la mia presenza in versione centauro...quindi Puntoluce se vuoi veder una vera moto sai dove recarti...:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 27 Aprile 2010 Condividi Inviato 27 Aprile 2010 o ciao a tutti!ci sono anchio il primo maggio a sanpietro in vincoli,faro fatica ad attraversare la frontiera ma ce la mettero tutta!!ma prima mi faccio un bel anti virus,perchè noi forlivesi siamo alergici ai ravennati!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 o ciao a tutti!ci sono anchio il primo maggio a sanpietro in vincoli,faro fatica ad attraversare la frontiera ma ce la mettero tutta!!ma prima mi faccio un bel anti virus,perchè noi forlivesi siamo alergici ai ravennati!!! Invece di dire cavolate come al solito , segnati, anzi ti segno io e stavolta rimani a mangiare, perchè sono sicuro che nn devi andare a fare il servizio sgombraneve come l'ultima volta !!!!!!! Patrizi Matilde Sten +3 Mapomac Basa (per il momento in forse) Jd_fan TUMBENA Spero vengano a farci un saluto anche quelli del faentino e del cesenate !!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Bene ragazzi la moto è pronta...almeno penso, per che ora ci diamo appuntamento oppure ci diamo un colpo di telefono quando siam li???? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 28 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Salvo imprevisti dalle 8.30 -9 io sono li !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 28 Aprile 2010 Condividi Inviato 28 Aprile 2010 Invece di dire cavolate come al solito , segnati, anzi ti segno io e stavolta rimani a mangiare, perchè sono sicuro che nn devi andare a fare il servizio sgombraneve come l'ultima volta !!!!!!! Patrizi Matilde Sten +3 Mapomac Basa (per il momento in forse) Jd_fan TUMBENA Spero vengano a farci un saluto anche quelli del faentino e del cesenate !!!!! Si infatti non diciamo corbellerie: Ravenna, Cesena, Forlì...tutti uguali sono !! :n2mu: Non fatevi venire strane idee... altrimenti arrivano gli emiliani e a voi tutti...romagnoli vi fanno il c...o !!! :itchy: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 ciao non o capito ma è per sabato 1 maggio o domenica la mangiata?spero di esseci perchè sono a mezzo con le pomodore e devo inizziare col fieno!!e la moglie e i figli vogliono andere via!!non so che fare!!!!datemi un suggerimento? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 29 Aprile 2010 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Sabato pranziamo in sieme !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma se devi litigare con tua moglie verrai a farci un saluto domenica !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 beh caro Tumbena, sarebbe da dirti divorzia cessa l'attività e scappa ai caraibi col figlio...:asd:....invece convici la famiglia a venire a San Pietro in Vincoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Beh si caro Tumbena, ascolta pure Basa. Lui in materia se ne intende molto...ma proprio molto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Questa maso è pesante! Io, anche se non me l'ha chiesto nessuno, con tutta probabilità non riesco ad esserci sabato al pranzo (sono impegnato in una festa simile con benedizione dei trattori...). Mi dispiace molto ragazzi ma mi sono impegnato piu di un mese fa! vedrò se riesco a passare domenica, magari do un colpo di telefono prima di partire. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 spero di esserci sabato a pranzo!!se condo i miei calcoli,devo trapiantere le pomodore e con la scusa a pranzo vengo la!!speriamo!!o ai caraibi con i 2 figli ci vado,pero o trovato della terra anche la da lavorare!!il lavoro del contadino non si abbandona neanche in ferie!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 29 Aprile 2010 Condividi Inviato 29 Aprile 2010 Sabato mattina,se tutto va bene,dovrei riuscire a passare per un saluto. Per il pranzo non mi prenoto perchè non so quanto riesco a fermarmi,in caso mi(ci)arrangio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.