Vai al contenuto

Festa del Primo maggio a San.Pietro in Vincoli (Ravenna)

Patrizi

Messaggi raccomandati

• Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No il nome nn lo so anche perchè quello in questione lo ho scannerizzato da un giornale !!!

Comunque la festa è finita ieri con altri mezzi d'epoca

t17935_03052009664Large.jpg

t17936_03052009665Large.jpg

t17937_03052009667Large.jpg

t17938_03052009668Large.jpg

Molto curioso anche questo signore che con la sua cariola andava in giro con vari tipi di animali tutti buonissimi fra loro e senza allontanarsi mai da lui !!!

t17939_03052009672Large.jpg

t17940_03052009673Large.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

In occasione della festa del primo Maggio (visto che il pranzo a Modena è saltato) sarebbe bello trovarsi nel ravennate e oltre a mangiare si possono vedere macchine d'epoca mezzi nuovi e anche un'pò di quella roba che finisce per no !!!:asd::asd::asd:

t52563_scansione-3111-large-.jpg

Modificato da Patrizi
Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione della festa del primo Maggio (visto che il pranzo a Modena è saltato) sarebbe bello trovarsi nel ravennate e oltre a mangiare si possono vedere macchine d'epoca mezzi nuovi e anche un'pò di quella roba che finisce per no !!!:asd::asd::asd:

t52563_scansione-3111-large-.jpg

...io sarei libero,e farei volentieri un giretto,... organizza per il pranzo,che arrivo...2 adulti e 2 bimbi...dai fate la lista dei partecipanti...

la fiera e' li in zona san bartolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

...io sarei libero,e farei volentieri un giretto,... organizza per il pranzo,che arrivo...2 adulti e 2 bimbi...dai fate la lista dei partecipanti...

la fiera e' li in zona san bartolo?

Si è a 5 -6 km da san bartolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Pranzo sabato primo Maggio (nn posso prenotare nello stend ma visto che si è li dal mattino appena aprono fermo un tavolo)

t52636_sceeansione-3111.jpg

Patrizi

Matilde

Sten + 3

Modificato da Patrizi
Link al commento
Condividi su altri siti

Agli amici del forum che interverranno riserveremo, come ringraziamento per la partecipazione, un simpatico gadget terratech.... anche se temo che non riusciremo a prepare un gran che come padiglione, visto che per sabato prossimo saremo ancora in pieno delirio semina e, dulcis in fundo, probabilmente anche fuori a fasciare del primo taglio.... comunque, ricordo a coloro che vorranno farci un giro, che i cappelletti e la braciola del padiglione sono da riferimento....

Patrizi

Matilde

Sten +3

Mapomac

Basa (per il momento in forse)

Jd_fan

Link al commento
Condividi su altri siti

o ciao a tutti!ci sono anchio il primo maggio a sanpietro in vincoli,faro fatica ad attraversare la frontiera ma ce la mettero tutta!!ma prima mi faccio un bel anti virus,perchè noi forlivesi siamo alergici ai ravennati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

o ciao a tutti!ci sono anchio il primo maggio a sanpietro in vincoli,faro fatica ad attraversare la frontiera ma ce la mettero tutta!!ma prima mi faccio un bel anti virus,perchè noi forlivesi siamo alergici ai ravennati!!!

Invece di dire cavolate come al solito , segnati, anzi ti segno io e stavolta rimani a mangiare, perchè sono sicuro che nn devi andare a fare il servizio sgombraneve come l'ultima volta !!!!!!!:asd:

Patrizi

Matilde

Sten +3

Mapomac

Jd_fan

TUMBENA

Spero vengano a farci un saluto anche quelli del faentino e del cesenate !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece di dire cavolate come al solito , segnati, anzi ti segno io e stavolta rimani a mangiare, perchè sono sicuro che nn devi andare a fare il servizio sgombraneve come l'ultima volta !!!!!!!:asd:

Patrizi

Matilde

Sten +3

Mapomac

Jd_fan

TUMBENA

Spero vengano a farci un saluto anche quelli del faentino e del cesenate !!!!!

Si infatti non diciamo corbellerie: Ravenna, Cesena, Forlì...tutti uguali sono !! :n2mu: :smitten:

Non fatevi venire strane idee... altrimenti arrivano gli emiliani e a voi tutti...romagnoli vi fanno il c...o !!! :knuppel2::itchy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non o capito ma è per sabato 1 maggio o domenica la mangiata?spero di esseci perchè sono a mezzo con le pomodore e devo inizziare col fieno!!e la moglie e i figli vogliono andere via!!non so che fare!!!!datemi un suggerimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa maso è pesante!:asd:

Io, anche se non me l'ha chiesto nessuno, con tutta probabilità non riesco ad esserci sabato al pranzo (sono impegnato in una festa simile con benedizione dei trattori...).

Mi dispiace molto ragazzi ma mi sono impegnato piu di un mese fa!

vedrò se riesco a passare domenica, magari do un colpo di telefono prima di partire.

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di esserci sabato a pranzo!!se condo i miei calcoli,devo trapiantere le pomodore e con la scusa a pranzo vengo la!!speriamo!!o ai caraibi con i 2 figli ci vado,pero o trovato della terra anche la da lavorare!!il lavoro del contadino non si abbandona neanche in ferie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...