Ale92 Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Salve, ho un problema con la mia gallignani 9200s... ho purtroppo rotto la puleggia del raccoglitore, sapete consigliarmi un sito internet dove comprarne una nuova? Grazie! Nelle mie zone non co sono ricambisti a meno di 150 km!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Deerepower Inviato 16 Agosto 2019 Condividi Inviato 16 Agosto 2019 Salve, ho un problema con la mia gallignani 9200s... ho purtroppo rotto la puleggia del raccoglitore, sapete consigliarmi un sito internet dove comprarne una nuova? Grazie! Nelle mie zone non co sono ricambisti a meno di 150 km!!Non è molto facile trovare questo tipo di ricambi online,prova a contattare il concessionario gallignani piu vicino Inviato dal mio SM-J600FN utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.