Vai al contenuto

Pranzo del forum a Imola del 31/01/2010

nh72-85

Messaggi raccomandati

Prima di aprire questo argomento ho chiesto un po' in giro , ma non capendoci niente l'ho aperto subito..

Mi piacerebbe fare una cena o pranzo .... quello che si decidera , a Imola , spero sappiate dov'è :asd: , magari dalla zia di Patrizi :fiufiu:

Quindi magari adesso l'ho aperto , poi ne parliamo con calma se volete organizzare e quando volete voi , adesso ci sono troppe manifestazioni quindi sarà più avanti , vediamo man mano che si va avanti ok?

Intanto vi saluto O0

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 260
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Perchè non farla in occasione della gara di superbike di Imola che mi sembra si tenga a Settembre, non so se potrò essere dellapartita però magari si potrebbe vedere la gara e stare un giorno insieme, va da se che il pranzo in quel caso andrebbe a rotoli, al massimo qualche panino, ma almeno si passa un giorno insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di aprire questo argomento ho chiesto un po' in giro , ma non capendoci niente l'ho aperto subito..

Mi piacerebbe fare una cena o pranzo .... quello che si decidera , a Imola , spero sappiate dov'è :asd: , magari dalla zia di Patrizi :fiufiu:

Quindi magari adesso l'ho aperto , poi ne parliamo con calma se volete organizzare e quando volete voi , adesso ci sono troppe manifestazioni quindi sarà più avanti , vediamo man mano che si va avanti ok?

Intanto vi saluto O0

Per me va benissimo e penso anche per Andrea visto che a volte ci andiamo e siamo sempre molto soddisfatti !!!!

L'unica cosa secondo me visto che andiamo verso alla stagione lavorativa forse è meglio farla a fine estate!!!:)

Per quanto riguarda le moto noi tutti gli anni noi andiamo al Mugello !!!!O0

Sarebbe bello combinare qualcosa !?!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare un po in rete ma non le ho trovate le date dell'eima in campo...:cheazz:

comunque si sarebbe bello combinare qualcosa in ogni caso!

Modificato da fatmike
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me va benissimo e penso anche per Andrea visto che a volte ci andiamo e siamo sempre molto soddisfatti !!!!

L'unica cosa secondo me visto che andiamo verso alla stagione lavorativa forse è meglio farla a fine estate!!!:)

Per quanto riguarda le moto noi tutti gli anni noi andiamo al Mugello !!!!O0

Sarebbe bello combinare qualcosa !?!?!?

Anche per il Mugello sarebbe bello , tanto per andare su passi da me e toccherà caricarmi :asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi passiamo da Faenza e poi di traverso ,ma se ci si trova a Faenza volentieri!!!

Tutto questo sulle 5-5.30 di mattino !

Beh Faenza è uguale :asd: , noi andavamo su per la Montanara fino a Firenzuola e giu di la...

Pensiamo alla cena piuttosto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a cercare un po in rete ma non le ho trovate le date dell'eima in campo...:cheazz:

comunque si sarebbe bello combinare qualcosa in ogni caso!

Il progetto Eima in campo, da quel che ho sentito dire, è al momento sospeso....nun c'è 'na lira....

...potrebbe essere probabile un piccolo "tractorum in campo"..in tono minore magari...

al massimo ci si può accontentare di una "terratech in campo"....basta un giorno d'estate e che non piova...magari in occasione del pulling di Pezzolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella l'idea di incontrarsi...purtroppo nn credo sia per tutti possibile recarsi dall'altra parte dell'italia....sarebbe cosa carina, per agevolare tutti, creare 2 incontri, uno al nord uno al sud ra i membri delle rispettive parti della penisola anke se mi rendo perfettamente conto ke cosi' il gusto e' solo a meta'...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Nella remota ipotesi tu avessi sbagliato vocale, mi sacrificherò volentieri :fiufiu:

ah ah , con quattro ce ne sarebbe anche per tè, mica sono Mandrake

(ringrazio il tollero per le fesserie)

:martini:AZ và a nanna e saluta tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 mesi dopo...

Rispolvero un po' questa vecchia discussione per chiedere altri pareri...

Che ne dite di fare una cena prima di natale cosi per incontrarci e augurarci buone feste a anche il buon anno??

Per me sarebbe carino....

aspetto vostri pareri O0O0

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...