star4000 Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Comunque confermato per le dieci e qualcosa alla concessionaria Daives?.......... si confermo alle 10 dalla DAIVES.....sono molto triste per raffaele:angry: dai se riesci vieni:ave: a domenica signori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Acc.....porc.....mer....... il portabandiera di Tractorum manca (parlo di Johndin). Vedi un po' se riesci a fare il miracolo Raffaele. Comunque confermato per le dieci e qualcosa alla concessionaria Daives? Spero davvero non nevichi, altrimenti mi devo trovare un mezzo di trasporto adeguato (....trattore?....) perchè la mia cessocinquantasei non va molto d'accordo con neve e ghiaccio.......... Coooosa leggo??? se ho capito bene stai insultando un'alfa romeo 156??? sappi che stai parlando con un collega alfista finora soddisfattissimo... ps alla mia 145 finora non è andata a genio quella patina di acqua-polvere che c'e dopo quelle brevi piogge estive...in compenso è andata a far visita, a fianco di un terrapieno, a un palo del telefono che c'e rimasto un po male... E dai raffaele mica si potrà lavorare alla domenica anche in dicembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 16 Dicembre 2009 Condividi Inviato 16 Dicembre 2009 Scusate ma sono in giro tutta la settimana (questa) e domenica pomeriggio devo prendere un aereo per andare in altri lidi sempre per lavoro............purtroppo quando c'è il lavoro si prende......si corre un pò e si spera che la prossima ci sia tempo per sedersi tutti intorno a un tavolo..........nel frattempo divertitevi......... P.s. Martinaz la romagna non mi sta mai indigesta ci mancherebbe...........al massimo porterei il digestivo o usufrirei del famosissimo caffè..................... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 17 Dicembre 2009 Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 A malincuore vi comunico che non ce la faccio ad essere dei Vostri. Si sono accavallati i lavori, devo sistemare delle cose in stalla e prima finisco meglio è. Poi mi manca pure lo chaffeur... e sapete che io odio fare lunghi spostamenti in macchina... (ho fatto un eccezione per il tractorum in campo:asd:) DIVERTITEVI e mangiate pure per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 17 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2009 Vabbe sarà per la prossima dai è un peccato ma ognuno fa quello che può . Angelo volevo farti vedere una cosa :2funny:!!!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 Scusatemi, nn ho capito qual'è l'indirizzo... della concessionaria... sennò io nn sò proprio dove sbatter la testa....:cheazz::cheazz::cheazz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 18 Dicembre 2009 Condividi Inviato 18 Dicembre 2009 l'indirizzo... della concessionaria...è la via emilia!!esci a imola poi vai verso imola centro poi prendi per rimini,forli o faenza,dopo qualche chilometro te lo trovi sulla sinistra!!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Avete almeno le gomme termiche?? qui ci sono 40 centmetri di neve ( e sono in fondo alla valle ) e dovrebbe smettere per il mezzogiorno si spera perchè adesso ci da... ma domani mette bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 E stamattina Alex saltò la scuola... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 E stamattina Alex saltò la scuola... .........................anche ieri :asd::asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Paolo B Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 .........................anche ieri :asd::asd: Male, potevi andarci con il trattore:asd::asd:. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Male, potevi andarci con il trattore:asd::asd:. L'ho appena messo dentro :asd::asd::asd:mi sa che lo metto come foto del mese Se avesse avuto la cabina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Avete almeno le gomme termiche?? qui ci sono 40 centmetri di neve ( e sono in fondo alla valle ) e dovrebbe smettere per il mezzogiorno si spera perchè adesso ci da... ma domani mette bello... Termiche presenti. Se qualcuno della triade BO-MO-FE si sente insicuro, si faccia sentire e scrocchi il passaggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ragazuoli per andare dal ristorante c'è uno strappettino ma la puliscono dalla neve....entro sera vogliono sapere se ci andiamo o no .. Che facciamo proviamo?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 SIGNORI BUONA SERA:ave: A MALINCUORE CAUSA METEO MA SOPRATTUTTO STRADE PIETOSE SI RINVIA TUTTO:AAAAH: credo che non convenga rischiare noie...qua ora fa già -4 e è prevista neve nella notte. per correttezza avverto già il ristorante che mi ha interpellato stamattina su cosa facevamo...per la concessionaria non ci son problemi è sempre disponibile. ....mi dispiace...iniziamo a pensare ad una data tipo per fine gennaio tanto per rendere l'idea cambio avatar:asd: ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 a malincuore ho letto la notizia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Mi unisco anche io al dispiacere del mio quasi compaesano, eravamo anche gia in accordo...va bè speriamo che in gennaio il cielo ci sia d'aiuto, è un vero peccato ero carico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Mi unisco anche io al dispiacere del mio quasi compaesano, eravamo anche gia in accordo...va bè speriamo che in gennaio il cielo ci sia d'aiuto, è un vero peccato ero carico... A chi lo dici........:AAAAH: Dai vada per gennaio...che fra l'altro compio gli anni :asd:. A possibilmente prima delle pagelle ...... te e sta nev de cambèr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Purtroppo ragazzi sto giro è andata cosi, anch'io avrei preferito si facesse ma qui ora siamo a -7, ci sono le strade molto o totalmente ghiacciate e c'è pure la nebbia. Figuriamoci domattina partire. Ed ho appreso da Star che le condizioni ad Imola sono pressochè simili a quelle di casa mia, quindi.... Meglio non rischiare, di occasioni ce ne sono tante, di pellaccia una sola.... Dai su, è solo rinviata, anzi spero che tutti leggano in tempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 19 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Dai su, è solo rinviata, anzi spero che tutti leggano in tempo Infatti spero che leggano tutti...comunque dai faremo tra un pochino di tempo cosi magari possiamo anche essere di più a vedere se posso anche angelillo e raffaele ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Beh, in effetti anche se avessi avuto tempo, non so se mi sarei messo in viaggio, qui ci sono, ora, 11 gradi sotto 0 e parecchio ghiaccio, concordo con Filippo, di occasioni ce ne sono tante... Saggia scelta a mio avvisoO0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Mi dispiace molto anche a me !!!!!!!!!! Comunque oggi ero a Bologna (sulle 6 faceva già meno 8 ) per una gara e devo dire che l'autostrada era perfetta si andava a 130, e comunque le strade principali sono percorribili !!! Be che dire ci si vede la prossima ciao !!!!!!O0O0O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 19 Dicembre 2009 Condividi Inviato 19 Dicembre 2009 Ragazzi mi dispiace ma da quello che dite il rinvio è la soluzione migliore, d'altronde anche qui da me oggi dopo pranzo è arrivato qualche fiocco portato dal vento e quando nevica qui significa che in giro è bianco da tutte le parti. Pensiamo positivo, questa è tutta acqua per quando ci sarà il secco d'estate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SAN64 Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Mi dispiace anche a me ragazzi......ma dai che la prossima volta veniamo pure noi!!!!!......dai Giancarlo se la fanno in gennaio facciamo un mega raduno insieme....io ci sto!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 20 Dicembre 2009 Condividi Inviato 20 Dicembre 2009 Patrizi, l'autostrada sarà pure pulita, ma arrivare in via Raggio al ristorante, mica mi pare na passeggiata se c'è il lastrone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati