Filippo B Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Se tutto va bene ci dovrei essere anch'io, quindi metto la mia adesione con riserva, nel senso che entro il 6 eventualmente do disdetta. LISTA CONFERMATA PER IL PRANZO A IMOLA DEL 20/12/2009 NH 72 85 Star 4000 Fatkime johndin Angelillo ( forse ) Mapomac Plinio TUMBENA Filippo B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Ragazzi c'è un altra cosa da dire. Star 4000 avrebbe pensato di incontrarci verso le 10 alla DAIVES ( venendo da Faenza è prima di Imola e si vede bene , venendo dalla via emilia castel san pietro è dopo il toys center qualche km...) , concessionario goldoni e sthill di zona , per vedere un po la gamma goldoni e la gamma sthill , che ne pensate.. siete daccordo?? Poi da li si va su insieme... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Se tutto va bene ci dovrei essere anch'io, quindi metto la mia adesione con riserva, nel senso che entro il 6 eventualmente do disdetta. LISTA CONFERMATA PER IL PRANZO A IMOLA DEL 20/12/2009 NH 72 85 Star 4000 Fatkime johndin Angelillo ( forse ) Mapomac Plinio TUMBENA Filippo B frio87 Mi segno!! Posso portare un amico? ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
puntoluce Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 frio87 Mi segno!! Posso portare un amico? ciao!! certo! LISTA CONFERMATA PER IL PRANZO A IMOLA DEL 20/12/2009 NH 72 85 Star 4000 Fatkime johndin Angelillo ( forse ) Mapomac Plinio TUMBENA Filippo B frio87+1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 LISTA CONFERMATA PER IL PRANZO A IMOLA DEL 20/12/2009 NH 72 85 Star 4000 Fatkime johndin Angelillo ( forse ) Mapomac Plinio TUMBENA Filippo B frio87+1 Patrizi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Ragazzi c'è un altra cosa da dire. Star 4000 avrebbe pensato di incontrarci verso le 10 alla DAIVES ( venendo da Faenza è prima di Imola e si vede bene , venendo dalla via emilia castel san pietro è dopo il toys center qualche km...) , concessionario goldoni e sthill di zona , per vedere un po la gamma goldoni e la gamma sthill , che ne pensate.. siete daccordo?? Poi da li si va su insieme... Ehm qualche risposta per l'incontro a un ora e passa prima?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johndin Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Io sarei in zona verso le 11 almeno che mi volete far svegliare all'alba?????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 Beh Johndin penso che non ci siano problemi se arrivi alle11, l'importante è trovarsi! Per quanto mi riguarda vedrò di rintracciare il mio quasi compaesano martinaz per vedere se da conferma... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 ragazzi penso che per 1 o 2 in pù aggiunti all'ultimo momento non ci siano problemi...domani faremo la lista definitiva. cosa ne dite sulla visita dal concessionario?ve gusta o preferite dormir un'ora in più(più che capibile)?giusto per sapersi regolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 5 Dicembre 2009 Condividi Inviato 5 Dicembre 2009 L'unica mia perplessità sulla visita è: ma la domenica mattina è aperto o si guardano le vetrine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 Per me nessun problema a venire un oretta prima per vedere la concessionaria, anzi, ben venga! Spero solo non nevichi perchè la mia car è in allestimento "estate" ( ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 L'unica mia perplessità sulla visita è: ma la domenica mattina è aperto o si guardano le vetrine? sarebbe aperto per noi è per quello che ho chiesto cosa ne pensavate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 (modificato) Per me nessun problema a venire un oretta prima per vedere la concessionaria, anzi, ben venga! Spero solo non nevichi perchè la mia car è in allestimento "estate" ( ) E' quello che mi preoccupo anche io visto che il meteo proprio per il 20 da me ha messo neve...a imola spero di no :AAAAH:..... LISTA CONFERMATA PER IL PRANZO A IMOLA DEL 20/12/2009 1)NH 72 85 2)Star 4000 3)Fatkime 4)johndin 5)Angelillo ( forse ) 6)Mapomac 7)Plinio 8)TUMBENA 9)Filippo B 10)frio87 11)amico di frio 87 12)Patrizi giusto? dov'è il buon martini ades al ciam....e gon????? oooooo Modificato 7 Dicembre 2009 da nh72-85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plinio Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 forza romagnoli... confermiamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 7 Dicembre 2009 Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Problemi familiari permettendo (Star4000 è al corrente) ci sono anche me;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 7 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 7 Dicembre 2009 Problemi familiari permettendo (Star4000 è al corrente) ci sono anche me;) benessum 1)NH 72 85 2)Star 4000 3)Fatkime 4)johndin 5)Angelillo ( forse ) 6)Mapomac 7)Plinio 8)TUMBENA 9)Filippo B 10)frio87 11)amico di frio 87 12)Patrizi 13)GON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Angelillo Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Giovani, io non ce la faccio ancora a togliere il forse. Diciamo che ce la metto tutta per venire, poi se non riuscirò credo che per uno in meno non ci siamo problemi, o no?:cheazz: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 8 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 Angelo fai come credi... Comunque chi vuole visitare la concessionaria goldoni ci si incontra un oretta o oretta e mezza prima ( qui parlera starino quattromila ) Per chi non può venire l'ora prima ci si può incontrare lostesso alle 11 30 davanti al toys Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 1)NH 72 85 2)Star 4000 3)Fatkime 4)johndin 5)Angelillo ( forse ) 6)Mapomac 7)Plinio 8)TUMBENA 9)Filippo B 10)frio87 11)amico di frio 87 12)Patrizi 13)GON bene ragazzi,lista definitiva...io prenoto per 15 sperando vengano anche Angelillo e Martinaz programma: -ritrovo ore 10 alla concessionaria Daives (per chi ne ha voglia) -ore 11:30 circa ci si sposta nel piazzale davanti al toys -12.12:15 siamo con le gambe sotto al tavolo per chi viene da ravenna la concessionaria si trova sulla via emilia dirazione imola 2 km dopo castel bolognese,rimane sulla dx..l'ingresso è in una via parallela alla via emilia(vi vede bene comunque) per chi viene da bologna uscita autostrada casello imola poi si segue le indicazioni per rimini che portano sulla via emilia...il toys è circa un km appena passato il ponte sul santerno sulla dx....per la concessionaria si continua sulla via emilia direzione rimini 4 km dopo il toys sulla sx se ci sono dubbi chiedete pure..per il menu direi visto che non siamo in tantissimi decidiamo sul momento ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 Aggiungo un amico 1)NH 72 85 2)Star 4000 3)Fatkime 4)johndin 5)Angelillo ( forse ) 6)Mapomac 7)Plinio 8)TUMBENA 9)Filippo B 10)frio87 11)amico di frio 87 12)Patrizi 13)GON 14)PiPa87 (amico anche di maso) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Vengo pure io scusatemi il ritardo...... 1)NH 72 85 2)Star 4000 3)Fatkime 4)johndin 5)Angelillo ( forse ) 6)Mapomac 7)Plinio 8)TUMBENA 9)Filippo B 10)frio87 11)amico di frio 87 12)Patrizi 13)GON 14)PiPa87 (amico anche di maso) 15) Toxi82 ci sono...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 10 Dicembre 2009 Condividi Inviato 10 Dicembre 2009 Dal profondo sud non sale nessuno??Dai dai,un po di coraggio!!!Apozzo 6490 tractor space gianluca molise mefisto2 jd6920s etc...se si fa il viaggio insieme diventa fattibile la cosa.Saliamo in macchina cosi siamo liberi da orari e cerchiamo di partire e tornare in un orario decente!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarronaro Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Dal profondo sud non sale nessuno??Dai dai,un po di coraggio!!!Apozzo 6490 tractor space gianluca molise mefisto2 jd6920s etc...se si fa il viaggio insieme diventa fattibile la cosa.Saliamo in macchina cosi siamo liberi da orari e cerchiamo di partire e tornare in un orario decente!! Guarda che anche se i tempi son brevi, ci sarebbe il pranzo di Orte che per gli utenti del sud è più accessibile come Km. Se volete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Guarda che anche se i tempi son brevi, ci sarebbe il pranzo di Orte che per gli utenti del sud è più accessibile come Km. Se volete. Però che peccato che ci siano lo stesso giorno !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 Guarda che anche se i tempi son brevi, ci sarebbe il pranzo di Orte che per gli utenti del sud è più accessibile come Km. Se volete. D accordissimo Marronaro per me va bene lo stesso tanto i km sono piu o meno quelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati