DjRudy Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Domattina verso le 11 Dj Rudy e Puntoluce arriveranno in quel di Imola (Sempre che la Neve non fermi la Puntoluce Car.... ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Plinio Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 A domattina signori, sempre che la neve non mi fermi all'ultimo minuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 A domattina ragazzi, riepilogando da quel che ho capito il ritrovo è alle 10 circa presso il concessionario Daives (Star tieni acceso il telefono che sicuramente mi perdo ) poi tutti a pranzo verso....... ? Chi non ha il numero di telefono di nessuno contatti via messaggio privato o Star o qualcun altro (compreso il sottoscritto) per lo scambio dei cellulari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Domattina verso le 11 Dj Rudy e Puntoluce arriveranno in quel di Imola (Sempre che la Neve non fermi la Puntoluce Car.... ) e Bertelli? ah...trad. nh72-85: speriamo che non nevichi se no succede un finimondo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 la maledizione continua a perseguitare questo pranzo..fàti rob!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 signori qua nevica!!!! ho sentito il ristorante e se smettesse domani mattina la strada è agibile se no....ahi mè....ciò per chi c'è troveremo bene una locanda dove cibarci!!! il mio tel è sempre acceso anche perchè sono reperibile per spalaneve quindi o a me o a filippo dite qualcosa per qualsiasi problema!! saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Mannaggia la miseria....... ha ragione Martinaz sto pranzo ha una maledizione. Lo rinviamo ad agosto? (la voglio vedere la neve in quella stagione ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Non fa niente!!!!!!!!!non vi preuccopate!!!dalla protezzione civile, qui in romagna non a allertato!!!!quindi domani tutti a magiare!!!!!!!!!ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 Neve o no io domani vengo!!!!,per andare al ristorante basta che nn ci siano più di 20 cm io riesco a salire:pilota: , al massimo arriviamo dove si può poi vi porto su io !!!!:asd: Comunque vada, ci si vede domattina ciao !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 30 Gennaio 2010 Condividi Inviato 30 Gennaio 2010 e Bertelli? Il buon Guido viene....tranquilli, l'ho sentito oggi, ma può darsi che arrivi direttamente al pranzo...dato che i +2 che ha insieme non sono di Vicofertile ma vengono da molto più lontano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 orca zozza da mè nevica ma ad Imola?? che ffàmo?? che sia difficoltoso andare sù al ristorante?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TUMBENA Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 O che bassa sei!!!!qua a forli cè il sole!!!!!!!!a dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 buon giono a tutti...ho sentito che in vari paesi intorno a imola nevica e anche già da un pò....qua dopo una notte serena inizia dimidamente a lanciare qualche fiocco...direi bagnato...ross giustamente visto che ci sono 20 cm a reggio emilia ha abbandonato l'idea...per chi non se la sente ci saranno comunque altre occasioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mapomac Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Signori ma non preoccupatevi, venite che in qualche modo si fa ! C'è il carroarmato del Patrizi ed il suv-miserabile del Basa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toxi 82 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Nel mio caso ho abbandonato l'idea anche da me ci son 20cm di neve.... e non è proprio il massimo della vita.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frio87 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Gli emiliani sicuramente avranno qualche problemino..noi Romagnoli ancora non abbiam visto un fiocco..a parte la costa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCT Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Ragazzi vi mando un saluto nella speranza che riusciate nell'impresa, comunque un consiglio, per vendicarvi della sfiga che ha perseguitato l'organizzazione di questo pranzo, quando sarete lì vendicatevi MAGNATE IL DOPPIO!!! del previsto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
martinaz Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 ragàzul io ci rinuncio non vorrei finire in qualche fossato ..quà nevica da orbi e temperature sotto lo zero---[sai che figata con l'auto]--- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ross Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Ragazzi mi dispiace veramente tanto e mi scuso di non essere potuto venire,ma veramente la situazione questa mattina era pessima,improponibile mettersi in viaggio.Domani sera vi metto le foto. Ora,giusto per aggiungere beffa al danno,è uscito il sole...... Spero che la cosa si possa ripetere forse ad agosto,come dice Filippo! Ciao Dimenticavo:buona mangiata a chi è riuscito ad arrivare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrizi Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Be sono tornato da poco , e devo dire dopo la "sfiga " della nevicata birichina che ci ha dirottato in un altro ristorante, fortunatamente a due passi dalla concessionaria,finito il pranzo le strade erano perfettamente agibili quindi tutto bene ciò che finisce bene!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fatmike Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Anch'io tornato da poco, a parte la neve che ci ha fatto cambiare rotta, posso dire bel pranzo, bella la concessionaria e l'ospitalità ricevuta e ottima la compagnia! E...partecipare alla discussione Bertelli-jd fan...non ha prezzo! Grazie a tutti ragazzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
star4000 Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 e al grido ragazzi a imola non nevica:asd::asd: ce l'abbiamo fatta lo stesso e anche se purtroppo mancava qualcuno che già conoscevo ...ho fatto conoscenza di personaggi interessanti:n2mu:....direi anche competenti. alla fine è andato tutto bene e spero siate rimasti contenti ...grazie a tuttiO0O0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nh72-85 Inviato 31 Gennaio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 (modificato) Eccomi anche io, beh dai la neve ci ha perseguitato ma st'altra volta la sfido ad agosto .... Comunque mi dispiace per chi non è venuto perchè è stato bello cosiì tutti in compagnia , grazie a tutti , ah..... grazie ai pugni di Dj rudy:fiufiu: e tutto quello che mi ha detto :asd: Qualche foto del pranzo e delle macchine accidenti le foto del pranzo non sono un gran che:ave: , non si vedono Gon , patrizi e l'amico cui mi sfugge il nome Ciao Modificato 31 Gennaio 2010 da nh72-85 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Filippo B Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Ragazzi scusatemi per il pacco, ma davvero non era possibile per me arrivare fino ad Imola. Son partito regolarmente ma a Ferrara Sud ho fatto dietro front (con non poche difficoltà), infatti nonostante il notevole spiegamento di mezzi presenti in Autostrada non era possibile proseguire, era tutto uno sbandare e la neve aumentava di minuto in minuto. Giusto per rendere l'idea, ecco come erano le condizioni al casello di Ferrara: Ragazzi ci rifaremo più avanti, sempre se gli Organizzatori sono disponibili per organizzare un altro incontro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BASA Inviato 31 Gennaio 2010 Condividi Inviato 31 Gennaio 2010 Tornato anche io "non" da poco, ma tutto sommato è andato bene...niente neve in autostrada e soprattutto ninete traffico. Peccato non essere riusciti ad andare fin sù al ristorante ma alla fine si è mangiato bene lo stesso...poi quelloi che conta è la compagnia... Grazie alla Daives per l'omaggio gradito e il rinfresco offerto presso la propria sede...e poi un ringraziamento a tutti gli intervenuti all'iniziativa... P.S. Filippo sto manuale proprio non vuol finire in mani tue...:asd: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati