Vai al contenuto

Fiat 211r

Fiat 211 r

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... possiedo una 211r da poco restaurata... ho dei problemi con il sollevatore... cioè l altro giorno ho alzato una fresa da 140 cm solo per spostarla e non ce la fatta ad alzarla la pompa che ho montata e nuova da 14 lt... i pistoni arrivavano a metà corsa e si fermavano pure accelerando il motore... io ho il primo distributore quello con la leva che torna in posizione centrale... mi hanno detto che devo  aggiungere una rondella alla valvola di massima pressione per aumentare la pressione e vero?  Grazie mille..

Screenshot_20190901-221628_Samsung Internet.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce olio a sufficienza?  Perche mi sa che ne hai poco... controlla i livelli prima di far modifiche, se tutto è in ordine ti si alzano le ruote anteriori del trattore se hai troppo peso sul sollevatore.

Modificato da mitomane
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora io non possiedo attrezzatura per questo trattore mi e capitata sta fresa e ho provato... però una volta alzai sui bracci 2 persone che se sommiamo i pesi di entrambi arrivano  minimo a 180 kg ahah e ce la fece... mo non so... devo controllare l olio e ti faccio sapere...

Puo essere anche la qualità dell olio poco buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 anno dopo...

Ciao a tutti ho un problema con una 211 gasolio ho rifatto praticamente tutta dai cilindri ai pistoni nuovi di pacca e la testata rifatta fare compretamente sedi delle valvole e spianatura e prova acqua il problema che lasciandola al minimo gira come un un'orologio appena accellero sfarfalla e sfumacchia nero e bianco cosa puo essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...