Fiat 211 r Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 Salve a tutti... possiedo una 211r da poco restaurata... ho dei problemi con il sollevatore... cioè l altro giorno ho alzato una fresa da 140 cm solo per spostarla e non ce la fatta ad alzarla la pompa che ho montata e nuova da 14 lt... i pistoni arrivavano a metà corsa e si fermavano pure accelerando il motore... io ho il primo distributore quello con la leva che torna in posizione centrale... mi hanno detto che devo aggiungere una rondella alla valvola di massima pressione per aumentare la pressione e vero? Grazie mille.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 (modificato) Ce olio a sufficienza? Perche mi sa che ne hai poco... controlla i livelli prima di far modifiche, se tutto è in ordine ti si alzano le ruote anteriori del trattore se hai troppo peso sul sollevatore. Modificato 2 Settembre 2019 da mitomane Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 211 r Inviato 2 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 2 Settembre 2019 L olio c e... xk senza carico i pistoni alzano Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitomane Inviato 2 Settembre 2019 Condividi Inviato 2 Settembre 2019 sicuro? che non sia emulsione aria olio? e con un carico modesto? tipo 100kg ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 211 r Inviato 3 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2019 Allora io non possiedo attrezzatura per questo trattore mi e capitata sta fresa e ho provato... però una volta alzai sui bracci 2 persone che se sommiamo i pesi di entrambi arrivano minimo a 180 kg ahah e ce la fece... mo non so... devo controllare l olio e ti faccio sapere... Puo essere anche la qualità dell olio poco buona? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 211 r Inviato 7 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Ciao... allora ho controllato l olio e con i pistoni alzati il livello sta a metà Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 211 r Inviato 7 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Questo e il mio distributore.. la valvola e tutta avvitata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 211 r Inviato 7 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Questo e il mio distributore.. la valvola e tutta avvitata Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiat 211 r Inviato 7 Settembre 2019 Autore Condividi Inviato 7 Settembre 2019 Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 8 Settembre 2019 Condividi Inviato 8 Settembre 2019 Prova a chiedere in queste discussioni: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenz Inviato 10 Gennaio 2021 Condividi Inviato 10 Gennaio 2021 Ciao a tutti ho un problema con una 211 gasolio ho rifatto praticamente tutta dai cilindri ai pistoni nuovi di pacca e la testata rifatta fare compretamente sedi delle valvole e spianatura e prova acqua il problema che lasciandola al minimo gira come un un'orologio appena accellero sfarfalla e sfumacchia nero e bianco cosa puo essere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.