Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand

sandryx

Messaggi raccomandati

Comunque se si comporteranno bene come affidabilità ed avranno un prezzo accessibile i nuovi re di tale fascia sono i virtus

E rilancio: 1) Virtus, 2) case farmall u , 3)mf 5600 (qualcuno si chiederà perchè ma evidentemente abbiamo un concetto differente dei trattori che compongono tale fascia e delle caratteristiche che devono avere almeno quì in italia...), 4) nh t5 (ottima la base ma anche i particolari contano ed alcuni non sono neanche particolari....)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se si comporteranno bene come affidabilità ed avranno un prezzo accessibile i nuovi re di tale fascia sono i virtus

E rilancio: 1) Virtus, 2) case farmall u , 3)mf 5600 (qualcuno si chiederà perchè ma evidentemente abbiamo un concetto differente dei trattori che compongono tale fascia e delle caratteristiche che devono avere almeno quì in italia...), 4) nh t5 (ottima la base ma anche i particolari contano ed alcuni non sono neanche particolari....)

Probabilmente tra un anno i numeri di vedita ti daranno torto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto agrofarm, bellissima macchina, cabina ottima sospesa finalmente, comandi ben disposti, gomme grandi, design direi bello, unico difetto appunto la leva del cambio davvero troppo distante, fortuna che almeno hanno replicato i tasti lepre e tartaruga (però il tasto frizione resta distante).

Devo correggermi, hanno replicato anche il tasto frizione! Niente da dire come cabina mi sembra ottima, alla fine in campo o in strada la leva sta sempre o avanti o indietro quindi si fa tutto con i tastini sulla console!

Secondo me non si avranno grandi stravolgimenti delle vendite, in questo segmento Nh è al top dai Tl-Tla-T5000, quindi ora che finalmente hanno apportato qualche leggera innovazione tanto meglio.

Certo il 5600 è superiore in molte cose ma il marchio mf non è ancora abbastanza diffuso/considerato, purtroppo aggiungerei.

Il Virtus non è esattamente dello stesso segmento, almeno il 120 dovrebbe essere più pesante, forse i 100-110.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo esempio di serietà NH.... il primo video di presentazione ufficiale dell'EC aveva nella leva delle gamme il parking, chi è stato all'EIMA o vede il video che ho fatto con gianlu 81 vedrà che non c'è il parking, semplicemente perchè il parking stesso ha avuto dei problemi, e quindi l'hanno levato, e quindi fra un anno ci sarà il T5 EC con il parking, intanto per questo anno di commercializzazione il parking non c'è, e tra un anno chi l'ha comprato oggi si ritrova già il trattore vecchio... come da tradizione NH! Complimenti ancora! Continuate così che va bene! :muro::muro::muro:

Inoltre in fiera il T5 EC aveva le 540/65 r 38, e anche qualche Dual Command che si vede nei depliant ce l'ha, peccato che dalla fabbrica questa gommatura non si possa ordinare, dato che nel listino non è prevista... altro esempio di serietà... Ancora avanti così :muro::muro::muro:

E chicca finale: per i primi mesi di commercializzazione la frenatura ad aria non arriva dalla fabbrica ma va fatta montare after market perchè non hanno ancora le omologazioni..... e via... e gas....

10 e lode per la mancanza di serietà del secondo costruttore al Mondo di macchine agricole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ennesimo esempio di serietà NH.... il primo video di presentazione ufficiale dell'EC aveva nella leva delle gamme il parking, chi è stato all'EIMA o vede il video che ho fatto con gianlu 81 vedrà che non c'è il parking, semplicemente perchè il parking stesso ha avuto dei problemi, e quindi l'hanno levato, e quindi fra un anno ci sarà il T5 EC con il parking, intanto per questo anno di commercializzazione il parking non c'è, e tra un anno chi l'ha comprato oggi si ritrova già il trattore vecchio... come da tradizione NH! Complimenti ancora! Continuate così che va bene! :muro::muro::muro:

Inoltre in fiera il T5 EC aveva le 540/65 r 38, e anche qualche Dual Command che si vede nei depliant ce l'ha, peccato che dalla fabbrica questa gommatura non si possa ordinare, dato che nel listino non è prevista... altro esempio di serietà... Ancora avanti così :muro::muro::muro:

E chicca finale: per i primi mesi di commercializzazione la frenatura ad aria non arriva dalla fabbrica ma va fatta montare after market perchè non hanno ancora le omologazioni..... e via... e gas....

10 e lode per la mancanza di serietà del secondo costruttore al Mondo di macchine agricole.

Dj non ho parole.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido a pieno !! ......nh ha comunque un ottimo raporto Qualità/ prezzo solo che per ora si parla di scelte tecniche/qualità .....e quindi anche se sono pesante dico ciò che penso ....magari qualcuno leggerà........

A conferma di certe indecenze da secondo costruttore arrivano le info dell'ottimo dj rudy ..............

Link al commento
Condividi su altri siti

DJ avrei tante parole...........

si ma ci resti male quando un azienda come nh fa una tale cosa....e li allora ci sarebbero tante parole.....

ma sul T5 si può montare una radio tipo quelle normali da auto o per forza quella che montano loro in fabbrica tipo quella che c era su quello presente all eima?

Link al commento
Condividi su altri siti

E chicca finale: per i primi mesi di commercializzazione la frenatura ad aria non arriva dalla fabbrica ma va fatta montare after market perchè non hanno ancora le omologazioni..... e via... e gas.....

sinceramente a me va meglio così perchè sul tm che ha quella originale (WABCO) è già partita la valvola....

poi la vai a comprare costa un botto...

mentre il tl monta quello aftermarket patergnani va benissimo in 11 anni zero problemi e la valvola costa la metà di quella Wabco

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai io mi accontento!....già sapere che finalmente monteranno il parking non sa che gioia !! un passo alla volta purchè lavorino e non ci vogliano 3-4 anni!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[email protected] ok essere NewHollandista... ma a tutto c'è un limite.... arrivare a giustificare scelte del genere dicendo almeno ci lavorano ci vuole coraggio....

Ma come dice Parenzo...

Hai ragione dj tiffare nh sta diventando come tiffare inter ! e senza offesa anche loro diventano pallosi come me .....ma ogniuno ha la sua scuadra del cuore che ci vuoi fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione dj tiffare nh sta diventando come tiffare inter ! e senza offesa anche loro diventano pallosi come me .....ma ogniuno ha la sua scuadra del cuore che ci vuoi fare!!

atzo come vedi dal nick sono fissato con jd pero anche nh mi piace e a parte questi errori il t5 a me piace un sacco se dovessi cambiare il 70-66 prenderei un bel t5.115 electrocommand che mi piace di più del virtus.....dopo c' è anche chi dice che è meglio il same....a me il t5 piace...

Link al commento
Condividi su altri siti

atzo come vedi dal nick sono fissato con jd pero anche nh mi piace e a parte questi errori il t5 a me piace un sacco se dovessi cambiare il 70-66 prenderei un bel t5.115 electrocommand che mi piace di più del virtus.....dopo c' è anche chi dice che è meglio il same....a me il t5 piace...

Si anche per me è pressapoco così solo che alle volte mi piace essere obbiettivo e il virtus ha grandi contenuti!!...il fatto è che quando salgo su un fiat /new holland ......per me è come sentirsi a casa ....gli altri non mi danno questo ...oggi usavo tutto il giorno 550 e 70/90 col lift-o-matic !!! che macchina!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si anche per me è pressapoco così solo che alle volte mi piace essere obbiettivo e il virtus ha grandi contenuti!!...il fatto è che quando salgo su un fiat /new holland ......per me è come sentirsi a casa ....gli altri non mi danno questo ...oggi usavo tutto il giorno 550 e 70/90 col lift-o-matic !!! che macchina!!

lift-o matic è unico....

potresti mettere qualche foto del 70-90 nella discussione apposita?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma ci resti male quando un azienda come nh fa una tale cosa....e li allora ci sarebbero tante parole.....

ma sul T5 si può montare una radio tipo quelle normali da auto o per forza quella che montano loro in fabbrica tipo quella che c era su quello presente all eima?

i primi che sono arrivati avevano la radio che c'è anche sui t4powerstar (tipo quadrato a scatoletta) ma ci era stato già anticipato che si sarebbe tornati al layout standard automobilistico infatti già in fiera tutti i trattori (a parte i powerstar) avevano la radio nosrmale con bluetooth che viene montata anche sui t6-t7.

Per quanto riguarda il Parking si vocifera che ce la faranno a metterlo a listino già da inizio commercializzazione dell' Electrocommand.

per le ruote del td5 dovrebbero essere disponibili già nel listino nuovo che dovrebbe entrare in vigore a gennaio e sia avrà sempre sul TD5 la possibilità di mettere il gancio a slitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, sabato sono salito per la prima volta su un t5 105, mi è sembrata una macchina molto compatta e ben fatta, con tutti i comandi a portata di mano, quello che sono salito io era il dual command, volevo sapere se nell'elettro command la cabina rimane invariata o no? cosa cambia, a parte la leva del cambio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...