Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand

sandryx

Messaggi raccomandati

T5.115 EC XeoBibbato

20131120138495555965778.jpg

Gommatura non regolare, per avere l'omologazione bisogna montare 480/65 r 24 e 600/60 r 38 ovvero fare una mezza porcata. Questo perchè le 480/60 r 28 dicono che siano troppo alte e quindi non va bene per l'anticipo.

Con 4 xeobib sarà omologato il futuro T5 AC dotato anche di assale sospeso dove verrà modificato il rapporto anteriore per non avere problemi con l'anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

E pensare che uno dei motori che prestazionalmente va meglio in casa FPT, con lamentele quasi inesistenti, è proprio un motore EGR+ DPF! Ironia della sorte!!

PS: Scusate non ce l'ho fatta a tenerla !!! :2funny: Si scherza eh!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

...eheheheh aspetta a cantare vittoria ......è in arrivo il nuovo con 4 valvole, scr, ecc ecc in versione perkins ha 490 Nm e turbo fisso !

....io spero che in versione fpt raggiunga i 500 Nm con una vgt !...allora sarebbe il top!

P.s ....comunque dal video se ascolti il rumore fa tanto tatatatatat ....tipo quello del virtus !.....mica mi piace molto !...magari fa come i perkins dei mf di qualche anno fa che gli passava dopo che si slegavano !!!!!......comunque aspetto il 2015!!!!!!!!!:2funny:

Modificato da [email protected]
Link al commento
Condividi su altri siti

...eheheheh aspetta a cantare vittoria ......è in arrivo il nuovo con 4 valvole, scr, ecc ecc in versione perkins ha 490 Nm e turbo fisso !

....io spero che in versione fpt raggiunga i 500 Nm con una vgt !...allora sarebbe il top!

P.s ....comunque dal video se ascolti il rumore fa tanto tatatatatat ....tipo quello del virtus !.....mica mi piace molto !...magari fa come i perkins dei mf di qualche anno fa che gli passava dopo che si slegavano !!!!!......comunque aspetto il 2015!!!!!!!!!:2funny:

Seee magari... dal punto di vista del sound direi che questo è un "periodo storico nero"...solo frullatori! :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa vuoi che cambi rispetto al T6? E' sempre il solito cambio, quindi sempre il solito problema, l'inversore dell'hi-lo è sempre migliore! Anche se almeno sul T5 EC hanno messo un pulsante dove regoli l'aggressività, e quindi mettendolo a quella massima non è così lento come nel T6.

Link al commento
Condividi su altri siti

MI trovo molto bene. ho sostituito un tl100 e sono molto contento dell'inversore di cui è molto comodo il cambio di aggressività in base ai lavori. per ora ho poche ore solo 100 ma all'apparenza sembra un'ottima macchina.

l'unica pecca è che strappa un po' tra una marcia e l'altra ma quelle si tarano le frizioni... comunque ha addosso una cattiveria per essere un 3400 cc che fa paura!a presto altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenza nei consumi rispetto al TL 100?è meno stabile del TL?

La stabilità è ottima in qualsiasi situazione. I consumi non sono ancora dare una stima ma sembrano buoni. appena andrò in copertura sui cerealu vi dirò.

@DjRudy

ecco le foto he vi avevo promesso....

Modificato da MET80100
unione messaggi consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...