Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand

sandryx

Messaggi raccomandati

La stabilità è ottima in qualsiasi situazione. I consumi non sono ancora dare una stima ma sembrano buoni. appena andrò in copertura sui cerealu vi dirò.

ecco le foto he vi avevo promesso....

mauro, ti posso chiedere comè allestito quel mailleux e quanto costa? che tipo di leva monta, quella a cavetti? davvero davvero bello

Link al commento
Condividi su altri siti

mauro, ti posso chiedere comè allestito quel mailleux e quanto costa? che tipo di leva monta, quella a cavetti? davvero davvero bello

ciao..

come optional ha antishock, speedlink 2,colorazione e leva a cavetti che utilizzo anche per sollevamento e prese idrauliche anteriori.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

come optional ha antishock, speedlink 2,colorazione e leva a cavetti che utilizzo anche per sollevamento e prese idrauliche anteriori.

il prezzo nn è dato a sapersi? ma la colorazione la fanno pagare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il T5 EC esce di fabbrica con omologazione a 140 q.li di traino (perchè è meno di 50 q.li), poi però se lo fai full optional (soll ant, pto, staffe caricatore ecc) arriva ad essere 50 q.li, quindi volendo può essere riomologato a 200 q.li passando dalla motorizzazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta dalle mie indagini che il che tra farlo EC,oppure ho-lo ci sano 3000€ di differenza a partia di allestimento.

vorrei sapere come si comporta l'inversore?hai sollevatore elettronico?

come manutenzione cosa devi fare?a parte olio cambio motore?!cosa c'è scritto sul libretto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta dalle mie indagini che il che tra farlo EC,oppure ho-lo ci sano 3000€ di differenza a partia di allestimento.

vorrei sapere come si comporta l'inversore?hai sollevatore elettronico?

come manutenzione cosa devi fare?a parte olio cambio motore?!cosa c'è scritto sul libretto?!

La differenza tra ec e dc e' di 5000euro. Il sollevatore elettronico e' di serie su tutti i modelli t5. La manutenzione e' quella di tutti i trattori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio essere critico,ma se è come il TL100 con caricatore in collina,si alza dietro e crea molti problemi..di stabilità...

il carro del T 5 non sarà stato riprogettato da zero,ma credo semplicemente ripreso dal precedente e quindi il trattore dietro è leggero.io parlo di un utilizzo a limite,come ad esempio a radunare le presse,o rotoloni in campo

io intendevo un prezzo scontato di 3000€,la manutenzione al motore?ogni quanto si cambia il FAP

Modificato da Toso
Link al commento
Condividi su altri siti

@ Toso : tieni conto che questo è l'e.c. quindi il posteriore pesa di più rispetto al d.c e poi il passo è maggiore , .....per cui io non lo confronterei poi tanto con il tl ......(da paragonarsi invece son t5 d.c e tl ...allora ci può stare)

....comunque anche da me si va in collina spesso con i rotoloni, ed il 5455 è uguale !........il meglio è sempre installare la zavorra dietro !......oltre che per la collina anche in altri lavori, prendi due balloni alla volta, ed anche col letame non ti sbilanci !.....invece senza sei sempre ballerino col letame!

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Toso : tieni conto che questo è l'e.c. quindi il posteriore pesa di più rispetto al d.c e poi il passo è maggiore , .....per cui io non lo confronterei poi tanto con il tl ......(da paragonarsi invece son t5 d.c e tl ...allora ci può stare)

....comunque anche da me si va in collina spesso con i rotoloni, ed il 5455 è uguale !........il meglio è sempre installare la zavorra dietro !......oltre che per la collina anche in altri lavori, prendi due balloni alla volta, ed anche col letame non ti sbilanci !.....invece senza sei sempre ballerino col letame!

Direi che la differenza a favore del T5 Ec la fa soprattutto il cambio che appesantisce molto di più il retrotreno rendendo la macchina più stabile con caricatore. Infatti sul TL in tanti erano costretti a mettere pesi nei cerchi posteriori soprattutto in collina.

Comunque che Makina sto T5 Ec!

Modificato da Federix
Link al commento
Condividi su altri siti

almeno quì siamo d'accordo !!!!......comunque non me la sento di dire che macchina !.....magari in base al prezzo si ci sta tutto dirlo ad alta voce !

ma quando son salito sul virtus a fianco dell'autista mi ha fatto un ottima impressione !

fidati...che macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...