Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand

sandryx

Messaggi raccomandati

L'omologo del t5 electrocommand rosso (case) quale è?

l'equivalente sarebbe il Farmall U PRO, ma non è omologo in quanto ha poco in comune, cambio, sollevatore e impianto idraulico sono diversi..ma se cerchi il Case che ci assomiglia è questo..

Link al commento
Condividi su altri siti

l'equivalente sarebbe il Farmall U PRO, ma non è omologo in quanto ha poco in comune, cambio, sollevatore e impianto idraulico sono diversi..ma se cerchi il Case che ci assomiglia è questo..

Ok mi terrò informato e non appena posso rosso o blu ne comprerò uno:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

I freni anteriori prendili, sia per la miglior frenata (la frenatura con la DT non è la stessa cosa, ma solo un trucchetto per rendere legali i 40 km/h su trattori che hanno solo i freni posteriori), sia perchè se devi frenare molto hai meno rischi di surriscaldamento.

Siamo nel 2014 e ci sono ancora Costruttori che ti riempiono di accessori inutili anche se non li vuoi, mentre i freni anteriori sono a richiesta o peggio ancora non disponibili..

Link al commento
Condividi su altri siti

Newholland t5 115 electro command con ripuntatore 5 ancore Newholland t5 115 con ripuntatore 5 ancore:

bella macchina, nulla da dire.....

però in quella terra 2 ancore le tira pure il mio trattorino rasaerba.....:).........

complimenti per il trattore e per il terreno........che invidia....._(come non esserlo dopo aver lottato con le mie iperargille)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...