Gallo88 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ma al giorno d'oggi conviene spendere tutti quei soldi per in trattore nuovo e ritrovarsi con un cambio solo con la mezza marcia? Vabbe che sarà più affidabile, ma siamo nel 2015 e l'utente deve fare principalmente trasporti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Se devi fare trasporti meglio l'electro command che fa i 40 eco Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fr@nco Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Perché lo vedi male su strada e meglio in campo? perchè se riparti da sotto la tredicesima quando fai il passaggio 12/13 col tasto frizione ha quel vuoto che se sei carico e in salita è poco piacevole per me si preferisco un cambio meno all'avanguardia ma che funzioni bene e non dia noie allora ...per me uno deve scegliere in base alle sue esigenze ..spiego .. se uno è tutta pianura sia di trasporti che di campo il dual command potrebbe andare bene..ma se sei in collina come me p.s. tutta la vita ...cambiare sotto carico non ha prezzo risparmi tempo e soldi e lavori meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 (modificato) ripeto devi provarlo mezza giornata con i lavori che farà abitualmente, é l'unico modo serio per decidere. uno come te tiene il trattore 15 anni non puoi sbagliare l'acquisto. Modificato 12 Luglio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 ma io a dire la verita ero deciso sul ec ma da come mi avete scritto che da problemi allora ho fatto un passo indietro, anche perche vorrei una macchina che in 15 anni non mi dia problemi e se il cambio si rompe e tocca sostituirlo non è che mi sembri una bella cosa Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Io al posto tuo andrei di farmall pro robotizzato !!!!! ma devi spendere e aspettare Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 ma io a dire la verita ero deciso sul ec ma da come mi avete scritto che da problemi allora ho fatto un passo indietro, anche perche vorrei una macchina che in 15 anni non mi dia problemi e se il cambio si rompe e tocca sostituirlo non è che mi sembri una bella cosa Il mio t5 115 electro command ha 1400 ore fatte di tanti trasporti e lavori pesanti, l'electro command ha solo il difetto di avere l'inversore un po lento Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Si sul t5 per ora problemi di officina non se ne sente ma sui made in inghilterra ohio ohio ohio detto ciò si lavora comunque ma quando si prova altro a detta di chi gli ha avuti entrambi allora uno dice ....dato che bisogna spendere scegliamo ciò che va meglio ecco perché secondo me e più urgente sostiture l' e.c piutosto che affrettarsi col cvt ....cambio cvt una moda cambiare e.c ormai una esigenza ....la differenza e sostanziale ....e non so se costi più produrre un doppia che un cvt nei grossi avere un cambio p.s non all'ultimo grido non all'ultimo grido non pregiudica ma in una macchina media sono tutti altri ragionamenti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Il mio consiglio è di non soffermarsi solo su New Holland, ma di andare a vedere anche cosa offre la concorrenza, anche nel caso tu abbia già deciso per il blu..Farti fare qualche preventivo ti costa poco, vedi se c'è qualche offerta interessante e ti fai un'idea più completa.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 quelli in inghilterra quali sono? ma questa trasmissione vorrei capire se i problemi che dite voi sono che si rompe e non si muove piu e bisogna chiamare il meccanico o è solo un fatto di problemi di lentezza delle marcie? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 quelli in inghilterra quali sono? ma questa trasmissione vorrei capire se i problemi che dite voi sono che si rompe e non si muove piu e bisogna chiamare il meccanico o è solo un fatto di problemi di lentezza delle marcie? Problemi di rootture per adesso non ce ne sono, il difetto dell' electro command è che ha l'inversore lento e anche il cambio gamma, ma per il resto tutto ok Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Purtroppo io sento anche di guai grossi di officina ma solo per i t6 e predecessori costruiti in inghilterra sui t5 mai sentito di problemi onestamente infatti per la questione officina e guasti la vera spina nel fianco di cnh sono i modelli fatti in england Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Praticamente la maggioranza.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 e il t5 ec lo fanno in englnd? e i guai in officina si risolvono o restano? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 il t5 è assemblato a jesi quì in italia per cui no problem almeno finora ......i guai si risolvono su quelli inglesi ...come ha fatto fedino87 per esempio il punto è che certe cose non dovrebbero accadere ....ma sul t5 se non hai pretese all'ultima moda dovresti stare tranquillo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 per me si preferisco un cambio meno all'avanguardia ma che funzioni bene e non dia noie e tu sei convinto che il dual command non da noie? perchè se riparti da sotto la tredicesima quando fai il passaggio 12/13 col tasto frizione ha quel vuoto che se sei carico e in salita è poco piacevole allora ...per me uno deve scegliere in base alle sue esigenze ..spiego .. se uno è tutta pianura sia di trasporti che di campo il dual command potrebbe andare bene..ma se sei in collina come me p.s. tutta la vita ...cambiare sotto carico non ha prezzo risparmi tempo e soldi e lavori meglio quoto ma è un problema di tutti i semipowershift Io al posto tuo andrei di farmall pro robotizzato !!!!! ma devi spendere e aspettare ok e siamo sicuri che va bene?non credo ci sian macchine con monte ore notevole nemmeno di farmall con cambio non robotizzato Si sul t5 per ora problemi di officina non se ne sente ma sui made in inghilterra ohio ohio ohio detto ciò si lavora comunque ma quando si prova altro a detta di chi gli ha avuti entrambi allora uno dice ....dato che bisogna spendere scegliamo ciò che va meglio ecco perché secondo me e più urgente sostiture l' e.c piutosto che affrettarsi col cvt ....cambio cvt una moda cambiare e.c ormai una esigenza ....la differenza e sostanziale ....e non so se costi più produrre un doppia che un cvt nei grossi avere un cambio p.s non all'ultimo grido non all'ultimo grido non pregiudica ma in una macchina media sono tutti altri ragionamenti t5 e t6 e.c. hanno lo stesso cambio a livello di ingranaggi cuscinetti etc cambia per ovvi motivi solo la cassa... Purtroppo io sento anche di guai grossi di officina ma solo per i t6 e predecessori costruiti in inghilterra sui t5 mai sentito di problemi onestamente infatti per la questione officina e guasti la vera spina nel fianco di cnh sono i modelli fatti in england sarebbe fallita cnh se cosi fosse il t5 è assemblato a jesi quì in italia per cui no problem almeno finora ......i guai si risolvono su quelli inglesi ...come ha fatto fedino87 per esempio il punto è che certe cose non dovrebbero accadere ....ma sul t5 se non hai pretese all'ultima moda dovresti stare tranquillo sai tu di qualche macchina che non ha mai rotto un cambio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Ehi devil veramente io di cambi aperti ho visto personalmente solo.un. dyna4 per.sostiture il parastrappi ma riparato quello problemi.non si rippresentano e dopo aver visto l'ultima versione del dyna sul 7614 ti assicuro che non da neanche una botta ...mentre il vecchio si l'inversore e ottimo. questo quello che ho constatato personalmente , delle trasmissioni cnh invece solo lamentele anche dopo riparazione le noie non.vanno via non si hanno aggiornamenti ne migliorie come quelle notate sulla concorrenza e l'inversore è lento accade lo stesso sui vecchi landini le trasmissioni danno noie ....ma.loro hanno già invertito la rotta ora mi chiedi del.farmall ...ebbene ti dico si andrei ad occhi chiusi dato che c'e zf Questo quello che sento io da chi ce l'ha da me non.ce ne neanche uno ma amici di fuori mi dicono questo ! lo sai a me piacciono ma questo e.c proprio non.mi va giù .... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Un tsa 110 electro command della mia zona ci ha fatto 11000 ore senza mai toccare il cambio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 poi alla ho deciso per l'electro command ma ho paura che per una macchina che pesa da sola 50 qli 99 cv siano un pò pochini quindi non saprei se fare il 105, o fare il 95 per poi pomparlo alla centralina che mi dite? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 Che gommatura hai messo? Accessori? Se non prendi il 115, prendi direttamente il 95 e mappalo, anche se per mappare il 3400 serve un mappatore serio. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 vai sul 115 e non te ne pentirai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 la gommatura è le 480/65r24 e le 540/65r38 al post, gli accessori sono: filtro eiettore polveri, barra di traino,sedile pneumatico,cabina ammortizzata,zavorre,+pacchetto hunter, la macchina mi semra buona ma credo che per 95 cv sia troppo massiccio quindi o il 105 ec oppure vado sull'dc e prendo il 115, che faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Caroli Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 la differenza tra 105 ec e 115 ec è molto grossa? credo che tra le due alternative personalmente preferirei il 105 ec rispetto al 115 dc.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 ok ma il 105ec come cavalli sono abbastanza per 50 qli o è meglio avere 7 cv in piu?(115ec) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasgas Inviato 14 Luglio 2015 Condividi Inviato 14 Luglio 2015 prendi il 115 cavalli non bastano mai Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.