andrea4500c Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Io per ora ne ho avuto a sufficienza col t4 di cnh....... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 T4 medium o bridge? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Case è sempre un passo avanti a NH, è inutile negarlo, il multicontroller sul 4 cilindri esiste da una vita, nh ci è arrivata solo lo scorso anno e solo sulla versione autocommand Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Medium naturalmente. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Nell'argomento dedicato puoi illustrare tutti i problemi avuti? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 [ATTACH]29482[/ATTACH] Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 (modificato) brutto non è ....il muso -.......il mezzo è stato migliorato molto senza alcun dubbio rispetto al modello precedente .....proprio come recita la locandina ...purtroppo hanno tolto il dual command .....ma manca un rivale di mf 5713 ls.... ovvero ci vuole telaio motore grosso trasmissione all'altezza cabina all'altezza ............gli interni simili alle trebbie male non farebbero .......ma in cnh tutto rimane un punto ???? Modificato 17 Febbraio 2016 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 (modificato) [ATTACH]29483[/ATTACH] Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Questo è il perché....la new holland non si mette a passo degli altri come tt vorremmo...tanti lo odiano tutti lo criticano nessuno lo vuole comprare ma intanto è il più venduto....per loro contano i numeri...e quelli ci sono...e proprio per questo noi newhollandisti saremo sempre un pelo dietro... Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Modificato 17 Febbraio 2016 da Federix unione post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 (modificato) ok recepito il tuo messaggio rob ....ma non ci si può cullare negli allori delle attuali vendite oggi senza pensare e vedere cosa fanno gli altri .... ok in questo segmento cnh ha venduto ancora bene .....ma nei t6 e t7 ha subito grosse perdite .....e se in t5 non viene innovato dove ancora serve perderà clienti anche lui .....vista la fama dell'e.c ...si noti inoltre che fino ad oggi ha tenuto il mercato per un prodotto buono ma non premium ora invece chi traina il mercato sono i premium ......tutti vogliono premium ....ergo è giusto che anche cnh faccia premium ovvero chi fa premium? fendt e jd ...entrambi col segno + ...cos'hanno che non ha nh ??? telaio , trasmissioni migliori , cabine migliori Modificato 17 Febbraio 2016 da [email protected] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Bravo.....questo serve...quando non venderanno più....beh...quel giorno forse si decidono a fare qualche passo avanti... Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 che tristezza !....ma scusa non sarebbe meglio prevenire che curare ????....il mercato non perdona! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robfreda Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Da tempo mi faccio questa domanda... Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ti posso assicurare che se ne sono accorti che perdono colpi,Lambro compreso.del parlare dei difetti del t4 mi astengo. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Più che Lambro penso se ne sia accorto il grande capo... confrontando i dati vendite degli Utility del 2010-2013 rispetto ad oggi.... avrà chiesto come mai i Kubota ci hanno passato? E mi sarebbe piaciuto vedere cosa ha risposto Lambro Infatti proprio sul T4 ci saranno novità a breve.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gallo88 Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Ti posso assicurare che se ne sono accorti che perdono colpi,Lambro compreso.del parlare dei difetti del t4 mi astengo. Perché astenersi, nel bene o nel male (purtroppo) parlare in modo pacato e informato sulle proprie macchine e esperienze è costruttivo e informativo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Perché astenersi, nel bene o nel male (purtroppo) parlare in modo pacato e informato sulle proprie macchine e esperienze è costruttivo e informativo Perché la lista sarebbe troppo lunga... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea4500c Inviato 18 Febbraio 2016 Condividi Inviato 18 Febbraio 2016 (modificato) Piu che altro oltre alla lista si tratta del classico"nn sputare nel piatto che mangio"si so gia tutto sui nuovi,appena si puo lo imbarco.... Modificato 18 Febbraio 2016 da andrea4500c Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 [ATTACH]29501[/ATTACH] T5.120 FIMA Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 T5.120 Electrocommand Terraglide al FIMA Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Io la leva del cambio non l'avrei lasciata dove era, l'avrei messa ancora + lontano, si sa che stare seduti nella stessa posizione per troppo tempo fa male alla salute Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AUTOCOMMAND Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 http://assets.cnhindustrial.com/nhag/nar/en-us/assets/pdf/agricultural-tractors/t5-tier-4b-brochure-us-en.pdf Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 [video=youtube;LMVNg-P-Irs] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anthony150cv Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Nel complesso una bella macchina, ma non riesco a capire il motivo di quella leva del cambio così lontana. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 6 Marzo 2016 Condividi Inviato 6 Marzo 2016 A onor del vero sono stati fatti alcuni passi avanti anche nell'ergonomia ....o meglio hanno finalmente corretto un paio di cosucce troppo sconcertanti ! 1) Ora regolando la profondità del volante si muone tutto il piantone in blocco unico col cruscotto ....nella vecchia versione si allungava solo lo stelo del volante lasciando la leva inversore inarrivabile dall'operatore 2) la leva a crove del caricatore ingloba i tasti per azionare i 4 rapporti sotto carico mentre le gamme si scelgono dalla solita leva ancora troppo lontana la quale si è però evoluta accogliendo super riduttore e parking ...almeno così mi è parso di capire ... poi altra cosa il de cluct mi pare venga ora azionata tramite collarino attorno al pomello cambio ....come sulle fiat punto 2à serie per la retro ...almeno così mi pare 3) bello i comandi assale sospeso sul montante destro ....poi non ho ben capito se ora i comandi fari siano con panellino come sui t6 4) finalmente una buona geometria sospensione cabina e un buon sollevatore con tiranti parecchio allungabili .....prima si avevano problemi nell'attacare attrezzi con attacchi molto bassi Peccato che il cambio meccanicamente sia il solito ormai dattato e che la cabina non sia ai livelli di mf 5609 (io copierei dalle trebbie ) , inoltre visto il peso di questa nuova versione verrebbe da paragonarlo ai vari 300 fendt, 460 arion , 5713 mf .....ma mancano cilindrata e trasmissione per cui direi che forse è più un rivale del same virtus e omologhi ....Apprezzabili passi avanti ma manca ancora qualcosa per dire CHE MACCHINA! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.