Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand

sandryx

Messaggi raccomandati

Chiunque abbia intenzione di comprare un T5 EC si sbrighi ad ordinarlo entro il 30 marzo 2021 perchè dopo non saranno più ordinabili per mesi causa fine dei motori Tier4. Quindi poi successivamente se uno ha bisogno di un T5 EC prende quello (se lo trova) che ha il conce pronta consegna.

Quando arriveranno i T5 EC  con motore Tier5 ancora non si sa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DjRudy ha scritto:

Chiunque abbia intenzione di comprare un T5 EC si sbrighi ad ordinarlo entro il 30 marzo 2021 perchè dopo non saranno più ordinabili per mesi causa fine dei motori Tier4. Quindi poi successivamente se uno ha bisogno di un T5 EC prende quello (se lo trova) che ha il conce pronta consegna.

Tutte le case su la stessa barca insomma....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
4 ore fa, rico 91 ha scritto:

il t5 electro command monta pompa a portata fissa?

in più sento sempre che vi lamentate del cambio electro command? ma perchè è poco affidabile o perchè non è il massimo della comodità?

Lascia perdere l'electrocommand, o prendi T5 Utility o T5 Dynamic Command.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Buongiorno a tutti ho un t5 115 ec del 2013 con 6000 ore, ultimamente ha cominciato ha fare fumo nero dalla scarico soprattutto quando fa la rigenerazione del fap. In officina mi hanno detto che bisogna cambiare gli ignetori, mi hanno sparato 2600€ più la manodopera. Secondo voi posso lasciarlo così?

Modificato da Alessandro T5
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 mesi dopo...
Sto pensando di acquistare un T5 120 ec. Leggo che non tutti lo consigliano. Perchè? Sapete dirmi quanto pesa realmente. Grazie
50 qli a vuoto senza zavorre full optional.

Prendi il t5.120 Dynamic command dammi retta é tutto un altro mondo.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, gimmo_rm ha scritto:

Credo costi un po di più e non amo molto trasmissioni troppo evolute.... Per me il trattore deve essere semplice e robusto. Magari scomodo. 

Meccanicamente è molto più semplice il Dynamic Command dell'electrocommand.

Ripeto lascia perdere l'Electrocommand cambio vecchio e da botte, oltre ad essere rumoroso.

Tra T5.120 EC e T5.120 DC ci saranno meno 10 mila € di differenza a pari allestimento, ma ti garantisco che ci sono tutti e su un trattore che tieni 20 anni va preso per forza il dynamic command.

Se vuoi risparmiare prendi il T5.115 dual command.

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/2/2021 Alle 10:36, DjRudy ha scritto:

Potrei anche vendere il mio T5 100 quasi full optzional.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 anni dopo...

Salve sto valutando l'acquisto di un t5.120 EC del 2018 con poco meno di 4000 ore con caricatore frontale Mailleux T410, cabina sospesa, gommato 540 R38. Ha fatto prevalentemente trasporti, movimentazione balloni e un po' di fienagione. Io ci farei di tutto su circa 30 ettari, ora ho un Silver 100.4 con quasi 11k ore... Chiedono 45k+iva, ci può stare come prezzo? Ci sono cose da controllare con attenzione prima di prenderlo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Karl23 ha scritto:

Salve sto valutando l'acquisto di un t5.120 EC del 2018 con poco meno di 4000 ore con caricatore frontale Mailleux T410, cabina sospesa, gommato 540 R38. Ha fatto prevalentemente trasporti, movimentazione balloni e un po' di fienagione. Io ci farei di tutto su circa 30 ettari, ora ho un Silver 100.4 con quasi 11k ore... Chiedono 45k+iva, ci può stare come prezzo? Ci sono cose da controllare con attenzione prima di prenderlo? 

Io terrei il silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Prezzo va anche bene, nuovo servono più di 80+iva, l'ec non è il massimo come inversore da usare con caricatore, però è una macchina molto affidabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, DjRudy ha scritto:

Prezzo va anche bene, nuovo servono più di 80+iva, l'ec non è il massimo come inversore da usare con caricatore, però è una macchina molto affidabile.

Ok, grazie. Si, lo so il cambio non è il massimo, nuovo avrei preso sicuramente altro, ma a questi prezzi comprare un nuovo di qualsiasi marca decentemente accessoriato è un salasso 

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Il 2/1/2015 at 08:08, Alessandro T5 ha scritto:

Il mio t5 115 electro command a motore freddo si accende giustamente il simbolo del ghiaccio e il motore non supera i 1400 giri. Una volta scomparso il simbolo non va lo stesso su di giri, mi tocca spegnere e riaccendere e torna tutto normale. (Coso che dovrebbe fare in automatico).sapete aiutarm?i prima di chiamare l'assistenza

il mio fa lo stesso problema, mi sai dire come hai risolto grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
Il 29/9/2021 at 22:15, DjRudy ha scritto:

Meccanicamente è molto più semplice il Dynamic Command dell'electrocommand.

Ripeto lascia perdere l'Electrocommand cambio vecchio e da botte, oltre ad essere rumoroso.

Tra T5.120 EC e T5.120 DC ci saranno meno 10 mila € di differenza a pari allestimento, ma ti garantisco che ci sono tutti e su un trattore che tieni 20 anni va preso per forza il dynamic command.

Se vuoi risparmiare prendi il T5.115 dual command.

ciao dj,

come mai sconsigli così tanto il t5 electrocommand, so che il dynamic è meglio però volendo cambiare il mio t5 dual command non ci sono molti trattori con ponte sospeso e peso simile al mio, quello che ci arriva piu vicino è il t5 electrocommand, l'inversore è lento ma con botte e spandiconcime non lo usiamo molto, e da quello che leggo sul forum electrocommand è piu affidabile del cambio zf di luxxum e simil steyr

trattori come t5 dynamic, valtra g, o fendt 300 mi sembrano tanto lunghi e pesanti, alla fine sono molto piu simili al mio fendt 500 che al t5 e pensare di stendere il rotolone nel mais o sarchiare con un trattore cosi grosso non mi convince

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...