Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand

sandryx

Messaggi raccomandati

7 ore fa, Domlandpower ha scritto:

Salve ragazzi, il sistema di frenatura del T5 è sempre su 4 ruote ? Ovvero che quando si pigia il freno si innestano le 4 ruote motrici ?

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

Si

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26/2/2024 at 11:49, Domlandpower ha scritto:

Non è un costo eccessivo ma io devo prenderlo anche 4.0 ed è un altra spesa di 4/5000 euro.Il john deere con caricatore full optional e con 4.0 mi verrebbe sui 90+iva. Per il t5 120 elecrocommand da quanto ho capito siamo a 105 + iva più o meno e al momento non vorrei arrivare a quella cifra. In campo le macchine a fine giornata il lavoro che ti portano è praticamente lo stesso.Ha solo il confort e il prezzo dalla sua il New Holland.
Jd serie 5000 mi sa che lo devi confrontare con utility ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si mette il ponte maggiorato sul utility? Mi sa che pesano uguali ..cmq cambio e accessori paragonabile ..
Su scheda tecnica l'Utility pesa 40 qli e il 5115M pesa 42 qli ma in concessionaria Jd mi hanno detto che quel peso è della macchina nuda e il peso operativo con sollevatore anteriore e sui 50 qli.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

oggi  ho parlato con un concessionario  ( ha in casa un t5 e.c. 100)  assale sospeso del t5 non è un granchè  sconsiglia l acquisto . addirittura dice che se non si ha un peso all anteriore non lavora...

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi  ho parlato con un concessionario  ( ha in casa un t5 e.c. 100)  assale sospeso del t5 non è un granchè  sconsiglia l acquisto . addirittura dice che se non si ha un peso all anteriore non lavora...
Io penso che ad oggi specie per il prezzo sia una macchina superata.Il dinamic command è un'altra cosa.....

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so pero sul mercato non ci sono trattori con i ponti larghi 178  con assale sospeso cabina sospesa sotto i 50 ql   .o si rinuncia a qualcosa o  si sale di peso .   
Se avessero messo il ponte sospeso sul nuovo 5M John deere sarebbe stato perfetto per questa categoria di macchine.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ho preso t5 .120 elettrocomand   ho solo il dubbio sulla gommatura .540 65 38  ora e largo 225 di carreggiata esterna e siccome dovro anche seminarci vorrei stringerlo   . ho notato che all interno dei parafanghi c e una parte di plastica  nera molto sporgente e dubito si possa stringere piu di 5 cm per parte,  senza andare a toccare .  qualcuno ha esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso t5 .120 elettrocomand   ho solo il dubbio sulla gommatura .540 65 38  ora e largo 225 di carreggiata esterna e siccome dovro anche seminarci vorrei stringerlo   . ho notato che all interno dei parafanghi c e una parte di plastica  nera molto sporgente e dubito si possa stringere piu di 5 cm per parte,  senza andare a toccare .  qualcuno ha esperienza?

Anche il mio t5 monta le 540 / 38. Se non ricordo male come careggiata adesso è 216/218 e così puoi seminare tranquillo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

L ideale. Sarebbe  stringerlo ancora 5 cm per parte ma come detto prima temo che nn si possa fare per via dei parafanghi . A 215 216 circa il centro ruota dovrebbe essere intorno 160 . In collina forse un po' troppo.. proveremo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...