DjRudy Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Tranquillo atzo non sognare c'è il 3.4 e quello rimane fino al 2020 poi si vedrà. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 no no a me va pure bene questo 3,4 scr anzi mi piace tantissimo!....solo non vorrei che domani uscisse un claas con tale motore con in più il vgt ....sarebbe l'apoteosi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 14 Maggio 2014 Condividi Inviato 14 Maggio 2014 Altre foto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 Pensando che da questo salterà fuori una sorta di t5 versione b ...che dire... è bello compatto !....la sterzata che ha è pazzesca !....se lo allestiscono col doppi f. come piace a me, sarebbe un mezzo imbattibile per versatilità/maneggevolezza/e sfruttamento del combustibile (connubio trasmissione-motore)! Per farvi capire le mie parole pensate al dyna4 di mf ....il cambio da solo dona alla macchina una versatilità straordinaria (ecco perchè mi fisso),ma anche una certa agilità di manovra ! eppure mf non ha ne il passo ne la sterzata di questo ...provate a pensare ad un t5 con un cambio decente ....secondo me farebbe le vendite degne di alcuni suoi predecessori !....infondo credo sia questo il suo ruolo ! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devil man Inviato 15 Maggio 2014 Condividi Inviato 15 Maggio 2014 farà tante vendite pure cosi atzo...negli ultimi dieci anni trovalo un aziendale che non sia nh...e c erano certi catafalchi primi nelle vendite a volte,molto peggio dei t5 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stikkio Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) mi spiegate la funzione che si vede, sembra che sul joystick siano replicati i tasti sollevatore?? oppure ha solo il martinetto idraulico che comanda coi ventrali? pero le spie del sollevatore si accendono sono confuso Modificato 20 Maggio 2014 da stikkio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 https://www.youtube.com/watch?v=Pg4_vqHDCKw Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 ma scavare tutte quelle voragini avanti e dietro il camion significa peggiorare la situazione......con tutte quelle buche ci vuole un miracolo !!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Altre foto ma questo avrà il ponte sospeso? quando sarà presentato? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Niente ponte sospeso, la serie T5 verrà aggiornata pesantemente (nuovi interni cabina, motore SCR ecc) con l'introduzione del cambio AC, (e anche l'assale sospeso) ma non prima di fine 2016. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jh Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) [video=youtube_share;A7GSCnON9M8] Modificato 9 Giugno 2014 da jh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 9 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) Altre foto Ma a occhio non vi sembra che la ruota anteriore sia una R28? nonostante le 540/65R38 al posteriore che normalmente adesso accoppiano con le 480/65R24? Modificato 9 Giugno 2014 da sandryx Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 ...pensavo di essere il solo ad avere il coraggio di scriverlo Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Certo che è un 440/65 r 28, evidentemente hanno cambiato i rapporti all'anteriore per poter montare le R28. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gablib83 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Ragazzi...mi sono letto tutto il thread perché il t5.115 ec mi piace molto e lo trovo la miglior macchina qualità prezzo sul mercato.... Non avendolo mai provato vorrei chiedervi secondo voi come lo vedete per sostituire un ts100??? Uso per lavori di fienagione e allevamento... So che alcune componenti sono simili tipo cambio e differenziali ma in alcune è leggermente inferiore, come ad esempio il peso e la leggerezza in generale... Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Come peso è molto simile al TS 100, infatti il TS 100 pesa 45 q.li, un T5.115 Full optional gommato 480 e 600, con sollevatore anteriore pesa circa 47 q.li, il cambio è il solito, e il T5 è molto più bilanciato, ovvero a parità di peso dell'attrezzo posteriore ha bisogno di molte meno zavorre per poter lavorare. Quindi può sostituire senza problemi un TS 100. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gablib83 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Qualcuno dice che sia un po' più leggero inteso come come robustezza, cioè con componenti ed assemblaggi un po' meno robusti di un ts100.... L'altra cosa che mi incuriosisce e che dovrò assolutamente provare è il motore, questo 3,4 litri di cui se ne sente solo parlare bene... Ma nella realtà sarà veramente più prestante del mio vecchio 5 litri 100cavalli??? Sai io vengo da una famiglia in cui regna la filosofia della cilindrata = Potenza e non a caso possiedo un M135 col mitico 7500 6 cilindri...una vera bestia. Sicuramente mi togliero questo dubbio andando a provarlo di persona, ma nessuno mi toglie dalla testa che nelle ripartenze in salita, nei trasferimenti su strada e nelle discese inteso come freno motore sia migliore questo nuovo motore...spero proprio di sbagliarmi Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 mamma mia.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Io ho sempre sentito definire il TS100 un "polmone":asd: Quindi il T5.115 dovrebbe essere sicuramente meglio. mamma mia.... Esprimiti. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nuvola Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Io ho sempre sentito definire il TS100 un "polmone":asd: Io l'ho visto letteralmente "asfaltare" un JD 3350 alla PTO (molino).... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
B 225 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Io l'ho visto letteralmente "asfaltare" un JD 3350 alla PTO (molino).... Polmone nel senso tanto peso e pochi cavalli, poi alla pto ovvio che va bene visto il motore che si ritrova. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gablib83 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Sicuramente il rapporto peso Potenza non era il massimo ma per quanto riguarda la mia modesta esperienza non posso di certo lamentarmi, un'ottima macchina Inviato dal mio HTC One X+ utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iL vErOnEsE Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) mamma mia.... non volevo dirlo... ma tra un po' tiro fuori la gazzetta dello sport... riguardo la macchina difficile fare commenti se non la si conosce, i carro è del modello precedente? la cabina sicuramente è bella e di estetica tra i più bei trattori .... sicuramente ha fatto invecchiare il jd 5R Modificato 10 Giugno 2014 da iL vErOnEsE Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 TS 100 400 nm @ 1200 giri. T5.115 EC 461 nm @ 1500 giri. Ovviamente i 1500 cc in meno si fanno sentire ai bassi, ma tranquillo che appena passi i 1300-1400 giri è più brillante del TS 100. La coppia è coppia c'è poco da fare. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 TS 100 400 nm @ 1200 giri. T5.115 EC 461 nm @ 1500 giri. Ovviamente i 1500 cc in meno si fanno sentire ai bassi, ma tranquillo che appena passi i 1300-1400 giri è più brillante del TS 100. La coppia è coppia c'è poco da fare. concordo con dj ed aggiungo .....magari a 1200 non ne ha 461 ....ma 400 forse si! occorrerebbe il grafico per valutare come è spalmata la coppia! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.