Alessandro T5 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Ciao a tutti scusate ma quindi se devo comprare un t5 è meglio il t5 o il t5 electrocommand e i motori chi li a provati come vanno? Io ti consiglio i il t5 electro command soprattutto se devi fare strada..... io o il t5 115 electro command e il motore è una bomba Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Colacicco Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 T5 ElectroCommand Con Xeobib 600/65 r 38. Misà che hai sbagliato qualcosa... o sono Xeobib o sono .../65 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian81 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Sono Xeobib 600/60 R38. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzozall Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Che sconti si applicano di solito su questa macchina? 30/35%? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 (modificato) Misà che hai sbagliato qualcosa... o sono Xeobib o sono .../65 Ho sbagliato a digitare. Sulle gomme poi... sarò stato distratto. Sono ovviamente 600/60 r38. Modificato 7 Dicembre 2014 da Federix Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Io ti consiglio i il t5 electro command soprattutto se devi fare strada..... io o il t5 115 electro command e il motore è una bomba L'omologo del t5 electrocommand rosso (case) quale è? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thedavidesame Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 L'omologo del t5 electrocommand rosso (case) quale è? non esiste un omologo case che sia il t5 ellectrocommand! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 Ok grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 L'omologo del t5 electrocommand rosso (case) quale è? l'equivalente sarebbe il Farmall U PRO, ma non è omologo in quanto ha poco in comune, cambio, sollevatore e impianto idraulico sono diversi..ma se cerchi il Case che ci assomiglia è questo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 7 Dicembre 2014 Condividi Inviato 7 Dicembre 2014 l'equivalente sarebbe il Farmall U PRO, ma non è omologo in quanto ha poco in comune, cambio, sollevatore e impianto idraulico sono diversi..ma se cerchi il Case che ci assomiglia è questo.. Ok mi terrò informato e non appena posso rosso o blu ne comprerò uno:asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abarte Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 buonasera a tutti! è da tanto che seguo il forum, ma è la prima volta che scrivo. Una domanda, ma il T5 ha i freni anteriori? se si, di serie o optionals? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 10 Dicembre 2014 Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 Optional con un costo di listino pari a circa 1300 € + iva. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 10 Dicembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Dicembre 2014 buonasera a tutti! è da tanto che seguo il forum, ma è la prima volta che scrivo. Una domanda, ma il T5 ha i freni anteriori? se si, di serie o optionals? Si possono avere ma non sono di serie, sono a richiesta. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
abarte Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Ma voi ritenete che sono utili, soprattutto dirante il traino di un rimorchio, oppure se ne puo fare a meno? Io attualmente ho un Same Silver 90 e ci sono abituato, ma non ho esperienza senza freni anteriori. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 Secondo me si, soprattutto se operi in zone impervie. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
purin Inviato 11 Dicembre 2014 Condividi Inviato 11 Dicembre 2014 I freni anteriori prendili, sia per la miglior frenata (la frenatura con la DT non è la stessa cosa, ma solo un trucchetto per rendere legali i 40 km/h su trattori che hanno solo i freni posteriori), sia perchè se devi frenare molto hai meno rischi di surriscaldamento. Siamo nel 2014 e ci sono ancora Costruttori che ti riempiono di accessori inutili anche se non li vuoi, mentre i freni anteriori sono a richiesta o peggio ancora non disponibili.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Newholland t5 115 electro command con ripuntatore 5 ancore Newholland t5 115 con ripuntatore 5 ancore: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
casemx240magnum Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Newholland t5 115 electro command con ripuntatore 5 ancore Newholland t5 115 con ripuntatore 5 ancore: bella macchina, nulla da dire..... però in quella terra 2 ancore le tira pure il mio trattorino rasaerba.............. complimenti per il trattore e per il terreno........che invidia....._(come non esserlo dopo aver lottato con le mie iperargille) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 bella macchina, nulla da dire..... però in quella terra 2 ancore le tira pure il mio trattorino rasaerba.............. complimenti per il trattore e per il terreno........che invidia....._(come non esserlo dopo aver lottato con le mie iperargille) Grazie... ci forrebe un ripuntatore più grande Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Newholland t5 115 electro command con ripuntatore 5 ancore Newholland t5 115 con ripuntatore 5 ancore: Scusa che pneumatici ha al post e quanto è largo ps. GRAN BELLA MACCHINA:) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Scusa che pneumatici ha al post e quanto è largo ps. GRAN BELLA MACCHINA:) Anteriori 480/65/24 posteriori 540/65/38 È largo 228 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik91 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Ok grazie più stretto di cosi non cè?,per il resto va bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Credo che ci sia più stretto A più di 1000 ore la macchina va bene sopratutto il 3400 cc visto le critiche per la bassa cilindrata l' unica pecca la nuova leva d' inversore Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 Sul forum tanti discorsi contro il 3400, ma poi gli utilizzatori che sento sono tutti contenti.... mi chiedo se quelli che spesso criticano lo hanno provato davvero il trattore oppure hanno solo dei gran pregiudizi. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 16 Dicembre 2014 Condividi Inviato 16 Dicembre 2014 soliti ragionamenti da partito preso, tipo col sisu 3 cilindri.. "un 3300 3 cilindri vuoi che faccia 100cv?" son rimasti ai tempi del 100/90.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.