Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand

sandryx

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Volevo dirvi quello che mi è succeso sta mattina aganciando l' aratro. Avete presente il gancio che te tiene su il terzo punto idraulico? Alzando il sollevatore è rimasto incastrato nella piastra che è sopra il sollevatore dove sono montati i distributori idraulici causando la rottura della piastra e dell'eletrovalvola di un distributore:

Piastra 400 euro e 260 euro dell'eletrovalvola del deviatore.

Adesso bisogna trovare un sistema migliore per il sostegno del terzo punto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Volevo dirvi quello che mi è succeso sta mattina aganciando l' aratro. Avete presente il gancio che te tiene su il terzo punto idraulico? Alzando il sollevatore è rimasto incastrato nella piastra che è sopra il sollevatore dove sono montati i distributori idraulici causando la rottura della piastra e dell'eletrovalvola di un distributore:

Piastra 400 euro e 260 euro dell'eletrovalvola del deviatore.

Adesso bisogna trovare un sistema migliore per il sostegno del terzo punto

Per ovviare a questo problema, su consiglio del concessionario, appena arrivato il trattore abbiamo subito modificato l'attacco, staccando il gancio e mettendo una spinetta. Spiegato così non si capisce molto, domenica vedrò di fare qualche foto per farvi capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io so i prezzi in dollari... ma ho visto che ultimamente i rivenditori italiani si stanno adeguando e i prezzi più o meno sono quelli 10 euro più 10 euro meno....

[TABLE=width: 568]

[TR=class: cart-datagrid-row cart-datagrid-row-selected]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]20[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]CAB GLASS[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]LH[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]84224132[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]$308.0[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]20[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]CAB GLASS ASSY[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]RH[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]84224131[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]$393.9[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]21[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]SEAL, GLASS[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]SEAL, GLASS[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]84224130[/TD]

[TD=class: cart-datagrid-cell, align: left]$140.4[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

quindi al cambio di oggi euro dollari sarebbero 270 per il vetro porta sinistra e 345 per il vetro porta destra..... dato che ora il dollaro sta a 1,139...

rimane da capire come mai la destra costa 75 euro in più della sinistra....forse perchè la sinistra è la più usata e forse ne vengono vendute di più....

Comunque se ti sparano un prezzo molto superiore a questo fagli presente che in rete lo trovi a quelle cifre e vedrai che si adeguano subito.....

Ma poi scusa come hai fatto a romperlo?solo chiudendo troppo forte o ha sbattuto contro qualcosa? io ruppi una sportella di un TM una volta ma ero salito in piedi sul corrimano per vedere se il rimorchio era pieno e mi ci ero svincolato sopra.....scoppio e feci un volo a terra con in mano solo la guarnizione ...:hysterical:

Guarda qui in irlanda l'ho trovato pure a molto meno....126 euro meno della metà....quindi il prezzo europeo in teoria dovrebbe essere più o memo quello... c'è scritto Case, ma la cab del T5 è uguale al Farmall il codice è 84224132 quindi non si scappa.... http://www.surplusstockworldwide.com/product/genune-case-ih-tractor-glass--cab-part-no-84224132

Per i ricambi è ora che noi agricoltori ci diamo una svegliata... ora i mezzi per sapere il valore dei prezzi li abbiamo tutti, quindi occhio hai ricambisti che vi rifilano pezzi con un rincaro a volte anche del 150%.....

Modificato da Brilan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...