Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand


sandryx

Messaggi raccomandati

T5.120 Electrocommand

 

20150226142494924837827.jpg

20150226142494924159895.jpg

20150226142494924192715.jpg

20150226142494925213360.jpg

20150226142494925601701.jpg

 

- Terraglide

- Nuovo sistema sospensione cabina

- Nuovi distributori posteriori

- Nuovo motore 3400 cc 4 valvole per cilindro con sistema SCR Tier 4B (il Tier 4A era 2 valvole e non aveva SCR).

 

Lo vedremo ad Hannover, e in Italia tra un anno preciso alla Fiera Agricola di Verona.

 

Fonte foto FB.

Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nn capisco, tutti e dico tutti:nutkick: a fare motorini da 3000cc x rispettare le normative t4A x poi dopo 2 anni dover metter su l'scr...... tantovaleva montarla da subito e lasciare un pò di cubatura a quei motori

Link al commento
Condividi su altri siti

ci preoccupiamo che nn tutti lavorano nel piano, e in giro ho gia sentito cose che nn mi piacciono........ già un paio di t5 e un new explorer arrivati in zona sono a andati a centralinare dopo poche ore xke altrimenti quando li volti contro su ai bassi nn vanno nemmeno a spingerli....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivati al punto che dobbiamo fare i bilanciamenti in salita lasciandoci 3/4 di frizione ogni volta, xke se scendi sotto ai 1800 giri sei morto, e il tutto ovviamente x la fortuna "delle emissioni" e delle case madri che ci vendono i ricambi ogni volta che ci esploderà una frizione sotto al culo, quando probabilmente dotando i vecchi motori di urea già 2 anni fa si era risolto tutto:nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei curiosissimo di vedere in un unico grafico tutte le curve di coppia di tutti i motori della stessa categoria e per ogni categoria..tipo quello che stiamo aspettando tra magnum370 e 8370r, in modo da equipararli motoristicamente una volta per tutte senza chiacchiere da bar ma con la sacrosanta verità avanti agli occhi...non ho nè il materiale e nenneno riesco a farli altrimenti già li avrei fatti da tempo:muro:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci preoccupiamo che nn tutti lavorano nel piano, e in giro ho gia sentito cose che nn mi piacciono........

 

Infatti non mi sembra di avere pianura attorno a casa:asd:

 

Non è tanto questione di cilindrata o di "motorini ipercompressi", perchè sono meno spinti di molti altri, il vero problema è che i motori devono rispettare delle normative antiinquinamento e quindi vengono penalizzati ai bassi regimi..guarda caso, c'è pure un Costruttore che ti offre una mappatura alternativa a quella "ecologica"..

Link al commento
Condividi su altri siti

però porca la miseria il 110 90 andava come un treno .......

 

son tutti sti orpelli , fari , valvole anche che mangiano ........ e farli in modo da far mangiar meno costa.

 

onestamente preferisco come news design il t7 passo corto di sto coso ce sa proprio di plastica. magari poi vola.

 

assale sempre con un pistone ? riciclato stavolta da chi ? dal tsa?

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti !...ovviamente le chicche migliori il dj le mette quando lavoro tutto il dì!!!...poi vi racconto!

Esteticamente e non solo il miglior mezzo nh che abbia visto tra i nuovi fino ad ora !...quì il muso è straidovinato!

Solo alcune domande!

Il terraglide è del tutto simile a quello attualmente montato dal t6?

Assale 4à o 3à???

...la cabina come mai ha i fari davanti smontati??.....pare non allo stadio finale!....vedremo!

Direi un rivale del virtus !....attendo il valore di coppia max!

Infine come già dissì a suo tempo anche il virtus schiena non ne ha (guai a farlo scendere di giri), ma a quota coppia max è stupendo e non scende tanto volentieri! (480 nm) .....certo che son macchine che non possono competere con claas 460 o mf5613 ....ci sono in ballo 100 Nm di coppia e 1000 cm 3 di cilindrata ....il buco rimane!....poi vedremo il mercato ....che per ora da ragione al t5 (2° in classifica dopo il 4060)

Comunque nh ha dato un segnale importante! ...MI PIACE SENZA ALCUN DUBBIO ! ....PREGHERO' per l'arrivo di un buon doppia f. ....l'unica nota storta che vedo concretamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'assale è identico a quello attuale, cambia solo che in più ha la sospensione.

 

La macchina è ancora un prototipo, quindi è ovvio che ha particolari ancora da definire, e comunque presto verrà commercializzata in USA, come sempre un anno prima che da noi per via delle emissioni.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

ancora nn capisco, tutti e dico tutti:nutkick: a fare motorini da 3000cc x rispettare le normative t4A x poi dopo 2 anni dover metter su l'scr...... tantovaleva montarla da subito e lasciare un pò di cubatura a quei motori

 

Adottando l'SCR un motore di minor cubatora ne risente meno del "bavaglio" relativo alle norme anti inquinamento, al contrario di un propulsore dotato di EGR, Fap et etc che avendo bisogno di più aria nei cilindri è conveniente far crescere le cilindrate ..... ottenendo gli stessi risultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...