Vai al contenuto

Newholland T5 Electrocommand


sandryx

Messaggi raccomandati

chissà come si evolverà il corrispettivo di case ih in termini di assale sospeso......:cheazz:....o anche in altre aree non si sa mai ..

 

Il ponte anteriore è lo stesso anche ora quindi è facile intuire come evolve.

 

Per quanto riguarda il cambio invece ci si può aspettare qualcosa, magari una versione Irs ........

Link al commento
Condividi su altri siti

Irs ovvero???? ....

 

ah si ora leggevo ...sarebbe il c-schift robotizzato !......mha ....preferirei altro ....anzi quello che monta ora secondo me è perfetto!

....poi voglio dire ormai questo cambio c-schift lo stanno montando tutti!.....Alla fine si hanno macchine molto simile tra marchi concorrenti !

Il meglio con tutti i difetti che ha continuo a vederlo in nh che si fa tutto in casa ed quindi riesce ancora a differenziarsi molto da altre case, e se decidessero di sostituire questo e.c con quello che monteranno sul fratello maggiore, io dico che venderanno come col 640 !

Modificato da Federix
post consecutivi
Link al commento
Condividi su altri siti

....poi voglio dire ormai questo cambio c-schift lo stanno montando tutti!.....Alla fine si hanno macchine molto simile tra marchi concorrenti !

Il meglio con tutti i difetti che ha continuo a vederlo in nh che si fa tutto in casa ed quindi riesce ancora a differenziarsi molto da altre case

 

Sicuramente la differenziazione è un bene, basta però che poi non ci si differenzi in peggio, vedi Landini che in molti oggi lo stanno prendendo in considerazione proprio ora quando ha abbandonato la sua driveline per adottarne una condivisa da altre ditte e ormai abbastanza affidabile visto le migliaia di unità prodotte

Modificato da Simone 83
Link al commento
Condividi su altri siti

Irs ovvero???? ....

 

ah si ora leggevo ...sarebbe il c-schift robotizzato !......mha ....preferirei altro ....anzi quello che monta ora secondo me è perfetto!

....poi voglio dire ormai questo cambio c-schift lo stanno montando tutti!.....Alla fine si hanno macchine molto simile tra marchi concorrenti !

Il meglio con tutti i difetti che ha continuo a vederlo in nh che si fa tutto in casa ed quindi riesce ancora a differenziarsi molto da altre case, e se decidessero di sostituire questo e.c con quello che monteranno sul fratello maggiore, io dico che venderanno come col 640 !

 

Ma già oggi è meccanicamente identico a quello di altre case.

IRS è semplicemente il cambio gamma elettronico ovviamente optional semmai ce ne sarà la possibilità.

 

Per il resto non ci sarà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
60 mila sono troppi anche se ci metti tutti gli accesori

 

Dal prezzo di listino che vi fanno inclusi accessori ecc ecc alla fine fate il 36-37% di sconto e potete tirare fino a quel prezzo tranquillamente.... altrimenti vi alzate e andate da un'altra parte.... state certi che vi fanno risedere e cominciano a scrivere il contratto....:asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Il T5 EC SCR nel joystick che comanderà tutti i distributori elettrici posizionato sul bracciolo, avrà anche il bottone frizione e i bottoni up/down delle marce, è un passetto avanti ma ancora niente bottoni dei regimi memorizzabili sul joy :nutkick:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti! Quando entreranno in commercio i modelli con scr? E quando entreranno in commercio i modelli senza scr non saranno più prodotti? Il primo t5 ac che uscirà avrà il ponte sospeso e sarà con l'scr?

Il ponte sospeso verrà messo anche sui ec?

Nell'aria c'è voglia di cambiare il TL.... Bisogna solo capire bene quanto aspettare, visto che l'ideale per me sarebbe il 105 o anche 115 ec scr con ponte sospeso e parking!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) L'assale sospeso arriva sul T5 SCR EC.

2) Non sarà in commercio prima di fine 2016.

3) L'autocommand arriverà nel 2018 ovviamente con Terraglide e SCR.

4) Ovviamente quando arrivano sul mercato i T5 SCR, i T5 Tier 4A vanno a finire.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande dj! Impeccabile. Altra cosa, t5 ec con scr monta stesso motore ch han ora i t5, ovvero il 3,400 cc?

Ipotizzami il prezzo per il t5 115 ec scr con ponte... Poi gli aggiungo io un 2 mila di optional

 

Il motore SCR è sempre 3400 ma 4 valvole e non 2 valvole.

 

T5.120 EC SCR con

 

CAMBIO: ELECTRO COMMAND CON PARK LOCK

PDP : INSERIMENTO ELETTRO IDRAULICA 540/540E/1000 E SINCRONIZZATA

CABINA: ARIA CONDIZIONATA, SEDILE PASSEGGERO, SEDILE PNEUMATICO SPECCHI TELESCOPICI, 8 LUCI DI LAVORO, STAFFA MONITOR E BOTOLA

IDRAULICA: SOLLEVATORE ELETTRONICO CON GANCI RAPIDI, 2 CILINDRI ESTERNI

E 4 DISTRIBUTORI

CABINA SOSPESA

ASSALE SOSPESO

 

così allestito saremo sui 87-88 + iva di listino, a cui aggiungere altri 5-6 mila € per sollevatore anteriore e PTO se li vuoi.

 

A te i calcoli.

 

ac nel 2018, ahahahahh

 

Già... arrivano sul mercato 8 anni dopo SDF TTV 400 e 20 dopo Fendt serie 400... contenti loro....

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Già... arrivano sul mercato 8 anni dopo SDF TTV 400 e 20 dopo Fendt serie 400... contenti loro....

 

si ma fendt ha fatto una scelta ben precisa in merito ai cambi criticabile fin che si vuole ma che ha dato i suoi frutti

ma sdf quanti vario ha venduto?

Link al commento
Condividi su altri siti

SDF su 10 serie 5 che vende penso che almeno 8 siano semi ps, e sono convinto che di T5 AC se ne venderanno ben pochi, già ora si vendono tanti DC quanti EC, ma questo è un altro discorso, arrivare 8 anni dopo la concorrente diretta su questa gamma di prodotti a mio parere è comunque grave, soprattutto se si considera che fino a 2 anni fa non c'era nemmeno l'EC, e SDF aveva 3 marce sotto carico e marcia economica.

 

Poi non guardiamo sempre e solo il nostro orticello... l'Europa è grande e non si sa all'estero cosa e come vendono.

Modificato da DjRudy
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz forse quando si accorgeranno che i prezzi sono un po' alti sarà troppo tardi. Di sicuro aspetterò fine 2016 per avere almeno il ponte, per ac lo lascio a chi a voglia di aspettare ancora. È paragonabile il futuro t5 120 al deutz 5120? Tutti e due senza vario intendo. Perché anche il verde non dispiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da poco è stata aggiornata la leva inversore al volante Power Shuttle.

La modifica migliora l’inserimento funzione di neutro trasmissione e i cambi direzionali.

Telaio di attuazione:

T5 Dual Command :dal telaio ZFJM00734

T5 Electro Command : dal telaio ZFJJ00168

 

A Breve questo aggiornamento verrà espanso anche sulla gamma T4.

 

ecco qualche foto della nuova Leva

[ATTACH=CONFIG]26789[/ATTACH]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...