Federix Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 chissà come si evolverà il corrispettivo di case ih in termini di assale sospeso......:cheazz:....o anche in altre aree non si sa mai .. Il ponte anteriore è lo stesso anche ora quindi è facile intuire come evolve. Per quanto riguarda il cambio invece ci si può aspettare qualcosa, magari una versione Irs ........ Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
[email protected] Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 (modificato) Irs ovvero???? .... ah si ora leggevo ...sarebbe il c-schift robotizzato !......mha ....preferirei altro ....anzi quello che monta ora secondo me è perfetto! ....poi voglio dire ormai questo cambio c-schift lo stanno montando tutti!.....Alla fine si hanno macchine molto simile tra marchi concorrenti ! Il meglio con tutti i difetti che ha continuo a vederlo in nh che si fa tutto in casa ed quindi riesce ancora a differenziarsi molto da altre case, e se decidessero di sostituire questo e.c con quello che monteranno sul fratello maggiore, io dico che venderanno come col 640 ! Modificato 2 Marzo 2015 da Federix post consecutivi Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Simone 83 Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 (modificato) ....poi voglio dire ormai questo cambio c-schift lo stanno montando tutti!.....Alla fine si hanno macchine molto simile tra marchi concorrenti ! Il meglio con tutti i difetti che ha continuo a vederlo in nh che si fa tutto in casa ed quindi riesce ancora a differenziarsi molto da altre case Sicuramente la differenziazione è un bene, basta però che poi non ci si differenzi in peggio, vedi Landini che in molti oggi lo stanno prendendo in considerazione proprio ora quando ha abbandonato la sua driveline per adottarne una condivisa da altre ditte e ormai abbastanza affidabile visto le migliaia di unità prodotte Modificato 2 Marzo 2015 da Simone 83 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Irs ovvero???? .... ah si ora leggevo ...sarebbe il c-schift robotizzato !......mha ....preferirei altro ....anzi quello che monta ora secondo me è perfetto! ....poi voglio dire ormai questo cambio c-schift lo stanno montando tutti!.....Alla fine si hanno macchine molto simile tra marchi concorrenti ! Il meglio con tutti i difetti che ha continuo a vederlo in nh che si fa tutto in casa ed quindi riesce ancora a differenziarsi molto da altre case, e se decidessero di sostituire questo e.c con quello che monteranno sul fratello maggiore, io dico che venderanno come col 640 ! Ma già oggi è meccanicamente identico a quello di altre case. IRS è semplicemente il cambio gamma elettronico ovviamente optional semmai ce ne sarà la possibilità. Per il resto non ci sarà nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 8 Marzo 2015 Condividi Inviato 8 Marzo 2015 Newholland t5 115 electro command con vangatrice celli NEWHOLLAND T5 115 CON VANGATRICE CELLI: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maw67 Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Martedì 17 visita allo stabilimento CNH di Jesi Organizzata dal conc. Di Foggia. Chissa se vedremo qualche prototipo del nuovo T5 con ponte sospeso Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik, Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 Martedì 17 visita allo stabilimento CNH di Jesi Organizzata dal conc. Di Foggia. Chissa se vedremo qualche prototipo del nuovo T5 con ponte sospeso chi il concessionario capobianco? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liuk Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Oggi una persona mi ha detto che ha pagato un t5 115 e.c con sollevatore e pto ant 48 000 più iva... nn sarà un po poco ? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 19 Marzo 2015 Condividi Inviato 19 Marzo 2015 Oggi una persona mi ha detto che ha pagato un t5 115 e.c con sollevatore e pto ant 48 000 più iva... nn sarà un po poco ? Se non ha aggiunto altri accessori è un prezzo giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fracy Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 E a me ne hanno chiesti 60000 non c'è uniformità nei concessionari Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 E a me ne hanno chiesti 60000 non c'è uniformità nei concessionari 60 mila sono troppi anche se ci metti tutti gli accesori Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brilan Inviato 17 Aprile 2015 Condividi Inviato 17 Aprile 2015 60 mila sono troppi anche se ci metti tutti gli accesori Dal prezzo di listino che vi fanno inclusi accessori ecc ecc alla fine fate il 36-37% di sconto e potete tirare fino a quel prezzo tranquillamente.... altrimenti vi alzate e andate da un'altra parte.... state certi che vi fanno risedere e cominciano a scrivere il contratto.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Salve ragazzi volevo sapere dai possessori di t5 quando fanno pulizia del filtro del' aria se per estrarre la cartuccia sfilano il manicotto di gomma. Tutto questo perché c'è il compressore dei freni che ostacola tutto. Beato il tl. Spero di essermi spiegato . Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Il T5 EC SCR nel joystick che comanderà tutti i distributori elettrici posizionato sul bracciolo, avrà anche il bottone frizione e i bottoni up/down delle marce, è un passetto avanti ma ancora niente bottoni dei regimi memorizzabili sul joy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Buondì a tutti! Quando entreranno in commercio i modelli con scr? E quando entreranno in commercio i modelli senza scr non saranno più prodotti? Il primo t5 ac che uscirà avrà il ponte sospeso e sarà con l'scr? Il ponte sospeso verrà messo anche sui ec? Nell'aria c'è voglia di cambiare il TL.... Bisogna solo capire bene quanto aspettare, visto che l'ideale per me sarebbe il 105 o anche 115 ec scr con ponte sospeso e parking! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 (modificato) 1) L'assale sospeso arriva sul T5 SCR EC. 2) Non sarà in commercio prima di fine 2016. 3) L'autocommand arriverà nel 2018 ovviamente con Terraglide e SCR. 4) Ovviamente quando arrivano sul mercato i T5 SCR, i T5 Tier 4A vanno a finire. Modificato 24 Maggio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Grande dj! Impeccabile. Altra cosa, t5 ec con scr monta stesso motore ch han ora i t5, ovvero il 3,400 cc? Ipotizzami il prezzo per il t5 115 ec scr con ponte... Poi gli aggiungo io un 2 mila di optional Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mbx Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 ac nel 2018, ahahahahh Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 (modificato) Grande dj! Impeccabile. Altra cosa, t5 ec con scr monta stesso motore ch han ora i t5, ovvero il 3,400 cc? Ipotizzami il prezzo per il t5 115 ec scr con ponte... Poi gli aggiungo io un 2 mila di optional Il motore SCR è sempre 3400 ma 4 valvole e non 2 valvole. T5.120 EC SCR con CAMBIO: ELECTRO COMMAND CON PARK LOCK PDP : INSERIMENTO ELETTRO IDRAULICA 540/540E/1000 E SINCRONIZZATA CABINA: ARIA CONDIZIONATA, SEDILE PASSEGGERO, SEDILE PNEUMATICO SPECCHI TELESCOPICI, 8 LUCI DI LAVORO, STAFFA MONITOR E BOTOLA IDRAULICA: SOLLEVATORE ELETTRONICO CON GANCI RAPIDI, 2 CILINDRI ESTERNI E 4 DISTRIBUTORI CABINA SOSPESA ASSALE SOSPESO così allestito saremo sui 87-88 + iva di listino, a cui aggiungere altri 5-6 mila € per sollevatore anteriore e PTO se li vuoi. A te i calcoli. ac nel 2018, ahahahahh Già... arrivano sul mercato 8 anni dopo SDF TTV 400 e 20 dopo Fendt serie 400... contenti loro.... Modificato 24 Maggio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtra Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Già... arrivano sul mercato 8 anni dopo SDF TTV 400 e 20 dopo Fendt serie 400... contenti loro.... si ma fendt ha fatto una scelta ben precisa in merito ai cambi criticabile fin che si vuole ma che ha dato i suoi frutti ma sdf quanti vario ha venduto? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjRudy Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 (modificato) SDF su 10 serie 5 che vende penso che almeno 8 siano semi ps, e sono convinto che di T5 AC se ne venderanno ben pochi, già ora si vendono tanti DC quanti EC, ma questo è un altro discorso, arrivare 8 anni dopo la concorrente diretta su questa gamma di prodotti a mio parere è comunque grave, soprattutto se si considera che fino a 2 anni fa non c'era nemmeno l'EC, e SDF aveva 3 marce sotto carico e marcia economica. Poi non guardiamo sempre e solo il nostro orticello... l'Europa è grande e non si sa all'estero cosa e come vendono. Modificato 24 Maggio 2015 da DjRudy Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide tk Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Azz forse quando si accorgeranno che i prezzi sono un po' alti sarà troppo tardi. Di sicuro aspetterò fine 2016 per avere almeno il ponte, per ac lo lascio a chi a voglia di aspettare ancora. È paragonabile il futuro t5 120 al deutz 5120? Tutti e due senza vario intendo. Perché anche il verde non dispiace. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandryx Inviato 26 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Da poco è stata aggiornata la leva inversore al volante Power Shuttle. La modifica migliora l’inserimento funzione di neutro trasmissione e i cambi direzionali. Telaio di attuazione: T5 Dual Command :dal telaio ZFJM00734 T5 Electro Command : dal telaio ZFJJ00168 A Breve questo aggiornamento verrà espanso anche sulla gamma T4. ecco qualche foto della nuova Leva [ATTACH=CONFIG]26789[/ATTACH] Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federix Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Come quella presente sui T7 tier 4F. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessandro T5 Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 Si potrebbe sostituire la vecchia con quella nuova sul t5 electro command? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.